galaxy, se ci proponi una mod per avere in blu anche il menù impostazioni... credo che abbiamo tutto quello che serve:
apex
menù a tendina
lockscreen
e menù impostazioni.
![]()
galaxy, se ci proponi una mod per avere in blu anche il menù impostazioni... credo che abbiamo tutto quello che serve:
apex
menù a tendina
lockscreen
e menù impostazioni.
![]()
Originariamente inviato da DreamsKnight
Dreams knight quella che ti ho postato funziona bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
io ho fatto come dicevi tu e come ho fatto per sbrandizzare. solo che quando mettevo con odin il rot il telefono non ripartiva più. resta fermo sulla s della samsung che brilla. allora ho seguito quello che diceva ataru moroboshi dove lui ha fatto una guida fatta per bene. io ho seguito tutto alla lettera ho copiato tutti i file, li ho scaricati e copiati nel telefono e ora va tutto a meraviglia. voglio togliere la home di samsung perchè è come quella che avevo quando il telefono era brand tim e non mi piace e volevo mettere le schermate che ha messo prima il glonas c. sono bellissime.poi soarò felice
va beh ovvio che non lo cancello.... fatto stà che ultimamente ho la "fobia" dei file residui!!! Stà storia dei file residui sopratutto quando disinstalli giochi di grandi dimensioni ti fà uscire pazzo.... ne ho provati in tutti i modi con nodir, wipe cache poi mi ritrovo una cartella che proveniva da un app che era un satellitare che il programma base l'ho disinstallato secondo buona procedura come cancellare dati e disinstallazione ma la cartella delle mappa er la zitta zitta che occupava ben + di 600 mega!!!!
Ora ne ho provate tutte... forse no una speranza c'è ma serve aiuto!!!! Esiste un app che associa app e cartelle di provenienza?? faccio un esempio banale... installo PES e quando l'ho installato mi chiede di attivare il wifi per installare il resto del gioco, si sà quando poi fai questa mega scaricata si crea QUELLA CARTELLA che occupa molto spazio!!! ecco che poi magari quell'applicazione mi dice dove ho installato il gioco e che lo associa la cartella dove ho scaricato il resto del gioco hai capito???
Per esempio l'app PES e installata sul SD e la cartella all'appicazione associata e nella directory /sdcard/Android/data/com./Konami.pes2012
cosi mi rendo conto quali sono le cartelle residue o no che opccupano spazio !!!
dreamknights,se vuoi davvero provare l'esperienza di ics stock(cosi come su galaxy nexus ad esempio)ed avere ics puro,devi scaricare questo tema:ICS Domination v4.2 LP7_LP8 UNIVERSAL.zip ....è sempre uno zip che metterai nella memoria del gs 2,poi andrai in recoveryower,home,volume su ...ti fai wipe cache e da advanced dalvik cache,vai a install zip to sd,chose file from sd e installi il tema...(ci vorranno un po di minuti non preoccuparti).quando avrà finito fai reboot e rifatti gli occhi....è uno spettacolo con tutto ics puro(menu,sfondo,caratteri,messaggi temati etc etc)
se mi lasciate un thanks io sono contentissimo![]()
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
dade99 (28-04-12),DreamsKnight (24-04-12),jonny9982 (01-05-12),kpaxxx (24-04-12),lele1980 (28-04-12)
fai come ti ho detto io sopra....il gs 2 ti diventerà cosi...: https://sites.google.com/site/vertumusworld/Screenshots bellissimo vero?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
dade99 (28-04-12)
raga io ora devo andare a lavoro..mi spiace:8 qualnque mod decidiate di flashare ricordatevi prima di farvi n backup per sicurezza,cosi se qualcosa non va lo avete sempre pronto e fate il restorea staseraaaa
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..