Oggi "stressato" poco.....
Ma non mi posso lamentare di questo nuovo siyah ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Oggi "stressato" poco.....
Ma non mi posso lamentare di questo nuovo siyah ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Risultato davvero ottima sociail mio è in carica e vediamo coi prossimi cicli, ma prima impressioni appunto già ottime
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
cosa ho combinato che le icone del wi fi e segnale telefonico non sono più blue ..ma grigie..?? forse dal jkey posso sistemare ?che mi piaceva molto di più..Tx anticipate![]()
ma le hai trovate nel nostro thread intendi? erano compatibili con la base della nostra rom? prova a lasciarlo senza batteria qualche minuto e poi ad andare in recovery. se ancora non ti va metti in download e con odin flashi un fw ics stock
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Come scritto sopra era in un post 2 pagine più dietro. cmq ho risolto riflashando il chainfire corretto per la rom. Ora però vorrei tornare al kernel originario.
Mio malgrado ero abituato alla checkrom e i kernel, modem e quant'altro era tutti su un loro repository
giorno a tutti..![]()
volevo chiedere.. capita a nessuno di avere problemi con la lockscreen orizzontale..?
perchè tra le opzioni de deluxe settings compare.. ma poi quando la attivo, il cerchio classico di ics della lock mi si sposta a destra ed esce dallo schermo.. non so se mi son spiegato..
come in questa foto, ma piu a destra..
Ultima modifica di housepabldroid; 02-08-12 alle 15:36