Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
Salve sono nuovi del mondo android e del modding da poco ho imparato i vari deep e a sbrandizzare il mio gs2 nfc tim ora ho un nobrand con ics e vorrei provare la vostra rom,mi potete dire se sbaglio qualcosa prima si fare stupidagini: con i tre tasti vado in recovery faccio i tre wipe poi da li flasho la rom che ho scaricato in formato zip e messo sella sd esterna. Giusto o sbaglio qualcosa???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Tutto esatto,ma finito il flash della Rom,rifai cache e dalvik,e dopo in advance fiz permission
Scusa per l ennesima domanda a che serve fix permission??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoRnAcS
Bene ottimo, unico dubbio: quando faccio il passaggio da LPH a LPD, lo faccio da Odin come è giusto che sia, ma prima di farlo faccio sempre i 3 wipe?
No non servono,perchè tanto con il deep2 fai tabula rasa..Vai tranquillo..
Thanks in basso ;)
-
Francys per evitare che io continui a ricevere richieste privatamente potresti mettere al secondo post (scrivendo pure che non sono modifiche fatte da voi) lo zip per i toggle in basso e lo zip per la torcia nel tasto accensione??
Grazie mille
-
Quote:
danilo74
Androidiani App
Per fissare i permessi della Rom,va in automatico questo procedimento,ma è meglio farlo per sicurezza ;)
-
Quote:
iscio
Francys per evitare che io continui a ricevere richieste privatamente potresti mettere al secondo post (scrivendo pure che non sono modifiche fatte da voi) lo zip per i toggle in basso e lo zip per la torcia nel tasto accensione??
Grazie mille
Mandami un pm con tutto..Al momento ho perso un pò di post. :'(
-
E se volessi tornare alla rom stock cioe ics nobrand la lp6 la devo flashare da odin con il deep 1 giusto??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
No non servono,perchè tanto con il deep2 fai tabula rasa..Vai tranquillo..
Thanks in basso ;)
Bene perfetto, ecco in arrivo una bella ondata di Thanks ;D
-
Quote:
danilo74
Androidiani App
fa in modo le app con i relativi dati si corrispondano a vicenda risolvendo quindi qualche problema se presente ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Mandami un pm con tutto..Al momento ho perso un pò di post. :'(
tranqui...pm mandato...
a un mio collega con la v3 è riapparso il task manager della v2...come è possibile??
-
Quote:
iscio
tranqui...pm mandato...
a un mio collega con la v3 è riapparso il task manager della v2...come è possibile??
Forse ha applicato qualche mod che gli ha sostituito il systemui?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao Francys-t.... Bentornato :-*
-
Quote:
malo2000
Ciao Francys-t.... Bentornato :-*
GRAZIE a voi per tutto..Siete unici Davvero...Vi voglio bene..GRAZIE
Fine OT
-
Quote:
malo2000
Forse ha applicato qualche mod che gli ha sostituito il systemui?
ha applicato il tuo lock screen e quello dei toggle in basso...ma l'ho fatto anche io e ho il task manager normale...
gli consiglio di riflashare la rom o c'è altro?
-
Quote:
iscio
ha applicato il tuo lock screen e quello dei toggle in basso...ma l'ho fatto anche io e ho il task manager normale...
Riflash della rom,ma prima wipe cache e dalvik..
-
piu che il systemUi mi sa é stato il framework della mod. fagli fare wipe cache e dalvik seguiti dal reflash della rom
-
Quote:
bluflight13
piu che il systemUi mi sa é stato il framework della mod. fagli fare wipe cache e dalvik seguiti dal reflash della rom
sarebbe interessante capire se è quella dei toggle in basso....perchè quella del lock screen stock a me non ha modificato il task manager..
-
Quote:
iscio
Il lock non tocca il systemui...credo nemmeno i toggles....non è che ha messo lo zip della torcia? Quello credo che installi anche un altro systemui....
-
Quote:
malo2000
Il lock non tocca il systemui...credo nemmeno i toggles....non è che ha messo lo zip della torcia? Quello credo che installi anche un altro systemui....
in realtà quello dei toggle ho visto che ha il file systemui.apk al suo interno...
-
Quote:
bluflight13
Nella mod il framework regola solo la grandezza delle finestre di anteprima....il nocciolo è nel systemui....secondo me ha applicato qualche mod che ha sostituito quello....credo :-P
-
Quote:
iscio
in realtà quello dei toggle ho visto che ha il file systemui.apk al suo interno...
Svelato l'arcano....ha sostituito il systemui e non ha più la mod ;-)
-
Quote:
malo2000
Svelato l'arcano....ha sostituito il systemui e non ha più la mod ;-)
quindi malo2000 hai un nuovo compito....adattare questa mod alla vostra bella rom...così possiamo metterla al secondo post :-)
-
Quote:
iscio
quindi malo2000 hai un nuovo compito....adattare questa mod alla vostra bella rom...così possiamo metterla al secondo post :-)
Penso che sarebbe più facile moddare quel systemui rotflrotfl non conosco la mod....non ho trovato un tutorial...appena lo trovo ti faccio un fischio ;)
-
ieri sera ho messo il telefono in carica fino a stamattina..
oggi pomeriggio ero ad 80% poi ho flashato , fatto ripristino app con titanium , fleshato kernel phenomenal extreme , e mi ritrovo al 10% alle 19 :( sicuramente il telefono ha bisogno di un assestamento generale dovuto a tutte queste sollecitazioni di un paio d'ore voi confermate che dopo un po di giorni si ottengono consumi uguali o inferiori alla v2???????
-
Quote:
ameris
oggi pomeriggio ero ad 80% poi ho flashato , fatto ripristino app con titanium , fleshato kernel phenomenal extreme , e mi ritrovo al 10% alle 19 :( sicuramente il telefono ha bisogno di un assestamento generale dovuto a tutte queste sollecitazioni di un paio d'ore voi confermate che dopo un po di giorni si ottengono consumi uguali o inferiori alla v2???????
Ok che la batteria scende con i flash....ma a te penso sia scesa veramente troppo....o_O forse hai avuto bootloop al ripristino con titanium? se adesso hai una situazione stabile effettua i 2 wipe da recovery (dalvik e cache) e fix permission....3/4 cicli di ricarica e tra qualche giorno potrai dirci come ti trovi ;)
-
Qualcuno ha provato a flashare la jkay per lpd?
-
Quote:
ameris
Quote:
malo2000
Ok che la batteria scende con i flash....ma a te penso sia scesa veramente troppo....o_O forse hai avuto bootloop al ripristino con titanium? se adesso hai una situazione stabile effettua i 2 wipe da recovery (dalvik e cache) e fix permission....3/4 cicli di ricarica e tra qualche giorno potrai dirci come ti trovi ;)
Quoto malo e aggiungo che appena flashata può essere anche "normale", il sistema lavora parecchio per terminare la nuova installazione e poi se reinstalli le tue app magari usando il wifi "consuma" anche li. Vedrai che dopo già 2/3 cicli noterai miglioramenti. Dopo c'è anche da dire che ogni nuovo flash andrebbe fatto con la batteria più carica possibile, comunque all'80% può essere considerato sufficente. Dalle fiducia qualche ciclo, segui i consigli di malo e vedrai che tutto si sistema ;)
-
Quote:
devildrake
Non saprei dirti, come scritto qualche post indietro non conosciamo bene quella mod, per il jkay ti conviene chiedere nel thread ufficiale qui https://www.androidiani.com/forum/mo...u-gs2-ics.html sapranno consigliarti sicuro ;)
-
Quote:
devildrake
L'ideale per il flash di queste mod sarebbe partire da una deodex stock (tipo wanalite) perchè altrimenti rischi di sovrascrivere mod presenti in questa rom....se vuoi provare ti consiglio un backup preventivo :p
-
Quote:
malo2000
Questo è lo zip da flashare da recovery per tornare al lockscreen stock (no ics), dopo potrai visualizzare le chiamate perse e gli sms ricevuti sulla lock screen come sulle rom stock, potrai inserire il meteo (che a dir la verità a me sembra che faccia le bizze e non si aggiorni ogni ora come dovrebbe da impostazioni o_O) e potrai spostare l'orologio al centro oppure in basso ;)
ciao Malo2000 anche a me il meteo non convince...non mi sembra proprio che si aggiorni...ora sono a 60km da dove ero oggi pomeriggio ma mi segna ancora lo stesso paese con tanto di sole....non è che bisogna installare accuweather...magari nella rom stock c'è ed è per quello che qua crea problemi
-
Quote:
iscio
ciao Malo2000 anche a me il meteo non convince...non mi sembra proprio che si aggiorni...ora sono a 60km da dove ero oggi pomeriggio ma mi segna ancora lo stesso paese con tanto di sole....non è che bisogna installare accuweather...magari nella rom stock c'è ed è per quello che qua crea problemi
Io lo scorso finesettimana ero fuori....si è aggiornato da solo, ma dopo un giorno o_O ti dico la verità....per me è carino così ugualmente ;)
-
Quote:
malo2000
Io lo scorso finesettimana ero fuori....si è aggiornato da solo, ma dopo un giorno o_O ti dico la verità....per me è carino così ugualmente ;)
nelle app sammy rimosse ho trovato "SamsungWidget_WeatherClock.apk" non è che c'entra con l'aggiornamento??
-
Quote:
iscio
nelle app sammy rimosse ho trovato "SamsungWidget_WeatherClock.apk" non è che c'entra con l'aggiornamento??
Non saprei...te l'ho detto, si aggiorna ma randomizza i tempi di aggiornamento ;) proverò a rimettere qualche app samsung e ti aggiorno ;)
-
Quote:
malo2000
Non saprei...te l'ho detto, si aggiorna ma randomizza i tempi di aggiornamento ;) proverò a rimettere qualche app samsung e ti aggiorno ;)
conto su di te :-)
-
Quote:
bluflight13
LI devi ricopiare nel telefono solo ogni volta che flashi una nuova rom, questo si. Sennò dentro rubrica premi il tasto "soft touch sx/contatti da visualizzare" e li dentro puoi scegliere quali contatti far visualizzare nella ribrica del telefono
si pero' se sono solo su google,una volta impostati i gruppi...rientrando si annullano le impostazioni e visualizzo di nuovo tutta la rubrica...voi no?!
-
Quote:
malo2000
Il meteo funziona se rimetti il lock stock e rimuovi quello ics con le prferenze camera a sx e sblocco a dx...questo ti permette di visualizzare anche le notifiche di sms e chiamate perse e di spostare l'orologio al centro oppure in basso ;)
come si fa a rimettere il lock stock?
-
Quote:
iscio
conto su di te :-)
Allora non ho scaricato niente, mi è bastato inserire il widget del meteo presente nella rom ;)
-
Quote:
platone76
come si fa a rimettere il lock stock?
Prima pag secondo post http://db.tt/zARA7MrJ è uno zip da flashare da recovery ;)
-
Quote:
Francys-t
Per i consumi risolverai sicuramente..
Thanks in basso ;)
Francy-s almeno tu che sei in gamba aiutami!!!!!!
ho un problema strano che non riesco a risolvere....
alora se uso nova launcher la rubrica funziona perfettamente..
Se uso altri launche tipo...launcher pro...go launcher.apex....allora la rubrica uscendo e rientrando non mi mantiene le impostazioni dei gruppi che deve o non deve visualizzare il tel...
Apparentemente al momento dell'impostazione mi spariscono i numeri che ho scelto di non visualizzare dalle impostazioni.....
ma uscendo e rientrando mi rivisualizza di nuovo tutto....cosa diavolo posso fare'..ho fatto deep 2...all'inizio con altri launcher la rubrica andava ma poi con il tempo...molto probabilmente x qualche cosa che faccio...il problema si ripresenta.....
cosa ne pensi??.
so che mi risponderai usa nova launcher..pero' sarei curioso di capire cosa diavolo e' che mi blocca le impostazioni della rubrica...
-
Quote:
malo2000
Allora non ho scaricato niente, mi è bastato inserire il widget del meteo presente nella rom ;)
mmm...quello che ti ho suggerito io prima o semplicemente hai attivato in un desktop il widget meteo?
-
Quote:
malo2000
ok grazie...cosa cambia installando da recovery?...e' molto diverso il lock stock non ics?..ma poi scusa l'ignoranza..cosa diavolo e' il lock stock?o_O