Visualizzazione stampabile
-
Toglieva dal registro gli sms anche se cancellati. In pratica cancelli gli sms ma poi te li ritrovi nel registro assieme alle chiamate...
-
Come si fa a mettere il CSC ita di questa se ho sopra la Wanam 11.2?
mi dice solo KOR come csc
-
Devo mandare il cell in assistenza... Posso mettere questo fw tranquillamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
dovresti mettere il firmware d'origine...che firmware avevi?brand?sicuramente era gingerbread ma devi ricordarti ad esempio se era 2.3.3 o 2.3.5....
-
Quote:
Aetos
Quando hai comprato il telefono cosa era?
Italiano, Europa o aveva un band?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
gente... ho messo la seguente mod:
MOD BATTERIA PERCENTUALE/ICONE BLU/STATUS BAR IN STILE ICS
è normale quel simbolino (sembra quasi uno scarabocchio) che appare sull'icona del traffico dati?
grazie.
-
Quote:
scotch
raga scusate la domanda banale,secondo voi meglio questa o la LPS polacca? mi pare di ricordare di aver letto che la LPS vada un pó meglio come reattivitá
Io sono passato da LPS a questa... Sono più o meno uguali... Anche come consumo batteria ( con un giorno soltanto di prova) ... Per farla funzionare bene ho dovuto ripristinare tutto... Perciò vedi te...
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
galaxys2lover
dovresti mettere il firmware d'origine...che firmware avevi?brand?sicuramente era gingerbread ma devi ricordarti ad esempio se era 2.3.3 o 2.3.5....
Quote:
Skyman1
Quando hai comprato il telefono cosa era?
Italiano, Europa o aveva un band?
Il telefono è sicuro italia, no brand, e avevo gingerbread 2.3.3..
-
Quote:
Aetos
Il telefono è sicuro italia, no brand, e avevo gingerbread 2.3.3..
allora devi fare un downgrade a gingerbread con deep clean 2,etc...
-
Quote:
ninna87
Ciao Ragazzi.... vorrei chiedervi se per passare da ics polacco a quello italiano, in modo che kies me lo riconosca nuovamente mi basta scaricare il firmware h3g da questa pagina
https://www.androidiani.com/forum/mod...-3-italia.html e istallarlo tramite odin????
ciao a tutti....
Ciao
Si ... Prova a fare solo il wipe cache... Così non perdi nulla .... Se vedi che ti da problemi (come è successo a me) devi ripristinare (wipe data)...
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
galaxys2lover
allora devi fare un downgrade a gingerbread con deep clean 2,etc...
Ma questo fw lo posso mettere anche tramite kies?
-
scusate, ho installato questa rom dopo aver fatto un deep 2 con lph.
se questa rom è ita (ufficiale) perchè il mio csc è rimasto XEU (mentre originariamente) e perchè ci sono "opzioni sviluppatore"? inoltre manca la app "corriere.it"...
inoltre quando attacco il telefono a kies mi riconosce il telefono come "frankenstein" e mi dice che non è supportato per l'update...
-
salve ragazzi, vorrei mettere questa rom ita... io vengo dalla xxlps con kernel di siyah 3.1...vorrei mettere questa rom non per sfizio o tanto per fare qualcosa, xkè con l'attuale la batteria mi dura tanto (16h) se non accendo lo schermo ma se accendo lo schermo scende di 1% ogni 3-4 minuti così da durare 9 ore di cui 2 con schermo acceso =( vorrei sapere se così andrebbe un pò meglio...voi ke consumi avete? mi consigliate un deep 2 o ci flasho sopra il firmware facendo solo il wipe cache e dalvik? grazieeee
-
Quote:
sismaonline
gente... ho messo la seguente mod:
MOD BATTERIA PERCENTUALE/ICONE BLU/STATUS BAR IN STILE ICS
è normale quel simbolino (sembra quasi uno scarabocchio) che appare sull'icona del traffico dati?
grazie.
dovrebbe essere il simbolo trasferimento dei dati appare quando c'è comunicazione c'è pure sul simbolo del wireless
-
ieri sera dopo aver fatto il deep2, root wipe e flashato la brand Tim orignale x versioni NFC (provenivo da un rom cucinata)
ha la situazione in firma
Ho rootato la rom Originale, (per cambiare launcer) e messo un altro modem e mi ha fatto installare solo LPH
Secondo voi sono ok?è normale che Kies mi dica che non supporta l'aggiornamento di questo cell??
come CSC mi da Tim
è esatto?
-
La radio fm a voi funziona?
-
Quote:
andrewu
ieri sera dopo aver fatto il deep2, root wipe e flashato la brand Tim orignale x versioni NFC (provenivo da un rom cucinata)
ha la situazione in firma
Ho rootato la rom Originale, (per cambiare launcer) e messo un altro modem e mi ha fatto installare solo LPH
Secondo voi sono ok?è normale che Kies mi dica che non supporta l'aggiornamento di questo cell??
come CSC mi da Tim
è esatto?
dal momento che rooti è normale che kies non te lo riconosca il telefono..
-
Quote:
Apo85
La radio fm a voi funziona?
A me si, aggiornato ieri, No brand!
-
Ragazzi oggi mi è successo due volte di perdere la linea e il telefono mostrava un cerchio sbarrato anzichè le solite tacche di segnale, è successo anche a voi? Dite che risolvo facendo un cambio di modem?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ludorexmundi
dal momento che rooti è normale che kies non te lo riconosca il telefono..
ok...per x il resto è ok!!!
-
Quote:
andrewu
ok...per x il resto è ok!!!
Si credo che sia tutto ok!!
-
Non so se qualcuno ha già chiesto questo, ma per i telefoni i9100 della tim quale firmware bisogna installare dato che è stata rilasciata solo la versione NFC?
-
Quote:
xky
Non so se qualcuno ha già chiesto questo, ma per i telefoni i9100 della tim quale firmware bisogna installare dato che è stata rilasciata solo la versione NFC?
dovete attendere che esca la versione per tim normale!!
-
Mi consigliate di mettere il modem H3G dato che ho come operatore 3?
Quello linkato è il modem della versione brand 3?
-
Quote:
PtrMgg
Mi consigliate di mettere il modem H3G dato che ho come operatore 3?
Quello linkato è il modem della versione brand 3?
parli di questo in prima pagina? : Deposit Files
-
Quote:
galaxys2lover
Si parlo di quello.
-
è possibile avere degli screen della home e del menu di ics versione tim nfc?
grazie
-
Quote:
zeroc00l
scusate, ho installato questa rom dopo aver fatto un deep 2 con lph.
se questa rom è ita (ufficiale) perchè il mio csc è rimasto XEU (mentre originariamente) e perchè ci sono "opzioni sviluppatore"? inoltre manca la app "corriere.it"...
inoltre quando attacco il telefono a kies mi riconosce il telefono come "frankenstein" e mi dice che non è supportato per l'update...
XEU vuol dire che ti è rimasto il csc europeo..ad esempio a me è rimasto il polacco dopo aver flashato ics italia,per mettere il csc italiano c'è un app ma perdi tutti i dati:equivale ad un hard reset...le app corriere e gazzetta a quanto pare non ci sono più :)
EDIT:opzioni siluppatore lo trovi su tutte le rom ufficiali ics...ci sono tutte le impostazioni aggiuntive...tranquillo è nromale
-
Quote:
PtrMgg
Si parlo di quello.
si è per operatore h3g...mettilo,è sicuramente migliore se hai 3
..io avendo vodafone ho lasciato il modem della nobrand..
-
Quote:
LoriGS2
è possibile avere degli screen della home e del menu di ics versione tim nfc?
grazie
guarda penso che i menu di ics tim nfc siano identici agli altri....
-
Ragazzi ma la touchwiz 4g si trova da qualche parte?
-
Quote:
galaxys2lover
guarda penso che i menu di ics tim nfc siano identici agli altri....
volevo vedere le icone tim se ci sono ancora..perchè non mi piacciono
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi oggi mi è successo due volte di perdere la linea e il telefono mostrava un cerchio sbarrato anzichè le solite tacche di segnale, è successo anche a voi? Dite che risolvo facendo un cambio di modem?
Nessuno????????
-
Quote:
masterdoo
Nessuno????????
prima prova a fare i wipe da recovery(wipe cache e da advanced dalvik cache.se non risolvi prova a mettere un altro modem..
-
Quote:
galaxys2lover
prima prova a fare i wipe da recovery(wipe cache e da advanced dalvik cache.se non risolvi prova a mettere un altro modem..
Ok speriamo di risolvere...grazie mille per la risposta...almeno qualcuno che mi risponde ci sta :D
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Ok speriamo di risolvere...grazie mille per la risposta...almeno qualcuno che mi risponde ci sta :D
E di ke ?figurati...se risolvi e vuoi mettermi un thanks grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
E di ke ?figurati...se risolvi e vuoi mettermi un thanks grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
gia fatto a mettere il thanks ma il problema persiste e gia ho bestemmiato abbastanza per oggi quindi cambio e metto la rom Francy Blue, e se da problemi anche quella lancio il galaxy dalla finestra e mi tengo l'iphone almeno con la rete e con la batteria non da problemi -.-
-
raga questo che cose (MOD BATTERIA PERCENTUALE/ICONE BLU/STATUS BAR IN STILE ICS: BLUTOGGLES/BLU CLOCK/%/ICSDATA) vuoi dire avere la batteria, rete, ora di colore blu? poi che moden mi consigliate di usare?
-
In prova... ed sto avendo subito una buona impressione.
Finalmente una release stabile e fluida in tutto.
Mi piace... sono sicuro che con un paio di aggiornamenti sarà perfetta!
GS2... fantastico!
-
Quote:
Skyman1
In prova... ed sto avendo subito una buona impressione.
Finalmente una release stabile e fluida in tutto.
Mi piace... sono sicuro che con un paio di aggiornamenti sarà perfetta!
GS2... fantastico!
SKyman allora posso spedire il mio cell in assistenza con questo fw? Il mio sgs2 è italiano no brand.