Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenix759
Beh, in teoria ogni modem è ottimizzato per il proprio operatore...
si. in teoria, appunto.
-
Quote:
fr4nc3scO
e qualche programma per fare il backup e il successivo ripristino?
Io non ne ho mai utilizzati x evitare inutili problemi, tanto ke ti costa reinstallarle dal market una ad una? cmq se dai un occhiata nel forum ne trovi di programmi per fare backup.. cmq ti ricordo che coi 3 wipes non perdi foto musica e video..
-
Quote:
medeoxxx
raga versioni deodex?
Se ti fai un giretto nel thread LPS e LP7 (polacca/russa) le trovi.
Poi se cerchi qualcosa di temato, fluido e veloce, seza bug o altro, vai qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...xperience.html
-
ciao io adesso ho la vk stable...per mettere questa cosa devo fare????
scrivendo i codici adesso ho:
pda xwlp7
phone xxlpq
csc xelp4
pcode gt i9100lkaxeo
quando l ho comperato avevo
pda xxki4
phone xxki4
csc xaki4
pcode gt i9100lkaxeo
deep clean 2 e flash rom da odin?
-
mi sottoscrivo solamente :)
-
Installata la no brand con Odin, provenivo dalla 2.3.6 italiana (sempre messa su con Odin) e mi ritrovo la tastiera QWERTZ e alla voce CSC "Unknow".. Non credo che sia normale..
-
Ciao a tutti, sono da poco possessore di un S2 con android 2.3.6! Ho sentito dire che oggi sarebbe uscita la versione 4.0, ma per effettuare tale aggiornamento bisogna ottenere permessi di root? Ne vale la pena farla???? Grazie delle risposte!!!
-
Quote:
lucone
Ciao a tutti, sono da poco possessore di un S2 con android 2.3.6! Ho sentito dire che oggi sarebbe uscita la versione 4.0, ma per effettuare tale aggiornamento bisogna ottenere permessi di root? Ne vale la pena farla???? Grazie delle risposte!!!
Se hai un telefono italiano non devi neanche usare odin ma kies
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Cosa ci devi fare con il multi csc? se hai la LPH hai appena finito con il deep clean?
Sì.. Quindi lascio il csc del deep clean?
-
Quote:
AK47
io ho la LPS di cis80 "la polacca che spacca" e tranne qualche riavvio casuale mi va bene......secondo voi è meglio tenerla o passare a questa???a naso mi pare di capire che non c'è nessuna "grossa", ma neanche piccola, novità!
Sbaglio????
A questo punto flasha la Russa dagli occhi di ghiaccio (cavolo sembra il titolo di un film).
La differenza in positivo rispetto alla LPS si vede ed è ancor più netto se confrontata con la LPQ.;)
-
Quote:
xky
Se hai un telefono italiano non devi neanche usare odin ma kies
Quindi non ho bisogno dei permessi di root per questa operazione...ma è buono? ne vale la pena? pregi/difetti??
Si il mio telefono è italiano!!
-
Quote:
medeoxxx
raga versioni deodex?
Devi trovare la versione XWLP7 di wanam che è la stock deodexata e rootata;)
Il processo di deodexing e rooting è fatto con la versione ufficiale uscita per la Russia ceh è poi uguale a tutte le versioni uscite per i no brand di tutta Europa;)
-
Io sto notando un riscaldamento eccessivo della parte pisteriore.
-
Ragazzi......
........una domanda.....
......la batteria quanto dura con questa ROM ?
http://www.brandwatch.com/wp-content...atch/troll.jpg
-
ragazzi se volessi mettere un mod per la % della batteria, devo cercarlo per la xxlps o per la xwlp7?
-
Quote:
Roni
ragazzi se volessi mettere un mod per la % della batteria, devo cercarlo per la xxlps o per la xwlp7?
Quello della lps funziona ma immagino anche quelli per la lp7 vadano bene
-
qualcuno può togliermi una curiosità? dalla schermata home fate il procedimento per cambiare sfondo. In Galleria sfondi notate che ci sono sfondi nuovi. Ora, a voi li visiona tutti senza problemi? potete impostare i nuovi come sfondi o no?
-
Quote:
Kheyr
qualcuno può togliermi una curiosità? dalla schermata home fate il procedimento per cambiare sfondo. In Galleria sfondi notate che ci sono sfondi nuovi. Ora, a voi li visiona tutti senza problemi? potete impostare i nuovi come sfondi o no?
Si, tutti perfettamente!
-
Quote:
cis80
bhà... però che tristezza oggi è il 23 il pda della lp7 era già pronto 3 settimane fa.... che dire... meglio nulla.
Purtroppo si era già capito che non sarebbe cambiato nulla sul fronte di eventuali correzioni o fix.
E' da una settimana che mi guardavo i vari rilasci e dopo aver osservato che erano tutte LP7 e con lo stesso changelist (per le versioni no brand) mi son tenuto stretto la LP7 deodexata stock di wanam che poi ho temato con il domination theme.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1423127
-
ragazzi scusate,
il mio Gs2 era garanzia Europa comprato su Groupalia, la prima volta che l'ho acceso era tutto in greco....
Dopo vari smanettamenti ora sono alla VK ics.
Per riportarlo come mamma l'ha fatto dovrei fare un deep 1 con il firmware di ics che è uscito oggi no? oppure dato che è garanzia Europa devo scaricargli un'altra versione?
Adesso sto scaricando la versione Ita no brand, va bene quella oppure quale?
ciao!
-
Quote:
ludorexmundi
Si, tutti perfettamente!
Ma sono i soliti o visiona anche nuovi sfondi?
-
Quote:
mandraghen
Ragazzi......
........una domanda.....
......la batteria quanto dura con questa ROM ?
pochissimo... 2, 3 telefonate al massimo rotflrotflrotfl
-
Quote:
Kheyr
Mi sa che hai trovato il primo baco di questa rom. Anche io ho problemi con i primi sfondi
-
Quote:
xky
Mi sa che hai trovato il primo baco di questa rom. Anche io ho problemi con i primi sfondi
xKy, ti hai fatto wipe dalvik e cache dopo l'aggiornamento?
O almeno hai fatto un reboot?
-
Quote:
xky
Quindi non sono il solo...Io ho fatto un deep clean 1 dato che provenivo da ics lps polacco. Quindi non penso sia un problema legato alla pulizia.
-
Quote:
MrGlonass
xKy, ti hai fatto wipe dalvik e cache dopo l'aggiornamento?
O almeno hai fatto un reboot?
Si deep clean 2 con lph poi full wipe e installazione lp7
Tu sugli sfondi non hai nulla?
-
beh...........non cè la gazzetta e il corriere.... e mi ritrovo 5 traccie musicali tra cui Ai se te pegu e una canzone dei Modà e come ciliegina sulla torta pure il clip di Danza Kuduro.... mancava poco che stavo x lanciare il telefono dal balcone :D :D :D cmq SIM TIM e logo dei servizi SIM wind................. x il resto sembraaa migliorata rispetto alla polacca LPQ (ero tornato alla XILA3 e non avevo provato gli aggiornamenti successivi :D )
-
Quote:
xky
Si deep clean 2 con lph poi full wipe e installazione lp7
Tu sugli sfondi non hai nulla?
Sono straniero nel thread. Ho la wanam 10.8.1 attulmente, su base LP7 che però è la stessa base. Gli sfondi sono ok. Uso apex laucher. Potrebbe essere un problema della sola touchwiz.
Prova a selezionarli dalla galleria
-
-
La domination 4.2 quindi è compatibile con questo firmware giusto?
Essendo solo un file è difficile che si possa fare un deep2 con questa rom vero?
-
ma le varie mod della batteria,suoneria incrementale ecc ecc dove si possono trovare?
-
ho eseguito nuovamente un full wipe e installazione del firmware da zero. senza root senza mod e il bug degli sfondi è sparito. sembra anche scaldare meno
-
serve un mirror dei vari firmware : hotfile è lentissimo!
-
Qualcuno riesce a dirmi il modem della wind? Sarebbe gradito. :)
PS CIS, quando inizi a lavorare? :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ar3ac
serve un mirror dei vari firmware : hotfile è lentissimo!
lo trovi nel primo post per la versione nobrand
-
Ragzzi siyah e compatibile vero?
-
Quote:
Nex94
Ragzzi siyah e compatibile vero?
certo, ovviamente la versione 3..
-
Quote:
xky
ho eseguito nuovamente un full wipe e installazione del firmware da zero. senza root senza mod e il bug degli sfondi è sparito. sembra anche scaldare meno
Fatto il root mi fai sapere se il problema si ripresenta?
-
Quote:
xky
Allora tutto ok.
Se ti va di farti un giretto con una rom seria... https://www.androidiani.com/forum/mo...xperience.html
monta la stessa base LP7 che hai appena flashato.
Io qui non ho altro da dire.
Ciao
-
si capisco... anche 3.1 che ho adesso su LPS :)