Teoricamente non lo dovrebbe riconoscere... Almeno con gb era cosí... Con ICS non ho provato ma penso sia uguale...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusate, c'è qualcuno che possa postare i file per sostituire il phone.apk, la chiamata col registratore ed eventualmente la rubrica con qualche mod? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<---- Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi col Thanks
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
Hei fox...lo dico in base ad esperienza personale e non per sentito direio ogni volta che ho flashato un nuovo firmware ho dovuto aspettare piu di una settimana di utilizzo per provare le performance massime delle batteria...ogni giorno andava migliorando sempre di piu...coincidenza?forse..ma mi è sempre successo e quindi la riporto come prova
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ah ok! Grazie mille per la risposta!
In teoria non mi viene in mente nessuna spiegazione ma magari è così allora visto che lo hai testato tu stesso.
Io in genere faccio sempre la ricalibrazione dopo un restore di un backup o dopo l'aggiornamento ad una nuova release!
foX!
Buongiorno a tutti, come segnalatomi da FoXMuLd3R, che ringrazio, le mie mods per il ripristino della funzionalità SIP nativa, non erano compatibili con il firmware LP7 con tematura Domination di Vertumus, pertanto ne ho realizzato due nuove versioni che potrete scaricare da qui.
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
FoXMuLd3R (30-04-12)
Scusate l'O.T....
Galaxys2lovers, ho il robottino del dialer, ricordi??? Questo è il risultato:
Screenshot_2012-04-28-16-58-10.jpg
Ciaooooooo
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Galaxys4lover (29-04-12)
Salve e buongiorno a tutti!
Tempo fa ho aggiornato il mio galaxy s2 alla versione beta di ics.
Qualche giorno fa ho provato ad aggiornare alla versione nobrand italia con odin, ma mi sembra che non sia cambiato niente in quanto la versione banda base è ancora la i9100xxlps. In più mi compare ancora la fastidiosa notifica di aggiornamento software (esonero responsabilità, ecc.) che non riesco ad eseguire.
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo