Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
;)
si esatto intendevo quello.
se installi nuova rom titanium backup e app backup giusto?...ma per la rubrica...cosa si puo' usare dato che ho associato le varie suonerie e immagini.....?
sarebbe comodo inserire nella v4 un immagine campione x ogni gruppo...cosi' sarebbe meno sbattimento....:)
Si esatto per i programmi. La rubrica come suggerito prima da malo ti basta sincronizzare sempre il tutto col tuo account google per quanto riguarda le immagini, suonerie invece da impostare ogni volta ma penso sia il minimo quello ;)
-
Quote:
bluflight13
Si esatto per i programmi. La rubrica come suggerito prima da malo ti basta sincronizzare sempre il tutto col tuo account google per quanto riguarda le immagini, suonerie invece da impostare ogni volta ma penso sia il minimo quello ;)
vorrei capire come mai solo io ho problemi a sincronizzare con google...sbagliero' qualche cosa forse...
ho i numeri solo sul telefono....
se li collego a google,mi spariscono dalla memoria del tele...forse xche' si scaricano su google..
quindi devo ricopiarli,ogni volta che collega a google,di nuovo sul telefono...
-
Quote:
platone76
vorrei capire come mai solo io ho problemi a sincronizzare con google...sbagliero' qualche cosa forse...
ho i numeri solo sul telefono....
se li collego a google,mi spariscono dalla memoria del tele...forse xche' si scaricano su google..
quindi devo ricopiarli,ogni volta che collega a google,di nuovo sul telefono...
LI devi ricopiare nel telefono solo ogni volta che flashi una nuova rom, questo si. Sennò dentro rubrica premi il tasto "soft touch sx/contatti da visualizzare" e li dentro puoi scegliere quali contatti far visualizzare nella ribrica del telefono
-
Quote:
bluflight13
LI devi ricopiare nel telefono solo ogni volta che flashi una nuova rom, questo si. Sennò dentro rubrica premi il tasto "soft touch sx/contatti da visualizzare" e li dentro puoi scegliere quali contatti far visualizzare nella ribrica del telefono
quindi l'account google si tiene solo per archivio dei propri contatti....per poi copiarli su memoria telefono(no sim) ad ogni nuova rom....giusto?
-
Quote:
platone76
quindi l'account google si tiene solo per archivio dei propri contatti....per poi copiarli su memoria telefono(no sim) ad ogni nuova rom....giusto?
Si esattamente ;) Poi è un'operazione da 2 secondi copiare il tutto da account google a telefono. E inoltre se hai un'immagine in un contatto google quando sincronizzi ti salva pure la foto per cui quando metti una nuova rom avrai sempre in automatico le immagini relative a quiei contatti
-
Quote:
bluflight13
Serve solo a fixare l'effetto già presente nella rom, fixa il problema di quanto a volte dopo l'effetto si rivede per una frazione di secondo la home sotto. Provato e funizona benissimo, se vuoi info trovi tutto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-crt-off.html
E' compatibile anche con la v2?
-
Quote:
Garysquib
E' compatibile anche con la v2?
Su LP9 non l'ho provato ma penso dovrebbe funzionare senza problemi. Fai prima sempre un nandroid mi raccomando ;)
-
Ehi ragazzi! Vi aggiorno sulla situazione: attualmente sono ancora fermo ai primi 2 cicli di ricarica e non ho avuto modo di provare per bene il telefono perciò non so dirvi ancora nulla di effettivo, sta notte affronterò un terzo ciclo completo di ricarica e vediamo domani come si comporta il telefono.. La cosa comunque più stupefacente di questa ROM, lo ribadisco ancora, sono il surriscaldamento del device ridotto praticamente al minimo.. cioè per farlo scaldare bene devo starci minuti su internet e guardare varie pagine, e un altro punto di forza è il fatto che non si pianta mai!!! Cioè, se lo fa è possibile "sbloccarlo" tramite un semplice blocco/sblocco dello schermo! Mi sono infatti reso conto che mentre quando mi si impallava la V2 dovevo procedere per il riavvio forzato del telefono, con questa V3, se qualcosa si pianta, premo il tasto home, blocco lo shcermo, lo sblocco e torna magicamente alla Home, killando l'app o la funzione precedentemente freddata.. Speriamo che con questo ultimo ciclo di ricarica riesca a far durare questa batteria come nella V2, perchè oramai sono troppo dipendente da questa ROM, non posso abbandonarla.
A proposito, so che forse non dovrei scriverlo qui, ma un mio amico si è fissato che vuole sul suo S2 la ROM Miui.. siccome è un fresco androidiano ed ex possessore di iPhone come me, credo che sia solo per l'aspetto grafico (quasi simile a quello offerto dallo SCHIFon 4!), sarà poi tanto buona questa Miui?? (A me già che è cinese come cosa non la reputo tanto affidabile, poi boh)
-
P.S.: Oltretutto, leggendo post più vecchi sempre in questa discussione, ho seguito anche io il consiglio del buon Francys-t, entrando così in Voltage Control ed impostando nood e ondemand, con questi voltaggi: 200-800.. vedrò se con questi settaggi e con il terzo ed ultimo ciclo di ricarica completo riuscirò a migliorare il consumo della batteria.. scusate, ma rimpiango molto quello della V2, era davvero ottimo! A fine serata, pur usando il telefono in modo normale e qualcosina in più anche, non riuscivo mai ad andare sotto al 20-30%.. mai!
-
Quote:
FoRnAcS
P.S.: Oltretutto, leggendo post più vecchi sempre in questa discussione, ho seguito anche io il consiglio del buon Francys-t, entrando così in Voltage Control ed impostando nood e ondemand, con questi voltaggi: 200-800.. vedrò se con questi settaggi e con il terzo ed ultimo ciclo di ricarica completo riuscirò a migliorare il consumo della batteria.. scusate, ma rimpiango molto quello della V2, era davvero ottimo! A fine serata, pur usando il telefono in modo normale e qualcosina in più anche, non riuscivo mai ad andare sotto al 20-30%.. mai!
La miui è una cosa totalmente a parte, non paragonabile a queste derivate stock ;) Provata anche io tempo fa ma non fa decisamente per me, deve piacerti quello stile..
Detto questo siamo contenti se hai trovato i valori più adatti alle tue esigenze :)
-
Quote:
bluflight13
La miui è una cosa totalmente a parte, non paragonabile a queste derivate stock ;) Provata anche io tempo fa ma non fa decisamente per me, deve piacerti quello stile..
Detto questo siamo contenti se hai trovato i valori più adatti alle tue esigenze :)
Si infatti penso che il mio amico (a differenza mia) sia rimasto troppo legato a quello che era lo stile grafico dello schi-phone.. ad ogni modo non so se questa configurazione di Voltage Control possa soddisfarmi ancora.. ripeto, devo ancora finire il terzo ciclo di ricarica, solo dopo potrò giudicare.. intanto posso dire che dopo aver impostato Voltage Control come scritto prima sembra (e sottolineo sembra) che stia già dando qualche risultato.. dunque alle 16:05 ho messo mano a VC, la batteria segnava 43%, ora sono le 18:45 (quindi 2h e 40m dopo) e la batteria sta a 36%, in questo lasso di tempo di 2 ore e 40 minuti ho ricevuto 1 chiamata durata non più di 30 secondi e ho mandato 2 messaggi con viber, nessuna applicazione aperta e WiFi sempre attivo.. che dite?
-
1 allegato(i)
oh miei creatori di v3......posso provocarvi come al solito per altre modifiche???
guardate il lock screen che vi allego...preso da cm9....so che nella v4 ce la potete fare :-)
-
Quote:
iscio
oh miei creatori di v3......posso provocarvi come al solito per altre modifiche???
guardate il lock screen che vi allego...preso da cm9....so che nella v4 ce la potete fare :-)
Lo so che ti piace stigarci rotfl L'avevamo già vista e ne eravamo molto interessati, però sinceramente mi sembra che su xda non ci sia ancora un porting di quel lock della cyano per rom a base stock
-
Quote:
bluflight13
Lo so che ti piace stigarci rotfl L'avevamo già vista e ne eravamo molto interessati, però sinceramente mi sembra che su xda non ci sia ancora un porting di quel lock della cyano per rom a base stock
si si vi stuzzico...nella v4 per ora vorrò la torcia nel tasto home e questa lock screen...e ribadisco...voglio....ah ah ah...dai che scherzo...siete grandi...giovani ma grandi rotfl
-
Quote:
FoRnAcS
Si infatti penso che il mio amico (a differenza mia) sia rimasto troppo legato a quello che era lo stile grafico dello schi-phone.. ad ogni modo non so se questa configurazione di Voltage Control possa soddisfarmi ancora.. ripeto, devo ancora finire il terzo ciclo di ricarica, solo dopo potrò giudicare.. intanto posso dire che dopo aver impostato Voltage Control come scritto prima sembra (e sottolineo sembra) che stia già dando qualche risultato.. dunque alle 16:05 ho messo mano a VC, la batteria segnava 43%, ora sono le 18:45 (quindi 2h e 40m dopo) e la batteria sta a 36%, in questo lasso di tempo di 2 ore e 40 minuti ho ricevuto 1 chiamata durata non più di 30 secondi e ho mandato 2 messaggi con viber, nessuna applicazione aperta e WiFi sempre attivo.. che dite?
tranquillo funziona funziona...
con impostazioni voltage control e attiva emmc da recovery...mi stupisco di quanto poco consumi..
lo uso x lavoro e-mail e internet tutto il giorno e finalmente riesco ad arrivare a fine serata con ancora piu' del 50% della carica!!! prima una cosa del genere non mi succedeva...con ics base non arrivavo a fine serata ma a meta' pomeriggio...quindi......e' troppo forte!!!!!
-
Quote:
iscio
si si vi stuzzico...nella v4 per ora vorrò la torcia nel tasto home e questa lock screen...e ribadisco...voglio....ah ah ah...dai che scherzo...siete grandi...giovani ma grandi rotfl
eh no ragazzi per primo l avevo chiesta Io ancora alla prima uscita della V1 vero Franky? ;)
-
Quote:
aaron15
eh no ragazzi per primo l avevo chiesta Io ancora alla prima uscita della V1 vero Franky? ;)
Quote:
iscio
Quote:
iscio
Ragazzi....xda lo dovrebbero mettere criptato per utenti esigenti come voi rotflrotflrotfl perchè non ci aiutate a trovare le guide per le mod che più vi piacciono...senza quelle è tutto mooooolto difficile ;)
-
dai stuzzichiamo un po'....
sarebbe anche bello,per semplificare la rubrica, avere la possibilita' di inserire x ogni gruppo..un immagine standard..di modo che non si debba stare troppo a smanettare associando l'immagine contatto x contatto...
oppure avere la possibilita' di mettere anche un immagine standard x tutti i contatti....:p
-
Quote:
malo2000
Ragazzi....xda lo dovrebbero mettere criptato per utenti esigenti come voi rotflrotflrotfl perchè non ci aiutate a trovare le guide per le mod che più vi piacciono...senza quelle è tutto mooooolto difficile ;)
Ecco, non sai cos'hai scatenato adesso malo rotflrotflrotfl
-
Quote:
bluflight13
Ecco, non sai cos'hai scatenato adesso malo rotflrotflrotfl
Quote:
platone76
dai stuzzichiamo un po'....
sarebbe anche bello,per semplificare la rubrica, avere la possibilita' di inserire x ogni gruppo..un immagine standard..di modo che non si debba stare troppo a smanettare associando l'immagine contatto x contatto...
oppure avere la possibilita' di mettere anche un immagine standard x tutti i contatti....:p
rotflrotflrotfl sai com'è....sono a corto di idee e di guide rotflrotflrotfl
-
Ebbravi siete usciti con una V3 :D :D :D
Una domandina... ma che è Launcher Trebuchet ? cercato sul market e non trovato
Il wipe data è strettamente necessario o è solo un consiglio per evitare 25 post di aiuti? La flesherei per vederla sulla Wanam, per poi in caso ripristinare il nandroid backup
-
scusate....anche io ho settato le stesse impostazioni da voltage control......ma quali passaggi dovrei fare per attivare emmc da recovery???
-
Quote:
Enigmisth
Il wipe data è strettamente necessario o è solo un consiglio per evitare 25 post di aiuti? La flesherei per vederla sulla Wanam, per poi in caso ripristinare il nandroid backup
Trebuchet secondo me è molto simile a nova...:p personalmente da quando sono in ics ho sempre messo apex per gusto personale....anche se nella rom è presente la nuova tw moooolto bella con il suo sfondo trasparente ;)
Per il flash il consiglio è sempre con i tre wipes....ma se vuoi prova pure con 2...vieni da wanam quindi dovrebbe essere ok ;)
-
Quote:
Enigmisth
Quoto tutto quello che ti ha suggerito malo, trebuchet è il launcher nativo della cyano, solo trasportato per girare sulle stock, non ha tutte le personalizzazioni di un nova o apex ma è molto snello e reattivo ;)
-
Quote:
aaron15
Guarda che la mod x avere la torcia l'ho già postata qui parecchio tempo fa :D
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
Guarda che la mod x avere la torcia l'ho già postata qui parecchio tempo fa :D
Se le cose nn finiscono in prima pagina si perdono nei meandri del thred :D
-
Altra domandina...
ma questo scritto in prima pagina: Link framework moddato by Malo2000 : http://db.tt/HrbFSfqi (Menu impostazioni,con sfondo,da sostituire con Root explorer in System/framework)
Significa ce nella rom non è integrato? se volessi provarlo e poi tornare in dietro come faccio? mi salvo l'apk prima di sostituirlo semplicemente?
-
Quote:
Enigmisth
Altra domandina...
ma questo scritto in prima pagina: Link framework moddato by Malo2000 :
http://db.tt/HrbFSfqi (Menu impostazioni,con sfondo,da sostituire con Root explorer in System/framework)
Significa ce nella rom non è integrato? se volessi provarlo e poi tornare in dietro come faccio? mi salvo l'apk prima di sostituirlo semplicemente?
Si è esatto è una tematura del menu impostazioni non presente nella rom, prima di provarlo come dici tu basta salvare l'originale da casomai poi ripristinare ;)
-
Quote:
Enigmisth
Se le cose nn finiscono in prima pagina si perdono nei meandri del thred :D
Allora chiedo ai nostri maestri di provvedere... Avevo postato quella della torcia e quella per i toggle in basso
-
Quote:
bluflight13
Si è esatto è una tematura del menu impostazioni non presente nella rom, prima di provarlo come dici tu basta salvare l'originale da casomai poi ripristinare ;)
Non si può avere uno screen con e senza questa mod?
-
Quote:
bluflight13
Ho appena visto che lo stesso lock screen l'hai integrato jkay tramite la sua app.. Spero possa tornarvi utile ;)
-
Quote:
iscio
Non si può avere uno screen con e senza questa mod?
Concordo... potremmo vedere con e senza tematura? :D
-
non sono più riuscito a stare dietro gli aggiornamenti.. e sto ancora con la v2
qualche cavia senza wipe??
-
Quote:
iscio
Ho appena visto che lo stesso lock screen l'hai integrato jkay tramite la sua app.. Spero possa tornarvi utile ;)
:O ho appena visto l'ha messo a pagamento.. o_O
Quote:
Enigmisth
Concordo... potremmo vedere con e senza tematura? :D
Provvederemo al più presto di domani :)
Quote:
ameris
non sono più riuscito a stare dietro gli aggiornamenti.. e sto ancora con la v2
qualche cavia senza wipe??
E' una base diversa per cui i 3 wipe te li consiglio caldamente per evitare futuri problemi ;)
-
Sto provando la vostra creatura! Intanto complimenti perché e davvero stilosa... lo sfondo della boot animation e stupendo :-D
Avete mai pensato di fare una versione lite? Stock con tutte le personalizzazioni e la tematura ma con apk e processi minimi indispensabili.. per i puristi! Io ve la butto li... :-P
Nota: il framework by maloo non funziona, impedisce l'avvio della rom facendo crashare tutti i processi all'avvio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enigmisth
Sto provando la vostra creatura! Intanto complimenti perché e davvero stilosa... lo sfondo della boot animation e stupendo :-D
Avete mai pensato di fare una versione lite? Stock con tutte le personalizzazioni e la tematura ma con apk e processi minimi indispensabili.. per i puristi! Io ve la butto li... :-P
Nota: il framework by maloo non funziona, impedisce l'avvio della rom facendo crashare tutti i processi all'avvio
Ciao, quello che è al secondo post era per la v2... :-P avevo chiesto che fosse specificato... spero che venga risolto al più presto :-P scusa l'errore...più tardi ti posto screen e mod per v3.... Scusaci ancora per il problema ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
:O ho appena visto l'ha messo a pagamento.. o_O
Provvederemo al più presto di domani :)
E' una base diversa per cui i 3 wipe te li consiglio caldamente per evitare futuri problemi ;)
Si ha messo a pagamento l'app per effettuare modifiche anche se ora si è aperta una polemica perché gira in rete già crackato... Cmq dice che se i programmatori di rom lo contattano spiega come inserire il tutto nelle proprie rom ;)
-
Quote:
malo2000
Ciao, quello che è al secondo post era per la v2... :-P avevo chiesto che fosse specificato... spero che venga risolto al più presto :-P scusa l'errore...più tardi ti posto screen e mod per v3.... Scusaci ancora per il problema ;-)
No malo e in prima pagina, subito dopo i wipe da fare
-
ma la mod jkay è compatibile sulla v2??
-
Quote:
ameris
ma la mod jkay è compatibile sulla v2??
Solitamente il consiglio per mod di questo tipo è di partire da una doedex stock (tipo wanamlite)....se vuoi provare fai prima un backup ;-)