Con gli zip da recovery è sempre consigliato un wipe cache e dalvik da recovery![]()
Ok sono in procinto di fare il deep 2, riscarico anche la rom non si sa mai, volevo cambiare anche Kernel con l'ultimo Abyss aggiornato stabile, la sequenza giusta sarebbe:
-deep 2 si puo fare senza Odin? (cioè mi tocca reinstallare la stock??)
-kernel da cmw
-resinstallo la rom
boh ho le idee un po confuse
Ultima modifica di Gunner; 18-05-12 alle 12:35
La vedo dura fare il Deep Clean 2 senza Odin :S
Fai così: Deep Clean 2 con Odin (rimettendo il FW stock, se devi passare a questa ROM ti consiglio di fare il Deep 2 con fw LPH invece di KG6), dopodichè flashi il kernel (mettendolo nel PDA di odin) per avere la CWM, una volta presa la CWM fai cosi: Nandroid backup dalla CWM (e per sicurezza salvati il backup su computer e da un'altra parte al sicuro!) -> Inserisci la ROM cucinata nella directory principale del telefono (/SDCARD) -> Riavvii il telefono ed entri in CWM, fai in sequenza " wipe cache", " wipe data" e "wipe dalvik" -> Sempre da CWM installi la ROM facendo "install zip from sdcard" e poi "choose zip from sdcard" cercando la ROM in questione -> Al termine, fai ancora i 3 wipe di prima e riavvii.. tutto chiaro?
Gunner (18-05-12)
-esatti deep 2 con fw stock LPH
-flashi il kernel cf-root per LPH
-prima del flash della rom fai wipe data,cache e dalvik
odin serve per forza di cose,assicurati di non avere kies aperto e tutti i suoi processi killati (lo fai dal task manager di windows)
vedrai é piú difficile a leggerlo che farlo
inviato dalla nostra nuova creazione
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Gunner (18-05-12)
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
immagino ci siano i telefoni che vanno in cwm da soli in questp periodo magro di uscite e di flashsiamo quasi in dirittura di arrivo amico,ancora qualche giorno di pazienza
piú che altro anche io da lunedi torno operativo al 100%,é stato un periodo un pò "incasinato" per me
inviato dalla nostra nuova creazione