grazie fratello TVB anche io
ottimo non ne resterai deluso vedrai
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
si esatto bravo...tipo la fouxhound...![]()
ah okoko..perfetto..no bastava capire cke nn ci riuscivo..hhihihihi..poco male dai..al prox aggiornamento![]()
Ho istallato questa rom da 2-3 giorni e mi ci trovo molto bene, ho istallato anche il karnel siyah.... (non ricordo il nome preciso)
Vorrei sapere che impostazione devo mettere nel karnel per raggiungere il miglior livello di batteria.
Inoltre quando avevo la rom v4 di cis80 quando stava il blocco schermo e schiacciavo il tasto home mi si attivava il flash fin quando tenevo schiacciato il tasto home e la trovavo una funzione utilissima mi sapreste dire cosa devo istallare o come posso attivare la funzione ?
Il programma stock della samsung per le email ancora non me le fa configurare anche voi avere questo problema ?
Per la prima domanda credo sia normaleti da la possibilità di scegliere che tastiera usare. Per la seconda...quella è una galleria per sfondi e non per bloccaschermo ;-) magari stasera se ho tempo da pc faccio uno zip con le foto da poter inserire come lockscreen ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
chi mi suggerisce dove trovare una mod per mettere la batteria circolare grazie
che ne dici di queste?
[MOD][ICS][3'Apr] * Battery Mod Tool * ALL CM9/Samsung ROMs * - xda-developers