<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ragazzi una richiesta: nell applicazione Email predefinita quando si deve impostare la account e nell agenda predefiniti il colore dei caratteri è nero così come lo sfondo, rendendo illeggibile ciò che si scrive. Potreste porre rimedio altrimenti è davvero difficile usare queste applicazioni.
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di solidsnake87; 25-06-12 alle 18:07
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
non mi risulta di aver installato recentemente alcuna applicazione...
comunque ho provato a fare quello che mi hai detto ( cache, dalvik, fix permission) ora vedo un po se la cosa migliora....
che voi sappiate, le notifiche push di facebook, consumano molta batteria ?
perchè mi sa che si sono attivate automaticamente dopo l'ultimo aggiornamento...
potrebbero essere il responsabile di tutto ciò ? (considerate che prima usando pochissimo il cell la batteria sarebbe durata anche 2 giorni, mentre ora dura poco più di 6/7 ore )
Ragazzi ma per avere SOLO la batteria circolare senza modificare il landscape?
Nel mondo ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il binario e chi no
se cerchi era stata postata qualche pagina faadesso non ce l'ho sotto mano,se qualcuno la posta poi aggiungo tutto in prima pagina terzo post
comunque é perfetto adesso il sense col landscape,perché non flashare quello? cosi hai anche la batteria circolare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
skate107 (25-06-12)
Nel mondo ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il binario e chi no