Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Io non ho grandi aspettative...
... aggiungo è un firmware già uscito solo modem e csc avranno cambiato oltre ad aver aggiunto un pò di schifezze... tutta questa attesa per rifilarci una cosa già "vecchia"... potevano darcelo pure prima...bhà resto un sempre più deluso da mamma sammy.
Sono curiso di leggere il build.prop e vedere che data porta.
6 aprile 2012 -.-'
-
Quote:
NeGriTa
Chiedo troppo se ce l'hai e puoi passarmelo o mi puoi dire dove posso trovarlo ???
Nel 3d della cm9 mi pare lo hanno linkato!:)
-
vabbè.. anche se vecchio.. non ho resistito... flashato il root in prima pagina.. per il momento no problem..
-
Modem tre messo su ma valori invariati dal buon caro lps... quindi per adesso innovazioni meno di 0.
-
Quote:
cis80
Raga ma quindi non ho capito...che rom devo mettere? La polacca è meglio di questa?
-
penso sia uguale... almeno qui ti ritrovi con csc ITV....
Quote:
simpa85
Raga ma quindi non ho capito...che rom devo mettere? La polacca è meglio di questa?
-
la rom della TRE qualcuno l'ha provata???
-
Quote:
cis80
No, confermo che nel post della Cm9 non c'è il Nelp3 ma solo in Nelp2
-
appena usato i CF-Root-SGS2_XW_XEN_LP7-v5.4-CWM5 sulla NO BRAND correttamente rootato
funziona anche il veccio bootloader e il jig
-
Quote:
simpa85
No, confermo che nel post della Cm9 non c'è il Nelp3 ma solo in Nelp2
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1442226
cerca cerca....:D
-
per le mod si può fare riferimento a quelle già create per LP7 Polacca.... parte la trasformazione ;-)
-
Quote:
cis80
Chiedo venia...cercavo nella pagina principale :)
-
Per passare da una rom lite come la vk a questo nuovo fm stock.. mi consigliate un deep 1? o bastano i 3 wipes?
-
ma se faccio i wipes devo rimettere tutti i programmi?
-
Ciao a tutti. E' possibile sapere ed eventualmente avere il modem della rom Tim? Grassie
-
Quote:
fenix759
Ciao a tutti. E' possibile sapere ed eventualmente avere il modem della rom Tim? Grassie
ma perchè cambiare il modem?
-
Beh, in teoria ogni modem è ottimizzato per il proprio operatore...
-
Salve cosa cambia dalla LPQ alla LP7?
-
Quote:
fenix759
Beh, in teoria ogni modem è ottimizzato per il proprio operatore...
ok ho capito grazie del chiarimento e nel caso volessi estrarre solo il modem dal pacchetto per H3G, come posso fare?
-
raga io attualmente monto la cyanogenmod 9 cosa devo fare x ,mettere la ufficiale no brand??? di ics pls aiutatemi
-
Quote:
fr4nc3scO
ok ho capito grazie del chiarimento e nel caso volessi estrarre solo il modem dal pacchetto per H3G, come posso fare?
bisogna fare il download della rom nel primo post e da quella cartella ci dovrebbe essere il file modem da flashare con odin; a meno che qualche anima pia posti solo i file modem :)
-
Raga io provengo dalla 2.3.6 revoCheck v6. Per mettere questa rom devo prima fare un deep 2 con la I9100XXLPH ? Giusto?
-
raga io attualmente monto la cyanogenmod 9 cosa devo fare x ,mettere la ufficiale no brand??? di ics pls aiutatemi
-
Quote:
simpa85
Raga io provengo dalla 2.3.6 revoCheck v6. Per mettere questa rom devo prima fare un deep 2 con la I9100XXLPH ? Giusto?
SI CORRETTO. Prendi a riferimento un qualsiasi 3ed delle Rom Moddate da CIS (Inglesina, Polacchina, Russa etc);)
-
Quote:
apocalittico
Io di ritorno dalla cyano più di un mese fa ho fatto deep clean 2 con LPH e pit e poi ho flashato la ics (al tempo la polacca). Nessun problema.
-
devi formattare e caricare via kies qst itv
Galaxy S II
-
cioe' io da come sta messo ora.....apro odin...metto il file della ics ufficiale in pda...e premo start?? giusto?
-
Quote:
apocalittico
cioe' io da come sta messo ora.....apro odin...metto il file della ics ufficiale in pda...e premo start?? giusto?
Ti ho risposto al post 65.
-
Quote:
fr4nc3scO
ma se faccio i wipes devo rimettere tutti i programmi?
si.. li rinstalli dal market
-
A chi dovesse servire ecco il modem estratto dalla brand 3 pronto per il flash da recovery ;-)
http://dl.dropbox.com/u/26742294/I91..._NELP3_cwm.zip
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io ho su la LP8 Australiana e va da Dio. Aspetto un po' di altri commenti prima di mettere questa...
:cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
FIO__93
si.. li rinstalli dal market
e qualche programma per fare il backup e il successivo ripristino?
-
Quote:
cis80
he he non avevo coraggio di aprire io il 3d! rotfl
Cis80, posso prepararmi per l'Italiana?
-
Raga, un informazione... io ho la rom ICS 4.0.3 LPQ polacca con modem LPJ e tema vertumus.
mi va tutto a meraviglia...
consigliate il passaggio a qualkosa di migliore? oppure il passaggio a questa italiana ?..
o alla fine non cambia nulla e posso tenermi questa??
-
io ho la LPS di cis80 "la polacca che spacca" e tranne qualche riavvio casuale mi va bene......secondo voi è meglio tenerla o passare a questa???a naso mi pare di capire che non c'è nessuna "grossa", ma neanche piccola, novità!
Sbaglio????
-
...un altra domanda... da dove si può scaricare il multi csc lps.. io al momento ho la OXALPH.....
-
se con le rom polacche non avete problemi, lasciate stare. sono passato anch'io dalla polacca e prossimamente mi rimetto nelle mani di cis80 visto che questo upgrade non ha portato niente di nuovo
-
Quote:
angvolp
...un altra domanda... da dove si può scaricare il multi csc lps.. io al momento ho la OXALPH.....
Cosa ci devi fare con il multi csc? se hai la LPH hai appena finito con il deep clean?
-
-
salve ragazzi, è il primo tel galaxy S2 che aggiorno ICS 4.0.3. posso farlo manualmente perchè la versione che c'era prima non mi consetiva di aggiornarlo automaticamente.in giro in rete ho trovato questa versione I9100XXKP8_OXAKP8_Android_4.0.3, mi da dei problemi mi si blocca il telefono a volte non carica il menù.ect ect... dite che sia una questione di versione? la versione nel post me l'ha consigliate?