Chissā se il prossimo firmware rilasciato da samsung non sia il primo 4.0.4![]()
Chissā se il prossimo firmware rilasciato da samsung non sia il primo 4.0.4![]()
<-- Un click sul tasto THANKS č sempre ben accetto per l'aiuto che si dā
Caspita che sorpresaGrazie mille per la segnalazione amico
Quasi non ci credo, ecco mi sto commuovendo
![]()
Mi fa piacere come il risultato di tanto lavoro, fatica, sia apprezzato anche su altri lidi, soprattutto essendo un lavoro di squadra
Francys-t malo2000
Adesso ci tocca fare per forza una v.3 coi fiocchi![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
malo2000 (07-05-12)
bluflight13 (07-05-12),malo2000 (07-05-12)
Ciao amicooooSi come detto giustamente da garysquib vai tranquillo con un full wipe, pure noi nemmeno in test abbiamo mai fatto un deep passando da LP7 a LP9 ma solo sempre i 3 wipe
Magari posso consigliarti un giro di script pulizia kernel, quello si.
PS: l'ultimo stable Abyss va una meraviglia ma giā questo della v.2 č un missile![]()
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ragazzi funziona tutto in questa rom? C é qualche difetto? La durata batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao! Si tutto funzionante, provare per credereL'unico "minor bug" finiora riscontrato č l'app "instagram" che riporta un errore in avvio, ma basta disinstallarla e reinstallarla dal market se la si usa. Veloce e stabile per uso giornaliero, batteria ottima col kernel dopo qualche ciclo completo di ricarica arrivi tranquillamente a superare le 24 ore (dipende poi sempre dall'uso che ne fai
)
cmq complimenti la uso da stamattina con le 98 app riprisitinate e va veramente bene per la batt era a mezza carica quando ho flashato quindi mi riservo di testarla appena lo ricarico al 100% per il momento tutto positivo una sola nota
volendo aggiornare nova alla versione prime questa non la fa installare dando un'incompatibilitā di certificati , succedeva la stessa cosa anche sulla rom di cis con apex sembra che i launcher installati di base non si riescono ad aggiornare alle verisioni a pagamento , ho anche cambiato launcher e chiuso tutti i servizi di nova provato a disinstallare ma nulla bo
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Grazieeeeereeeee a tuttiiiiiiiiiii
Cis TVB
RAGAAAAAAAA :-*
Scatta la V3 per forza...ahhaahahha....Dajeeeeeeeeeeeeeee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
bluflight13 (07-05-12),malo2000 (07-05-12)