<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
dopo lo sbrand, per fare il root ho seguito questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
e dopo flashato la tua rom. E niente counter e ne triangolo giallo. Il programma triangle away, mi riportava tutto pulito.
a me succede solo con odin mai con cwm, succede cos' anche con il tel di mia morosa e con quello di mio padre (tutti s2)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
skorpion83 (08-08-12)
bluflight13 (08-08-12)
malo2000 (08-08-12)
Originariamente inviato da malo2000
Grazie malo sei gentilissima...però....non funziona....ho provato a installarlo senza wipe, con wipe cache e dalvik e poi anche un dic permission con reset del deluxe settings......appena puoi gli dai un occhiata?appena ho il PC il thanks te lo metto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
malo2000 (08-08-12)
allora oggi lo spremuto per benino e ho raggiunto le 13 ore di accensione e 3,57 ore di schermo per lo piu internet 3g e poca wi fi per le prestazioni varia a seconda dei settaggi io ho fatto test con antutu mi ha dato 5350 comunque gira bene pes 12.ne approfitto per chiedere se tolgo dalla cartella clockworkmod le cartelle del nandroid backup e le salvo su pc ,naturalmente lasciandone un paio nel cell, rimettendole quando voglio tornare a quella config. si potrebbe fare anche perche ho 5gb di backup
Ultima modifica di kolan70; 08-08-12 alle 19:12