Xgli Sviluppatori:
Potrei avere l'immagine di sfondo che c'è al terzo post? quello di bluflight13 !
Solo per uso mio personale, non devo pubblicarlo ne inserirlo da nessuna parte o app o che altro.
Xgli Sviluppatori:
Potrei avere l'immagine di sfondo che c'è al terzo post? quello di bluflight13 !
Solo per uso mio personale, non devo pubblicarlo ne inserirlo da nessuna parte o app o che altro.
bluflight13 (10-05-12),Enigmisth (10-05-12)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Enigmisth (10-05-12)
Voi l'avete ridimensionata per farcela andare? questa è bassa e lunga, quella nella rom stretta e alta![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Bhò a me non la schiaccia automaticamente ma prende solo quello che ci sta mantenendo la grandezza naturale e sgranandola. Cmq ok mi arrangio.. la ritaglio ridimensione vedo un pò se riesco a farla come nella loockscreen in 3° pagina! Avete fatto gia tanto e vi ringrazio per lo sbattimento
Edit:
Ecco scoperto l'arcano.. mi hai linkato due volte la stessa 1680x1050 ! nn fa niente cmq tranq![]()
Ultima modifica di Enigmisth; 10-05-12 alle 17:12