Wipes fatti e dopo una giornata d'uso, il surriscaldamento sembra essere sparito; spero si riduca anche il tempo di ricarica...
Ufffffffff. Ma possibile che ogni due e tre devo venire a controllare se cambi avatar...
Grrrrrrrrrrrr .......
Edit: però questo è carino, anche se preferivo il robottino android a testa in giù
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]ahahah MR Glonass ti sorprendo sempre eh?...ma ieri mi hai provato a mandare un pm?avevo la cartella piena sorry
![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
PtrMgg (08-05-12)
PtrMgg (09-05-12)
devi fare cosi:carichi il cellulare da acceso ,fino ad arrivare al 100% di carica,lo spegni sempre lasciandolo sotto carica.lasciarlo da spento per 10-15 minuti sotto carica fino a quando non si vede la scritta 100%,a questo punto entri in recovery(sempre collegato al caricabatteria)e fai advanced-wipe battery stats.riavvii da recovery(reboot) e attendi che il riavvio sia completo.a questo punto stacchi il cellulare dal caricabatteria e sarà ricalibrato...dopo aver fatto la procedura alla prossima carica fammi sapere se ci mette ancora tanto a caricare![]()
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
PtrMgg (09-05-12)
Galaxys2lover è da un pò che manco...mi sono perso qualcosa di importante tipo accorgimenti vari o altro??ma il tastierino trasparente che mi avevi passato non va![]()
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Originariamente inviato da Fenomeno82
Fenomeno è uscita la domination 4.3...tu avevi la domination?quale tastierino?
non ricordo..![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!