CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 159 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1582
Discussione:

[Firmware] I9100XWLP7 (4.0.3) Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio
    Lo so molti pensano che la TouchWiz sia migliore, ma a son di conviverci mi ci sono affezionato. Poi preferisco rabbrividire per la mia Touchwiz stile puro samsung, piuttosto che vedere il telefono impazzire per app e altro, comunque vorrei fare questo cambio perchè la Touchwiz è piu luminosa(a colori piu chiari)
    Guarda mi pare che tu hai il Domination o sbaglio vero?basta flashare il Domination,usare un launcher alternativo(io con nova Launcher mi trovo benissimo) e cambiare qualche app di sistema(e fidati funzionano benissimo....io in attesa che Vertumus sostituisca le altre app rimanenti che ancora non ha temato ho messo:calcolatrice,svegli-orologio,lettore audio-video,fotocamera,ed email ics puro e vanno perfettamente .ovviamente ti salvi quelle stock di sistema cosi le puoi ripristinare quando vuoi)e altre piccole mod ho ics puro diciamo al 90-95%...qualche altra piccolezza e anche sulle stock si puo avere ics puro senza fare ricorso a rom cucinate...era una mia piccola sfida che sto portando a termine
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Anche io avevo fatto come te, ma il vero motivo era proprio il fatto che volevo le app samsung style :9

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover
    Originariamente inviato da Nex94
    Lo so molti pensano che la TouchWiz sia migliore, ma a son di conviverci mi ci sono affezionato. Poi preferisco rabbrividire per la mia Touchwiz stile puro samsung, piuttosto che vedere il telefono impazzire per app e altro, comunque vorrei fare questo cambio perchè la Touchwiz è piu luminosa(a colori piu chiari)
    Guarda mi pare che tu hai il Domination o sbaglio vero?basta flashare il Domination,usare un launcher alternativo(io con nova Launcher mi trovo benissimo) e cambiare qualche app di sistema(e fidati funzionano benissimo....io in attesa che Vertumus sostituisca le altre app rimanenti che ancora non ha temato ho messo:calcolatrice,svegli-orologio,lettore audio-video,fotocamera,ed email ics puro e vanno perfettamente .ovviamente ti salvi quelle stock di sistema cosi le puoi ripristinare quando vuoi)e altre piccole mod ho ics puro diciamo al 90-95%...qualche altra piccolezza e anche sulle stock si puo avere ics puro senza fare ricorso a rom cucinate...era una mia piccola sfida che sto portando a termine

scusami dove le hai trovate le app puro ics?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro76
    Originariamente inviato da Nex94

scusami dove le hai trovate le app puro ics?

Guarda alcune pagine dietro ci sono la calcolatrice ics e la sveglia/orologio ics e la guida su come sostituirle...(le trovi 20-30 pagine dietro) io sono da cellulare e non riesco a postare....appena posso entro e ti posto i link delle altre app e le guide inizia a sostituire quelle seguendo attentamente la guida e fammi sapere

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Secondo voi se sostituissi il systemUI della dominaton su stock cosa succederebbe? E se funzionasse che funzioni avrei temate?

Inviato dal mio Galaxy SII

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nex94
    Secondo voi se sostituissi il systemUI della dominaton su stock cosa succederebbe? E se funzionasse che funzioni avrei temate?

Inviato dal mio Galaxy SII

Guarda penso che potrebbe funzionare...ma fatti il solito backup da restorare in caso di danni ...la systemui credo sia la parte della barra di stato e delle icone del menu a tendina tutto qui...quindi avresti solo queste cose temate in stile ics..e forse anche la tendina semitrasparente con sotto il nome operatore in piu...magari poi sto dicendo una cavolata peró se fai il backup prova...non hai niente da perdere

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Senior Droid L'avatar di mondman

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

Alla fine mi sono arreso.. Ho il gps lento anche con agps.. Con agps ci ha messo 30 secondi oggi e ho flashato piu volte la stock, poi la revo e idem .. Ora sono ritornato alla stock ita e resto qua.. Magari è la mia zona che in questo giorni prende male (pioggia solare , asteroidi che so....) comunque quando avevo flashato la polacca che spacca ci metteva 5 secondi, solo che voglio restare alla lp7...:thumbup:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mondman Visualizza il messaggio
    Alla fine mi sono arreso.. Ho il gps lento anche con agps.. Con agps ci ha messo 30 secondi oggi e ho flashato piu volte la stock, poi la revo e idem .. Ora sono ritornato alla stock ita e resto qua.. Magari è la mia zona che in questo giorni prende male (pioggia solare , asteroidi che so....) comunque quando avevo flashato la polacca che spacca ci metteva 5 secondi, solo che voglio restare alla lp7...:thumbup:

Magari Obama ha fatto spegnere un paio di satelliti ;D
    Ogni tanto capita!

foX!

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quindi è un sabotaggio contro di me... Allora ora guardo su youtube come costruire un satellite e mi spedisco il mio personale

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Cioè con il sole 1.30 per gps.. Oggi diluvia e me lo prende in 30 sec.. Hahah assordo.. Comunque una domanda , se io tengo la stock ita e metto kernel abyss, gli aggiornamenti ota posso farli comunque?

Pagina 128 di 159 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio