CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 159 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1582
Discussione:

[Firmware] I9100XWLP7 (4.0.3) Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoggyZ Visualizza il messaggio
    Ho il root e quella lockscreen è sicuramente migliore della stock!
    ok,allora vai qui [MOD][GUIDE] ICS Lockscreen on Samsung Stock Rom XXLPH - Page 9 - xda-developers e ti scarichi questo: XWLP7_ICS_Lockscreen_odexed.zip - [Click for QR Code] (318.4 KB, 66 views) (attenzione funziona solo per lp7),ti metti lo zip nella memoria del tuo cell,riavvii in recovery e prima cosa da backup e restore ti fai un bel backup,poi appena finisce il backup ti fai un wipe cache e da advanced un dalvik cache,vai ad install zip to sd,chose file from sd e ti selezioni lo zip del lockscren,lo installi e fai reboot...e il gioco è fatto (fai anche il backup come ti ho detto prima di installare il lockscreen,perche se qualcosa dovesse andar storto pui tornare indietro a com'eri prima di installarlo )
    EDIT:fammi sapere se funziona bene ...ah se poi volessi tornare a quello samsung che avevi prima,ti scarichi lo zip da qui:http://depositfiles.com/files/r2q6sahjk e fai la stessa procedura di rpima per riavere la lockscreen samsung...so che non ti piace,ma se ti dovessi scocciare di avere questa ics stock(non si sa mai ) puoi flasharla
    Ultima modifica di Galaxys4lover; 24-04-12 alle 14:56
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Galaxys4lover per il post:

DreamsKnight (24-04-12),FoggyZ (24-04-12)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Raga, ho letto qualche pagina fa che c'era il link per i 15 toggle nella barra delle notifiche, ma ora non sono riuscito a trovarlo. Mi linkate il sito please, anche il privato, non è un problema. Grazie mille

Senior Droid L'avatar di Marcotto73

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    ma raga è sempliccismo...suvvia non vi perdete d'animo..ora vi posto il link dove scaricare il root per lp7...e poi vi dico come fare..ok? ci eprdete al massimo 5 minuti :P
    lo so caro.... però come avevo scritto all'altro topic sono uno dei "miracolati" dell'aggiornamento.... in pratica ho fatto solo un wipe cache ho disabilitato (non disistallato) go launcher antivirus e android assistant e ho fatto aggiornamenti senza formattare e tutto è andato perfetto senza perdere ne dati ne applicazioni!!!! e tutto questo perche non ho fatto ne mod, ne root, ne altro oltretutto e sotto garanzia!!!
    Mi rimane l'unica preccupazione che è l'wifi e ad esser sincero ho usato l'app penetrate che uso SOLO IN CASO DI EMERGENZA e mi sono agganciato in via wif..... che dire la prima volta la navigazione e perfetta (anche se ho scoperto una pecca riguardo ICS ovvero le pagine dei preferiti di Internet non ci si riesce a metterli in ordine alfabetico) la 2 volta che sono entrato...... non c'è stato verso!!!! Va beh può esser che qualcuno se ne accorto e ha modificato il suo wifi per non farmi entrare che per carità ha anche ragione!!!! Pero non vorrei che fosse invece un errore di ICS riguardo wifi e la prova deinitiva lo faccio a casa che ho wifi!!!!
    Un ultima cosa che mi fà storcere la bocca........ andando sull'archivio c'è una cacchio di cartella che sinceramente prima non c'era poi me la ritrovo... il suo nome della cartella si chiama "SuperTaskManager" ma che roba e?? fa parte di ICS???

Androidiano

Smartphone
    GT-i9100 & GT-P3110 & SM-G900F

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

cliccando sulla barra di notifica usciva la data su ics non è più possibile qualcuno sa come riabilitarla?

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleinux Visualizza il messaggio
    Raga, ho letto qualche pagina fa che c'era il link per i 15 toggle nella barra delle notifiche, ma ora non sono riuscito a trovarlo. Mi linkate il sito please, anche il privato, non è un problema. Grazie mille
    tieni... ICS Mod - LPS v1.0_by Ba7rani123.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download mi raccomando fai prima un backup...non si sa mai!
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    lo so caro.... però come avevo scritto all'altro topic sono uno dei "miracolati" dell'aggiornamento.... in pratica ho fatto solo un wipe cache ho disabilitato (non disistallato) go launcher antivirus e android assistant e ho fatto aggiornamenti senza formattare e tutto è andato perfetto senza perdere ne dati ne applicazioni!!!! e tutto questo perche non ho fatto ne mod, ne root, ne altro oltretutto e sotto garanzia!!!
    Mi rimane l'unica preccupazione che è l'wifi e ad esser sincero ho usato l'app penetrate che uso SOLO IN CASO DI EMERGENZA e mi sono agganciato in via wif..... che dire la prima volta la navigazione e perfetta (anche se ho scoperto una pecca riguardo ICS ovvero le pagine dei preferiti di Internet non ci si riesce a metterli in ordine alfabetico) la 2 volta che sono entrato...... non c'è stato verso!!!! Va beh può esser che qualcuno se ne accorto e ha modificato il suo wifi per non farmi entrare che per carità ha anche ragione!!!! Pero non vorrei che fosse invece un errore di ICS riguardo wifi e la prova deinitiva lo faccio a casa che ho wifi!!!!
    Un ultima cosa che mi fà storcere la bocca........ andando sull'archivio c'è una cacchio di cartella che sinceramente prima non c'era poi me la ritrovo... il suo nome della cartella si chiama "SuperTaskManager" ma che roba e?? fa parte di ICS???
    mmm non saprei,comunque ai conto che hai installato un so diverso...forse è una cartella che si porta con sè ics...in qualunque caso non cancellarla
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Baby Droid L'avatar di Indianuccia

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie ataru moroboshi, ho finalmente il rot. tutto funziona bene e ora volevo mettere le schermate come mr.glonass. che devo fare?

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Indianuccia Visualizza il messaggio
    grazie ataru moroboshi, ho finalmente il rot. tutto funziona bene e ora volevo mettere le schermate come mr.glonass. che devo fare?
    cos'era che non andava alla fine?cos'hai dovuto fare?
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Baby Droid L'avatar di Indianuccia

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao lover. quando mettevo il cfrot con odin il telefono si rimette sulla s della samsung e non riparte più. non lo so perchè. con il metodo di ataru moroboshi invece funziona. ora il telefono va bene.

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Indianuccia
    ciao lover. quando mettevo il cfrot con odin il telefono si rimette sulla s della samsung e non riparte più. non lo so perchè. con il metodo di ataru moroboshi invece funziona. ora il telefono va bene.

Cosa hai dovuto fare indianuccia?è una curiosità mia...cosi se a me si bloccherà al riavvio userò anchio questo metodo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Pagina 30 di 159 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio