piú che mettere mani ai voltaggi prova magari a cambiare governor e mettere il pegasusq,é uno dei piú ottimizzati per il siyah qui trovi info https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=146543
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
piú che mettere mani ai voltaggi prova magari a cambiare governor e mettere il pegasusq,é uno dei piú ottimizzati per il siyah qui trovi info https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=146543
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
malo2000 (06-08-12),skorpion83 (06-08-12)
Vorrei fare thanks al primo post, ma non riesco a trovare il link...
edit: dopo questo messaggio mi è apparso il thanks ???
Comunque, fatto!
Ultima modifica di sixian; 06-08-12 alle 20:00
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ho installato la ROM da recovery, dopo aver fatto tutti i wipe.
Dopo il primo avvio con inserimento di utenza google, ho fatto da impostazioni del telefono il factory reset.
Adesso il telefono non funziona!
Si accende la schermata "Galaxy S II - GTI9100" iniziale e poi lo schermo diventa nero e basta.
Cosa devo fare? Per favore aiutatemi.
Se dovesse servire, ho il Jig Dongle Usb.
Grazie
Avevo la ROM VK basata su 4.03.
Il telefono va in download mode, ma non in recovery. Esce la scritta "Galaxy S II - GTI9100" e poi schermo nero.
Cosa posso fare? Non vorrei muovermi a caso da solo e fare danni.
Senza telefono sono perso. Domani devo andare al lavoro!
Grazie
sixian (06-08-12)
Ci provo e posto il risultato. Spero di essere in grado.
Grazie
Buona Sera a tutti voi,
volevo chiedervi come mai quando apro le e-mail me le apre sempre con una certa lentezza.mi compare il cerchiolino e mi rimane cosi' fino a quando apro la mail precedente e ritorno su quella ricevuta...altrimenti non mi apre le e-mail...come mai?