quindi malo2000 hai un nuovo compito....adattare questa mod alla vostra bella rom...così possiamo metterla al secondo post :-)
iscio (30-05-12)
ieri sera ho messo il telefono in carica fino a stamattina..
oggi pomeriggio ero ad 80% poi ho flashato , fatto ripristino app con titanium , fleshato kernel phenomenal extreme , e mi ritrovo al 10% alle 19sicuramente il telefono ha bisogno di un assestamento generale dovuto a tutte queste sollecitazioni di un paio d'ore voi confermate che dopo un po di giorni si ottengono consumi uguali o inferiori alla v2???????
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Ok che la batteria scende con i flash....ma a te penso sia scesa veramente troppo....forse hai avuto bootloop al ripristino con titanium? se adesso hai una situazione stabile effettua i 2 wipe da recovery (dalvik e cache) e fix permission....3/4 cicli di ricarica e tra qualche giorno potrai dirci come ti trovi
![]()
bluflight13 (30-05-12)
Qualcuno ha provato a flashare la jkay per lpd?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Galaxy SII
Android: 4.1.2
Banda base: I9100XXLPS
ROM: Vanilla RootBox v 3.0
Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv
Quoto malo e aggiungo che appena flashata può essere anche "normale", il sistema lavora parecchio per terminare la nuova installazione e poi se reinstalli le tue app magari usando il wifi "consuma" anche li. Vedrai che dopo già 2/3 cicli noterai miglioramenti. Dopo c'è anche da dire che ogni nuovo flash andrebbe fatto con la batteria più carica possibile, comunque all'80% può essere considerato sufficente. Dalle fiducia qualche ciclo, segui i consigli di malo e vedrai che tutto si sistema![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
malo2000 (30-05-12)
Non saprei dirti, come scritto qualche post indietro non conosciamo bene quella mod, per il jkay ti conviene chiedere nel thread ufficiale qui https://www.androidiani.com/forum/mo...u-gs2-ics.html sapranno consigliarti sicuro![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
bluflight13 (30-05-12)
ciao Malo2000 anche a me il meteo non convince...non mi sembra proprio che si aggiorni...ora sono a 60km da dove ero oggi pomeriggio ma mi segna ancora lo stesso paese con tanto di sole....non è che bisogna installare accuweather...magari nella rom stock c'è ed è per quello che qua crea problemi
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi