Se ti piace la mia batteria
Screenshot_2012-06-22-14-26-59.jpg
Senza titolo-1.jpg
Flasha questo da recovery dopo wipe cache e dalvik![]()
Se ti piace la mia batteria
Screenshot_2012-06-22-14-26-59.jpg
Senza titolo-1.jpg
Flasha questo da recovery dopo wipe cache e dalvik![]()
Ultima modifica di malo2000; 22-06-12 alle 18:16
bluflight13 (22-06-12),bn1540 (22-06-12),salvapatenti (22-06-12)
bn1540 (22-06-12),salvapatenti (22-06-12)
devo installare quella tastiera nera con caratteri blu ke c'è nella rom di franky ma non so come fare... mi dicono di copiare il file in system app della memoria interna ma non so come fare e ke app usare..praticamente mesi fa installando la polakkina di cis mi sono ritrovato il cell danneggiato con lockscreen e menu di spegnimento spariti nel nulla...e solo nelle rom aokp mi compaiono...possibile ke ci sono tanti cuochi e nessuno sa dirmi xke mi fa ciò? =(
Ma mi dici perchè la vuoi installare? Ti avevo già risposto giorni fa che la tastiera è già DENTRO LA ROM, ti basta solo selezionarla in "lingua e inserimento", vai su predefiniti, selezioni la tastiera ics e hai la tua bella tastiera blue e nera perfettamente funzionantePoi come sempre diciamo FARE UN NANDROID BACKUP PRIMA DI OGNI MODIFICA, così se qualcosa per caso ti va storto torni in un attima alla tua rom perfettamente funzionante
![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ok adesso ci siamo capiti, vuoi usare la tastiera blu su un altra romPer fare questo usi l'apk che ti ho postato l'altro giorno (rieccola qui https://dl.dropbox.com/u/85820479/LatinIME.apk, lo prendi e metti in "system/app" con programmi tipo "rom toolbox" o "es gestore file" (che scarichi gratis dal market). Una volta copiata li dentro riavvi il telefono, vai a selezionarti la tastiera ics in "lingua e inserimento" e sei a posto
Il lockscreen con questa operazione non ha motivo di sparire fidati
![]()
Ultima modifica di bluflight13; 22-06-12 alle 21:02
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Gui35 (22-06-12),salvapatenti (22-06-12)
salvapatenti (22-06-12)
alleluja finalmente cio ke kiedevo...cmq la lockscreen mi è sparita tempo fa...ogni volta devo usare go locker x non far andare il cell dove si pare a lui...ma la cosa piu snervante è ke se mi si preme x 2 secondi il tasto x spegne il cell non compare il menu,ma si spegne direttamente... :S cmq ke percorso devo seguire x copiare l'app??mi da solo sd card :S
Ultima modifica di salvapatenti; 22-06-12 alle 21:10
su nessuna rom mi compare piu la lockscreen dopo ke installai quella maledetta polakkina,apparte rom su base aopk o come si kiamano...maledico quel giorno ke provai a farlo...cmq come rom primaria ho la lpg ufficiale,poi use la secondaria x provare le varie rom.. ^^