Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Ovvio..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Che palle però è a pagamento oramai :(
-
Ed il lucchetto in alto a dx nella barra di notifica come lo levo?
-
Quote:
Granarolo
Ed il lucchetto in alto a dx nella barra di notifica come lo levo?
Quello sostituisce il tasto power laterale....per spengere lo schermo e avere le funzioni del menù di spengimento ;-) comodo no? :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Granarolo
1.99 €....spesi benissimo, te lo garantisco ;-)
-
Quote:
malo2000
1.99 €....spesi benissimo, te lo garantisco ;-)
Quoto la socia.. li vale tutti. ;)
P.s: Secondo giorno e rom perfette ;)
-
Quote:
bluflight13
Se lo trovi in internet in formato "bootanimation.zip" si lo puoi mettere come avvio ;)
Si, lo sapevo, ma la bootanimation di chiusura, voi c'è l'avete in formato zip??? Mi interessa quella ;)
Comunque nel frattempo, ho trovato questi: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1053250 molto interessanti: ICS Nexus, Simpson, P-BlueHall, MachineAzul, ed infine Jroger (il pirata che trovo molto carino).
Mi sa però che non sono compatibili con il kernel siyah, o sbaglio???
-
Quote:
Granarolo
Ma costa solo 2 euro..Un paio di caffe,ma ne vale la pena ;)
-
non lo trovo io..oppure non si puo più mettere l icona del gps nella status bar... sarebbe un peccato con quello che consuma ..a volte mi dimentico di staccarla... naturalmente j key installato..
-
Quote:
lello83
Si, lo sapevo, ma la bootanimation di chiusura, voi c'è l'avete in formato zip??? Mi interessa quella ;)
Comunque nel frattempo, ho trovato questi:
[Boot Animation] [12/04/11] A Huge Collection of Boots ~ Updated - xda-developers molto interessanti: ICS Nexus, Simpson, P-BlueHall, MachineAzul, ed infine Jroger (il pirata che trovo molto carino).
La boot animation non centra con il kernel,ma se li vuoi provare fatti prima un bel nandroid ;)
-
Quote:
aaron15
non lo trovo io..oppure non si puo più mettere l icona del gps nella status bar... sarebbe un peccato con quello che consuma ..a volte mi dimentico di staccarla... naturalmente j key installato..
Mi pare che si possa mettere nelle opzioni di jkay
-
Quote:
lello83
Comunque nel frattempo, ho trovato questi:
[Boot Animation] [12/04/11] A Huge Collection of Boots ~ Updated - xda-developers molto interessanti: ICS Nexus, Simpson, P-BlueHall, MachineAzul, ed infine Jroger (il pirata che trovo molto carino).
No non ce l'abbiamo, sinceramente non mi sono mai soffermato sull'animazione di spegnimento, non so come venga gestita
Quote:
Francys-t
Fratelloooooooo :* Si si quoto, cerate bene nelle impostazioni jkay che c'è l'icona gps ;)
-
Quote:
Francys-t
Esatto...status bar options/edit quick settings panel ... Controlla di avere la spunta sul gps ;)
-
Scusate, non so se cambia qualcosa ma io se guardo la schermata jkay mi dà versione 14.0 e non 14.1.
Mi risulta diversa la prima voce.
Mi sapere dire perché? Devo cambiare versione di jkay deluxe?
Gracias!
Quote:
malo2000
Il deluxe settings funziona in versione 14.1 ma il framework e il systemui sono della versione 14.0
http://img.tapatalk.com/5fef847e-0884-d7f5.jpg
Lo abbiamo dovuto tenere così per non perdere le modifiche della sense e del lucchetto nella status
:-P comunque è "work in progress" ;-)
-
Quote:
albymat79
Scusate, non so se cambia qualcosa ma io se guardo la schermata jkay mi dà versione 14.0 e non 14.1.
Mi risulta diversa la prima voce.
Mi sapere dire perché? Devo cambiare versione di jkay deluxe?
Gracias!
No, non hai sbagliato ;) siamo noi che siamo "work in progress" :p...spero di riuscirci nel giro di qualche giorno ;)
Edit: ma la versione jkay è stata aggiornata o_O prova ad aprire il play store....
-
Quote:
malo2000
No, non hai sbagliato ;) siamo noi che siamo "work in progress" :p...spero di riuscirci nel giro di qualche giorno ;)
Edit: ma la versione jkay è stata aggiornata o_O prova ad aprire il play store....
Sempre a lavoro amica mia è!! :*
-
Quote:
malo2000
Esatto...status bar options/edit quick settings panel ... Controlla di avere la spunta sul gps ;)
scusatemi mi sono espresso male intendevo in cima dove ci sono wi fi lucchetto etcc..
-
Quote:
Francys-t
Sempre a lavoro amica mia è!! :*
Si prova a tenersi aggiornati :p ma è sempre più dura e c'è sempre meno tempo :'( tu come stai?
-
Quote:
malo2000
Si prova a tenersi aggiornati :p ma è sempre più dura e c'è sempre meno tempo :'( tu come stai?
Poi appena in chat te lo dirò... ;)
-
Quote:
Francys-t
Poi appena in chat te lo dirò... ;)
Amico mio :(
-
Quote:
Jack79
Amico mio :(
Amico mioooooooooooooooo :*
-
Non mi funziona più JKay dopo l'aggiornamento alla v4.b, non trova il framework compatibile...consigli??
Grazie :)
-
Quote:
valeluna84
Non mi funziona più JKay dopo l'aggiornamento alla v4.b, non trova il framework compatibile...consigli??
Prova a riscaricare l'app dal play store ;)
-
-
Quote:
valeluna84
Riscarica l'app,dopo riavvi e riprova..
-
Quote:
bluflight13
Prova a riscaricare l'app dal play store ;)
Quote:
Francys-t
Riscarica l'app,dopo riavvi e riprova..
Fatto, ma ho dovuto acquistarla :)
-
Quote:
valeluna84
Fatto, ma ho dovuto acquistarla :)
Non te ne pentirai,anzi... ;)
Buon divertimento..
-
Quote:
Francys-t
Non te ne pentirai,anzi... ;)
Buon divertimento..
Quoto amico mio, ti si apre un mondo di personalizzazione in lockscreen, sui toggle, e tante altre belle cosine ;) Tutto da scoprire :D
-
Quote:
bluflight13
Quoto amico mio, ti si apre un mondo di personalizzazione in lockscreen, sui toggle, e tante altre belle cosine ;) Tutto da scoprire :D
Scusa la domanda, x voi sicuramente "stupida"...ma cosa sono i toggle???
:-[
-
abbassi la tendina e ti appaiono dei simboli: gps,wi_fi,luve,bt.......che potrai selezionera e disporre a piacimento.ok? un grazie sarebbe gradito
-
Quote:
valeluna84
Scusa la domanda, x voi sicuramente "stupida"...ma cosa sono i toggle???
:-[
La barra nella tendina..
-
dai malo fammi la mod senza lucchetto nella status...non riesco proprio a vederlo :-))))
-
Quote:
tarkus1955
abbassi la tendina e ti appaiono dei simboli: gps,wi_fi,luve,bt.......che potrai selezionera e disporre a piacimento.ok? un grazie sarebbe gradito
Ti avrei ringraziato anche se non me lo avessi chiesto. :)
-
mannaggia... ma questo aggiornamento mi ha disinstallato Instagram! Com'è stato possibile?
-
Quote:
danieleoni
mannaggia... ma questo aggiornamento mi ha disinstallato Instagram! Com'è stato possibile?
Hai fatto wipe data?Cmq riscricatelo,non c'è problema.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Hai fatto wipe data?Cmq riscricatelo,non c'è problema.. ;)
Ma infatti ho già risolto, l'ho reinstallato. Nessun problema, però curiosa come cosa...
Comunque non avevo fatto wipe data, ma solo cache, dalvik e fix permission.
-
Io lo reinstallata senza wipe data tutto ok.disistallato deluxe e reinstallato tutto ok
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti ;-)
Grazie alla segnalazione di crisgen ho trovato il dialer con il tab contatti ;-)
Il link per il download come sempre nel mio post in prima pag ;-)
http://img.tapatalk.com/6d37d669-5bfe-b58b.jpg
-
Mi si è scaricata la batteria e appena l'ho acceso mi si è sballato tutto.... Mi è cambiato il lockscreen adesso mi spunta la frase trascina il dito e il touch mi va male.... Come posso risolvere?
-
Quote:
tonyct88
Mi si è scaricata la batteria e appena l'ho acceso mi si è sballato tutto.... Mi è cambiato il lockscreen adesso mi spunta la frase trascina il dito e il touch mi va male.... Come posso risolvere?
Vai in recovery, wipe cache e dalvik e riflashi la rom
-
Quote:
bluflight13
Vai in recovery, wipe cache e dalvik e riflashi la rom
l'ho sto già facendo....immaginavo ke alla fine dovevo riflasharee xD kmq grazie lo stesso