Un link alternativo per il download? Da link in prima pag non funziona, problemi do browser da lavoro!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un link alternativo per il download? Da link in prima pag non funziona, problemi do browser da lavoro!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buon pomeriggio a tutti....bella la recensione eh? i complimenti son tutti per i soci e per angelom per il loro lavoro
Mentre cercavo cosa cambiare a questa v2....ho creato delle piccole varianti
Rimosso il crt-off: Con menù impo stock qui e con menù impo temato qui
Ho poi fatto 2 versioni per avere il lucchetto senza scorciatoie sulla lockscreen: Con menù impo stock+crt-off disabilitato qui e con menù impo temato+ crt-off disabilitato qui
Non so se serve a qualcuno...ma avevo la vena creativa e xda ha fatto il resto![]()
bluflight13 (07-05-12),MaRkO72 (07-05-12)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
fede850 (07-05-12)
appena ha caricato completamente questo è un altro link per la rom by me medesimo
Franky_Blue13 v.2 LP9.zip
![]()
bluflight13 (07-05-12)
Ragazzi.. Ho messo la Simplistic ICS e volevo metter questa.. Devo fare per forza wipe data? Essendo una no-wipe non volevo formattare tutto..
Se cambio l'immagine dello sblocca schermo mi mette la foto nello sfondo del cellulare...???!! Ho provato anche cambiando sfondo alla schermata iniziale ma non cambia niente....!
L'immagine dello sblocco dello schermo rimane sempre la stessa...!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un thanks è sempre ben accetto....!
Prova i wipe cache e dalvik...non so che kernel monti, ma ti conviene uno script pulizia kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...el-kernel.html
Facci sapere come ti trovi![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM