Salve a tutti, da quando ho messo questo firmware, sto notando un eccessivo riscaldamento soprattutto nella zona della fotocamera posteriore. Inoltre il tempo di ricarica è notevolmente aumentato. E' successo già a qualcuno? Come si può risolvere?
Salve a tutti, da quando ho messo questo firmware, sto notando un eccessivo riscaldamento soprattutto nella zona della fotocamera posteriore. Inoltre il tempo di ricarica è notevolmente aumentato. E' successo già a qualcuno? Come si può risolvere?
PtrMgg (09-05-12)
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
dade99 (07-05-12)
sisi le trovi tutte e due se le hai messe tutte e due nella sd esterna..ma visto che hai la 4.3 adesso che hai detto funziona benissimo,ti consiglio ormai di cancellare la 4.2 essendo la vecchia release e avendo quindi meno app temate e meno fix ai problemi..tieni solo lo zip della 4.3 sulla sd esterna...io ho fatto cosi...appena esce una nuova release e la flasho e mi assicuro che tutto funziona alla perfezione,cancello la vecchia release
![]()
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
dade99 (07-05-12)
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Raga ha detto Vertumus che fra poco inizierà lo sviluppo della 4.4 ...non vedo l'oraaaa![]()
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
ragazzi ma qualcuno sa come installare la mod di vertumus ICS Domination TWlauncher 5 dock icons with 4x4 app drawer....ho provato ma si blocca tutto!!!!!!!!