Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoRnAcS
Waaa.. Improvvisamente viber funziona.. Meno male va.. Che sollievo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A volte il sistema ha bisogno di un po' di tempo per assestarsi ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Nella v3 la mod non era presente, mentre nella v3.1 si ;-) il widget meteo dopo faccio delle prove....adesso sono a lavorare e non posso :-P
boh io nella 3.1 non ho la mod...vedo l'orario di ricezione...no problem riapplico la modifica
per il meteo ho notato che se dalle impostazioni del blocco schermo lo rimuovo e lo rimetto si aggiorna all'istante....mistero
-
help me...ho provato a cambiare l'icona della batteria sostituendo tutte le png presenti nel framework ma all'accensione vedo ancora quella della rom....eppure se scompatto il framework ci sono dentro le mie... o_O
-
Sarà un caso ma in concomitanza del nuovo/vecchio flash del NEKI2, per la prima volta in ICS ho superato le 5 ore di screen on
http://img.tapatalk.com/029f7104-380f-cdee.jpg
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.5 Extreme
Modem NEKI2 H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
riccardoPolaris
Sarà un caso ma in concomitanza del nuovo/vecchio flash del NEKI2, per la prima volta in ICS ho superato le 5 ore di screen on
http://img.tapatalk.com/029f7104-380f-cdee.jpg
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem NEKI2 H3G ROMA
Stica....
Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.5 extreme
modem KI4
-
Quote:
iscio
help me...ho provato a cambiare l'icona della batteria sostituendo tutte le png presenti nel framework ma all'accensione vedo ancora quella della rom....eppure se scompatto il framework ci sono dentro le mie... o_O
Io non ti so aiutare molto per quanto riguarda la parte grafica, non vorrei ci fosse qualcosa anche nel lidroid che potrebbe dare fastidio, ma qui bisogna sentire malo ;) Comunque hai solamente sostituito nell'apk o hai prima decompilato e poi ricompilato il tutto?
-
Quote:
malo2000
é il lucchetto senza la fotocamera sulla sinistra...permette di personalizzare la lockscreen spostando l'orologio al centro oppure in basso e di inserire il meteo, inoltre ti permette di visulizzare gli sms e le chiamate perse nella lock....
Allegato 12647
ciao scusami un'info...
se volessi far tornare tutto come prima di questo flash...come devo fare?
-
Quote:
platone76
ciao scusami un'info...
se volessi far tornare tutto come prima di questo flash...come devo fare?
Wipe cache e dalvik seguiti dal reflafsh della rom ;)
-
Quote:
iscio
Le icone della batteria le devi sostituire in systemui ;-)
-
1 allegato(i)
Quote:
malo2000
Le icone della batteria le devi sostituire in systemui ;-)
Ok risolto tutto...le ho sostituite sia in systemui che in framework...anche se non capisco perchè ci sono da entrambe le parti...ho sostituito anche quella del segnale telefonico e altro
-
Salve volevo un chiarimento:prima di installare questa rom avevo teiangolino giallo e counter attivato invece ora nn ho ne triangolino ne il counter ,mi chiedo è stata implementata una modifica che va.ad azzerare il counter e fare scomparire il triangolino????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
iscio
Ok risolto tutto...le ho sostituite sia in systemui che in framework...anche se non capisco perchè ci sono da entrambe le parti...ho sostituito anche quella del segnale telefonico e altro
Iscio posteresti una miniguida fornendo anche le icone?
Qull'icona è magnifica! La revolution!
Il Franky team potrebbe inserirla nei primi post... :D
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem NEKI2 H3G ROMA
-
1 allegato(i)
Quote:
riccardoPolaris
Iscio posteresti una miniguida fornendo anche le icone?
Qull'icona è magnifica! La revolution!
Il Franky team potrebbe inserirla nei primi post... :D
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem NEKI2 H3G ROMA
ciao Riccardo...beh è abbastanza semplice, mettiti sul pc il file SystemUi.apk che trovi in system/app, aprilo con winrar, vai alla cartella res/drawable-hdpi e incollaci dentro le icone che ti allego. Poi rimetti il file SystemUi al suo posto e riavvi...
-
Quote:
danilo74
Salve volevo un chiarimento:prima di installare questa rom avevo teiangolino giallo e counter attivato invece ora nn ho ne triangolino ne il counter ,mi chiedo è stata implementata una modifica che va.ad azzerare il counter e fare scomparire il triangolino????
Androidiani App
Ciao! No non c'è nessun modifica di nessun tipo per quello, ma è praticamente impossibile ti sia sparito il triangolo e counter.. Hai per caso flahsato il kernel stock? Perchè quello va a toglierti il triangolo ma perderesti il root e comunque non azzera.
-
Allora ho sbrandizzato il mio gs2 è mi è comparso il triangolino.poi ho dovuto fare un deep1 e riflashato la rom ics no brand e ho attivato i permessi di root con l operazione della cwm provvisoria e poi ho flashato questa room. Ora che ci penso forse col deep1 e il flash della rom ics no brand gia era scomparso il triangolino ma il counter no!!! I permessi di root sono attivi perke ho salvato la cartella efs e l ho verificata con root cheker!!!
-
Quote:
danilo74
Allora ho sbrandizzato il mio gs2 è mi è comparso il triangolino.poi ho dovuto fare un deep1 e riflashato la rom ics no brand e ho attivato i permessi di root con l operazione della cwm provvisoria e poi ho flashato questa room. Ora che ci penso forse col deep1 e il flash della rom ics no brand gia era scomparso il triangolino ma il counter no!!! I permessi di root sono attivi perke ho salvato la cartella efs e l ho verificata con root cheker!!!
Androidiani App
se flashi un fw stock non parte mai nessun conter ne hai il triangolo,questo compare quando flashi il kernel cf-root
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
Androidiani App
se flashi un fw stock non parte mai nessun conter ne hai il triangolo,questo compare quando flashi il kernel cf-root
Ora è tutto chiaro ecco i passaggi che ho fatto:
1 flashato cfroot (andato male per file sbagliato nn era per il mio gs2 nfc tim)e avevo triangolino e counter
2 deep 1 e flash rom brand tim originale
3 sbrandizzazione
4 permessi root con cwm provvisoria e file su busy installer
5 flash questa rom
Ora nn ho ne triangolo ne counter!
-
Quote:
danilo74
1 flashato cfroot (andato male per file sbagliato nn era per il mio gs2 nfc tim)e avevo triangolino e counter
3 sbrandizzazione
5 flash questa rom
Androidiani App
mi raccomando sempre massima attenzione a quello che si fa/scarica perché flashare un kernel o fw di altri terminali può compromettere in definitiva il telefono ;)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
3 sbrandizzazione
5 flash questa rom
Androidiani App
mi raccomando sempre massima attenzione a quello che si fa/scarica perché flashare un kernel o fw di altri terminali può compromettere in definitiva il telefono ;)
Devo ringraziare qualcuno ke mi ha detto di scaricare quel file nn adatto al mio firmware!
-
Scusate mi consigliate di cambiare il kernel su questa rom??? Se si quale mi consigliate?? Lo installo sempre tramite recowery???
-
Quote:
danilo74
Scusate mi consigliate di cambiare il kernel su questa rom??? Se si quale mi consigliate?? Lo installo sempre tramite recowery???
Androidiani App
intanto ti consiglio di tenere almeno per qualche giorno quello della rom cosi vedi come ti trovi ;) si sono degli zip che vanno sempre installati tramite recovery cwm
-
Quote:
danilo74
Androidiani App
Personalmente ti consiglio di provare la rom senza modifiche per qualche giorno...in modo da testarla a fondo ;-) se poi vuoi provare altre cose sei sempre a tempo a farlo dopo i vari test sul tuo utilizzo...in modo da poter confrontare il funzionamento con e senza cambiamenti e decidere tu quale sia la migliore configurazione per te ;-)
-
Quote:
bluflight13
intanto ti consiglio di tenere almeno per qualche giorno quello della rom cosi vedi come ti trovi ;) si sono degli zip che vanno sempre installati tramite recovery cwm
Non ci credo.... :-P
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Quote:
Non ci credo.... :-P
Cosa nn credi???
-
Quote:
danilo74
penso si riferisca al fatto che abbiamo commentato nello stesso minuto con gli stessi consigli ;) questo si che é affiatamento e lavoro di squadra malo,mi succede sempre anche con francys ormai gli leggo nel pensiero rotfl
-
Quote:
bluflight13
penso si riferisca al fatto che abbiamo commentato nello stesso minuto con gli stessi consigli ;) questo si che é affiatamento e lavoro di squadra malo,mi succede sempre anche con francys ormai gli leggo nel pensiero rotfl
Quote:
danilo74
Esatto ;) tipo test di affinità...direi che siamo promossi a pieni voti :cool:
-
Intanto ciao a tutti/e
Domandona del giorno.. :)
Ho provato la V2 e funziona benissimo, ora voglio installare la V3.1, per cui seguo la guida del primo post e fino qua tutto bene.
Arrivo al punto.
Vorrei modificare il kernel (e per far questo ho letto di fare una pulizia con lo script qua riportato https://www.androidiani.com/forum/mo...ml), l'icona della batteria, il carattere ed il boot d'avvio con il programma ROM Toolbox Pro, vorrei capire se posso farlo tranquillamente senza danneggiare (o far impazzire) la ROM..
Per quanto riguarda i dati delle applicazioni, mi consigliate di reinstallarle da zero e recuperare solo i dati tramite Titanium Back-up o posso recuperare app+dati?
Spero di essere stato chiaro...
Grazie!
-
Quote:
unname
Intanto ciao a tutti/e
Domandona del giorno.. :)
Ho provato la V2 e funziona benissimo, ora voglio installare la V3.1, per cui seguo la guida del primo post e fino qua tutto bene.
Arrivo al punto.
Vorrei modificare il kernel (e per far questo ho letto di fare una pulizia con lo script qua riportato
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml), l'icona della batteria, il carattere ed il boot d'avvio con il programma ROM Toolbox Pro, vorrei capire se posso farlo tranquillamente senza danneggiare (o far impazzire) la ROM..
Per quanto riguarda i dati delle applicazioni, mi consigliate di reinstallarle da zero e recuperare solo i dati tramite Titanium Back-up o posso recuperare app+dati?
Spero di essere stato chiaro...
Grazie!
Innanzitutto ciao e benvenuto tra noi :)
-si per il kernel se lo vuoi cambiare prima sempre consigliato lo script di pulizia preceduto da un wipe cache e dalvik
-rom toolbox non so se ti permetta di fare ciò, io ti consiglio di fare tutto a "mano", qualche post indietro trovi le info per cambaire icone batteria
-per la bootanimation se vuoi cambiarla puoi andare a sostituire la tua alla nostra che è situata dentro "data/local" (puoi fare tutto con gestore file di rom toolbox)
-per le app si, meglio ripristinare solo i dati con ttanium e scaricare dal market le app così eviti di avere magari problemi in futuro ;)
MI RACCOMANDO PRIMA DI OGNI ESPERIMENTO/MODIFICA SOPRATTUTTO A ICONE O ELEMENTI DI SISTEMA FAI SEMPRE UN NANDROID BACKUP ;)
-
Quote:
bluflight13
Innanzitutto ciao e benvenuto tra noi :)
-si per il kernel se lo vuoi cambiare prima sempre consigliato lo script di pulizia preceduto da un wipe cache e dalvik
-rom toolbox non so se ti permetta di fare ciò, io ti consiglio di fare tutto a "mano", qualche post indietro trovi le info per cambaire icone batteria
-per la bootanimation se vuoi cambiarla puoi andare a sostituire la tua alla nostra che è situata dentro "data/local" (puoi fare tutto con gestore file di rom toolbox)
-per le app si, meglio ripristinare solo i dati con ttanium e scaricare dal market le app così eviti di avere magari problemi in futuro ;)
MI RACCOMANDO PRIMA DI OGNI ESPERIMENTO/MODIFICA SOPRATTUTTO A ICONE O ELEMENTI DI SISTEMA FAI SEMPRE UN NANDROID BACKUP ;)
Grazie!
Precisi e veloci come sempre!!
Una sola ed ultima domandona.. ho già letto come sostituire le icone, però non ho capito se devo cancellare quelle esistenti in quella cartella o meno.. Dove ne trovo di diverse?
-
Quote:
unname
Grazie!
Precisi e veloci come sempre!!
Una sola ed ultima domandona.. ho già letto come sostituire le icone, però non ho capito se devo cancellare quelle esistenti in quella cartella o meno.. Dove ne trovo di diverse?
le icone ti basta sostituirle andranno sovrascritte in automatico,mi raccomando però devono avere lo stesso nome ;) io non ho link sottomano,ma se fai un pò di riverca anche su xda trovi sicuro ;)
-
Thanks!
Saluta i soci e grazie anche a loro per l'ottimo lavoro!
-
scusate ma quando registri una telefonata dove vengono salvate????nn riesco a capire!!!!!
-
Dovrebbero venir salvate nella cartella sdcard/sounds
-
grazie le ho trovate!stavo impazzendo!
Quote:
unname
Dovrebbero venir salvate nella cartella sdcard/sounds
-
Non so se già è capitato.. ma con i 2 launcher ho problemi.. Dunque con la Touchwiz dell'S3 spesso tornando alla Home rimane bloccata (poi tengo premuto Home, blocco lo schermo, sblocco e tutto riparte), mentre con la Trebuchet nel menù widget non mi da gli ultimi installati.. esempio, scarico un app, la installo, con la touchwiz il widget me lo dà tra gli altri, con la trebuchet no, mi da solo quelli di base..
-
5 allegato(i)
allego ancora qualche screen della modifica effettuata alle icone rotfl
-
Quote:
bluflight13
Wipe cache e dalvik seguiti dal reflafsh della rom ;)
Si pero' poi devo fare nandroid x ripristinare tutti i programmi e impostazioni...pensavo ci fosse un file da flashare x tornare alle impostazioni originarie...
-
Quote:
FoRnAcS
Non so se già è capitato.. ma con i 2 launcher ho problemi.. Dunque con la Touchwiz dell'S3 spesso tornando alla Home rimane bloccata (poi tengo premuto Home, blocco lo schermo, sblocco e tutto riparte), mentre con la Trebuchet nel menù widget non mi da gli ultimi installati.. esempio, scarico un app, la installo, con la touchwiz il widget me lo dà tra gli altri, con la trebuchet no, mi da solo quelli di base..
non so darti una risposta cosi su 2 piedi,a volte ti si presentano problemi che mai nemmeno ho sentito rotfl scherzi a parte proviamo a dare un occhio anche se su certe cose é difficile trovare una spiegazione..
-
Quote:
iscio
Ma questo lo puoi usare solo sulla tw3...per aggiungerlo ad apex o go launcher non lo trovo :confused:
By Iscio, inviato con Tapatalk
scusate ma questo widget funziona solo con tw launcher oppure c'e la possibilita' anche con altri launcher tipo nova?
-
Quote:
platone76
Si pero' poi devo fare nandroid x ripristinare tutti i programmi e impostazioni...pensavo ci fosse un file da flashare x tornare alle impostazioni originarie...
Prova prima come ti abbiamo suggerito, wipe cache e dalvik seguiti dal reflash della rom (non perdi nessun dato o app) poi se ancora hai problemi allora hai sempre il nandroid per poter tornare indietro ;)