Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è una sensazione o la v3 consuma un pelo in più rispetto alla v2?
Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.5 extreme
modem KI4
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
ciao Riccardo...beh è abbastanza semplice, mettiti sul pc il file SystemUi.apk che trovi in system/app, aprilo con winrar, vai alla cartella res/drawable-hdpi e incollaci dentro le icone che ti allego. Poi rimetti il file SystemUi al suo posto e riavvi...
Per caso hai altre immagini della batteria da poter sostituire?
-
Quote:
solidsnake87
Ragazzi è una sensazione o la v3 consuma un pelo in più rispetto alla v2?
modem KI4
Io personalmente ieri ho raggiunto 4h di schermo :-P non mi era mai successo....però è anche vero che con tutte le prove modding che ho fatto negli ultimi mesi...la batteria non l'ho mai "curata" molto :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Prova prima come ti abbiamo suggerito, wipe cache e dalvik seguiti dal reflash della rom (non perdi nessun dato o app) poi se ancora hai problemi allora hai sempre il nandroid per poter tornare indietro ;)
Ok fatto e funziona alla grande...bene bene!!!!
-
Quote:
platone76
Quante ne vuoi
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1434061
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
per la v3 vanno bene?
-
Quote:
platone76
per la v3 vanno bene?
Ovviamente.. Sono semplici file png da sostituire
-
Quote:
platone76
per la v3 vanno bene?
ma x scaricare le immagini ti devi iscrivere sul sito box?
-
Quote:
malo2000
Io personalmente ieri ho raggiunto 4h di schermo :-P non mi era mai successo....però è anche vero che con tutte le prove modding che ho fatto negli ultimi mesi...la batteria non l'ho mai "curata" molto :-P
Kernel e modem?
modem KI4
-
Ho appena completato il primo ciclo di ricarica.. Ma è successa una cosa pazzesca quando sono andato a togliere il cavo di alimentazione: il cell era spento.. Tolto il cavo è rimasta per un attimo l'icona della batteria verde al 100%.. Dopodiche ha iniziato a fare flash di vari colori.. Viola.. Verde ecc.. Come quando alla tv un canale non ha un buon segnale e inizia a vedersi tutto a scatti! Ho tolto e rimesso la batteria e si è riavviato normalmente.. Ma che spaurazzo mi sono preso!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Ma una volta messo il file sistemuik.apk sul pc...... winrar non me lo vede come un file compresso da scompattare...??!!o_O
-
Quote:
platone76
Ma una volta messo il file sistemuik.apk sul pc...... winrar non me lo vede come un file compresso da scompattare...??!!o_O
Usa 7zip e vedrai che risolvi ;)
-
Quote:
bluflight13
Usa 7zip e vedrai che risolvi ;)
ok...bene.
una volta sostituite le icone come faccio a ritrasformare il tutto in file apk?
-
Quote:
platone76
ok...bene.
una volta sostituite le icone come faccio a ritrasformare il tutto in file apk?
7zip ti permette di aprire direttamente l'apk, quindi una volta che le hai inserite chiudi la finestra di 7zip e sei a posto, metti l'apk nel cell e lo vai a sostituire da dove lo hai preso
-
Quote:
bluflight13
7zip ti permette di aprire direttamente l'apk, quindi una volta che le hai inserite chiudi la finestra di 7zip e sei a posto, metti l'apk nel cell e lo vai a sostituire da dove lo hai preso
ti apre la finestra x visualizzare i file all'interno ma non ti fa copiare le cose??:(
-
scusa ok ce l'ho fatta...grazie mille..!!!formidabile cambi le mod come ti pare e piace...rotfl
-
ciao riporto la mia esperienza :
venivo dalla v2 con modem lps e kernel phenomenal , la batteria mi durava minimo 2 giorni!!! uso più o meno intenso alemno 2 ore di dati , almeno 2 oer di wifi chiamate sms qualche gioco di poker...
uscita la v3 flasho poi faccio la pulizia kernel e rimetto il phenomenal 5.5 però noto subito il grande consumo tanto che dopo 3 ricariche con lo stesso uso della v2 arrivavo giusto a sera massimo alle 11 della mattina seguente...
stasera disperato "prima di ritornare alla v2" decido di rimettere il modem che appunto avevo nella v2 ossia l'lps , e dulcis in fundo , il telefono cambia marcia... ossia il consumo della batt non cala più a vista d'occhio.. primo test al volo attivo i dati ed il push navigo su facebook e la percentuale della batt sembra inchiodata al 28% ...
quindi dalla mia piccola esperienza e prove fatte ribadisco che per chi come me cerca "la durata della batteria" deve usare v3,phenomenal,e modem lps , che in sezione modem risulta appunto essere quello meno esoso di barreria ed infatti i miei test lo confermano..
ovviamente questo va a discapito di un pelino in meno di ricezione wifi/dati ed un switch più lento "testato in tutta la giornata" tra connessione dati 3g/hdspa/hdspa+
poi dipende uno dall'uso e dalla posizione geografica in cui è , nel senso che può darsi che nella vostra zone e con il vostro operatore questoproblema non vi si presenti se coperti bene... dalla rete..
spero di essere stato utile bye.
-
Quote:
solidsnake87
Kernel e modem?
modem KI4
Io uso le impostazioni stock della v3 del kernel abyss e modem lps (operatore tim) dati sempre attivi...penso che proverò il modem lpx (che è l'ultimo che la tim ha inserito nell'ultimo aggiornamento) ma già così mi sembra ottimo ;-)
-
Quote:
FoRnAcS
Ho appena completato il primo ciclo di ricarica.. Ma è successa una cosa pazzesca quando sono andato a togliere il cavo di alimentazione: il cell era spento.. Tolto il cavo è rimasta per un attimo l'icona della batteria verde al 100%.. Dopodiche ha iniziato a fare flash di vari colori.. Viola.. Verde ecc.. Come quando alla tv un canale non ha un buon segnale e inizia a vedersi tutto a scatti! Ho tolto e rimesso la batteria e si è riavviato normalmente.. Ma che spaurazzo mi sono preso!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai avuto un fc del kernel...a me capitava nelle versioni precedenti ma ultimamente non mi è più successo. Non ti preoccupare...eventualmente se ti succedesse di nuovo basta che tieni premuto il tasto di accensione (senza bisogno di togliere la batteria) e il telefono si riavvia regolarmente ;-)
-
Quote:
<br />
<br />
Io uso le impostazioni stock della v3 del kernel abyss e modem lps (operatore tim) dati sempre attivi...penso che proverò il modem lpx (che è l'ultimo che la tim ha inserito nell'ultimo aggiornamento) ma già così mi sembra ottimo ;-)<br />
<br />
Lpx è presente nella nuova release italia. Io lo sto testando da una settimana... Ricezione e switch uguali a lps ma consumo superiore. Fammi sapere cosa ne pensi tu
-
Bene.. Giorno dopo giorno mi stupisco.. Ieri mattina ha improvvisamente ripreso a funzionare viber.. Questa mattina la trebuchet mi visualizza tutti i widget come prima.. La situazione è quasi del tutto tornata alla normalità, ho potuto togliere la touchwiz senza problemi (bellissima ma la trebuchet fa parte della mia vita piu di quanto non ne faccia parte mia madre!)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Malo hai scoperto qualcosa per il meteo?? così è inutilizzabile...mi segna il meteo dei giorni prima e di paesi in cui magari sono passato in car :-)
-
Quote:
iscio
Malo hai scoperto qualcosa per il meteo?? così è inutilizzabile...mi segna il meteo dei giorni prima e di paesi in cui magari sono passato in car :-)
Per me è un mistero ;-) ieri pom mi ha fatto 3 aggiornamenti in luoghi diversi....stamani è fermo ( ancora visualizzo la luna che avevo stamani alle 4:30 all'accensione....) forse perchè qui al lavoro il segnale è più scarso? Mi riservo di esprimermi a fine giornata ;-)
-
Buongiorno!sono un paio di giorni che sto provando questa rom(si vede anche dalla firma :) ) sto sclerando perke nn riesco ad impostare una foto dalla galleria come sfondo,anzi la imposto ma si vede troppo ingrandita nn come la salvo io nelle modifiche sarà una stupidagine ma io nn ci riesco proprio,come si fa???
-
Quote:
danilo74
Buongiorno!sono un paio di giorni che sto provando questa rom(si vede anche dalla firma :) ) sto sclerando perke nn riesco ad impostare una foto dalla galleria come sfondo,anzi la imposto ma si vede troppo ingrandita nn come la salvo io nelle modifiche sarà una stupidagine ma io nn ci riesco proprio,come si fa???
Ciao :) non è un problema riscontrato quindi prova a fare così: vai in cwm e fai wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission (in advanced) poi riavvii, vedrai che risolvi sicuro ;)
-
I wipe e i Fix permission non risolvono qualunque problema, mi sembra inutile consigliarlo per ogni cagata, per il problema della foto è un impostazione di Apex, imposta nella homescreen il schermata singola invece che multipla e vedrai ke risolvi =))
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Jacopino86
I wipe e i Fix permission non risolvono qualunque problema, mi sembra inutile consigliarlo per ogni cagata, per il problema della foto è un impostazione di Apex, imposta nella homescreen il schermata singola invece che multipla e vedrai ke risolvi =))
Servono a molto i wipe..Fidati..Ma se sono problemi esterni alla Rom..In quel caso no..Ma si puo fare wipe data e risolvi tutto..
-
non ho apex ma trebuchet!e nelle impostazioni della homescreen nn c'è la voce che dici tu!
risolto ho smanettato un po nelle opzioni ti trebuchet e ho spuntato la voce "fade side pages"
Quote:
Jacopino86
-
Lo so ke servono ma non a tutto, ed è quello ke ho detto, io ho risolto molti più problemi sbattendo la testa piuttosto ke a fare wipe su wipe! In questo caso c'entra penso la risoluzione delle foto ke con schermate multiple non viene adattata da apex
-
Trebuchet non c'è l ho, io ti riporto la mia esperienza perché avevo lo stesso problema è l ho risolto così, non so forse ce un impostazione simile
-
Ecco vedi era anke qua un problema di schermate =))
-
infatti ho risolto forse nn hai letto il kessaggio precedente.cmq grazie !
Quote:
Jacopino86
Trebuchet non c'è l ho, io ti riporto la mia esperienza perché avevo lo stesso problema è l ho risolto così, non so forse ce un impostazione simile
-
Sisi ho letto =)
-
Quote:
Jacopino86
Quote:
Francys-t
Servono a molto i wipe..Fidati..Ma se sono problemi esterni alla Rom..In quel caso no..Ma si puo fare wipe data e risolvi tutto..
credo che effettivamente questa volta sia un'impostazione di launcher la soluzione e non di wipe...anche se Jacopino c'è modo e modo di far notare gli errori :-)
-
Sì hai ragione ho poco tatto =)) hehe
-
Quote:
Jacopino86
L'importante è aver risolto...siamo tutti qui per aiutarci :-)
-
Certo è ke penso ke molti quando iniziano a modificare (io ho il galaxy s2 da aprile per dire) leggendo in giro si fanno l idea ke i wipe risolvono tutto, ma spesso non servono a niente xke magari come in questo caso sono problemi di impostazioni e si ritrovano a fare reset totali per niente, demoralizzandosi ancora di più perché il problema rimane
-
qualcuno sa perke anche nn attivando la sincronizzazione dell'account gmail ogni volta che accendo il cell in automatico mi arriva la notifica delle mail???siccome nn è una mail che uso nn mi interessa riceverle!
-
Quote:
Jacopino86
Come per tutte le cose c'è infatti modo e modo di far notare le cose ;)
Quote:
iscio
L'importante è aver risolto...siamo tutti qui per aiutarci :-)
Infatti l'importante è risolvere e aiutarsi e vicenda, questo è lo scopo prima dei forum :)
Quote:
Jacopino86
Certo è ke penso ke molti quando iniziano a modificare (io ho il galaxy s2 da aprile per dire) leggendo in giro si fanno l idea ke i wipe risolvono tutto, ma spesso non servono a niente xke magari come in questo caso sono problemi di impostazioni e si ritrovano a fare reset totali per niente, demoralizzandosi ancora di più perché il problema rimane
Spesso si consigliano come prima cosa i wipe perchè molti "problemi" dipendono da una mancata associazione di una qualche app coi relativi dati, o piccoli problemi magari dovuti a una non corretta installazione, non vengono certo consigliati a caso proprio perchè a volte fanno miracoli, posso assicurartelo perchè anche a noi, da quando abbiamo iniziato a sviluppare,ti accorgi e vieni a conoscenza di tante "sfaccettature" a cui prima non facevi caso o proprio non ne eri a conoscenza.
Detto questo come detto sopra l'importante è risolvere e aiutarsi tutti insieme :)
-
Quote:
danilo74
qualcuno sa perke anche nn attivando la sincronizzazione dell'account gmail ogni volta che accendo il cell in automatico mi arriva la notifica delle mail???siccome nn è una mail che uso nn mi interessa riceverle!
A me succedeva solo la prima volta, una volta guardate le mail che ti notifica vedrai che dopo non ti notifica più niente ;)