CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 159 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1582
Discussione:

[Firmware] I9100XWLP7 (4.0.3) Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DreamsKnight

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

galaxy, se ci proponi una mod per avere in blu anche il menù impostazioni... credo che abbiamo tutto quello che serve:

apex
    menù a tendina
    lockscreen
    e menù impostazioni.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamsKnight
    galaxy, se ci proponi una mod per avere in blu anche il menù impostazioni... credo che abbiamo tutto quello che serve:

apex
    menù a tendina
    lockscreen
    e menù impostazioni.

Dreams knight quella che ti ho postato funziona bene?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Baby Droid L'avatar di Indianuccia

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho fatto come dicevi tu e come ho fatto per sbrandizzare. solo che quando mettevo con odin il rot il telefono non ripartiva più. resta fermo sulla s della samsung che brilla. allora ho seguito quello che diceva ataru moroboshi dove lui ha fatto una guida fatta per bene. io ho seguito tutto alla lettera ho copiato tutti i file, li ho scaricati e copiati nel telefono e ora va tutto a meraviglia. voglio togliere la home di samsung perchè è come quella che avevo quando il telefono era brand tim e non mi piace e volevo mettere le schermate che ha messo prima il glonas c. sono bellissime.poi soarò felice

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Indianuccia Visualizza il messaggio
    io ho fatto come dicevi tu e come ho fatto per sbrandizzare. solo che quando mettevo con odin il rot il telefono non ripartiva più. resta fermo sulla s della samsung che brilla. allora ho seguito quello che diceva ataru moroboshi dove lui ha fatto una guida fatta per bene. io ho seguito tutto alla lettera ho copiato tutti i file, li ho scaricati e copiati nel telefono e ora va tutto a meraviglia. voglio togliere la home di samsung perchè è come quella che avevo quando il telefono era brand tim e non mi piace e volevo mettere le schermate che ha messo prima il glonas c. sono bellissime.poi soarò felice
    allora aspetta un pò perchè cè un altro utente che vuole queste modifiche e speigherò fra pcoo per bene come fare ...
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Senior Droid L'avatar di Marcotto73

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    mmm non saprei,comunque ai conto che hai installato un so diverso...forse è una cartella che si porta con sè ics...in qualunque caso non cancellarla
    va beh ovvio che non lo cancello.... fatto stà che ultimamente ho la "fobia" dei file residui!!! Stà storia dei file residui sopratutto quando disinstalli giochi di grandi dimensioni ti fà uscire pazzo.... ne ho provati in tutti i modi con nodir, wipe cache poi mi ritrovo una cartella che proveniva da un app che era un satellitare che il programma base l'ho disinstallato secondo buona procedura come cancellare dati e disinstallazione ma la cartella delle mappa er la zitta zitta che occupava ben + di 600 mega!!!!
    Ora ne ho provate tutte... forse no una speranza c'è ma serve aiuto!!!! Esiste un app che associa app e cartelle di provenienza?? faccio un esempio banale... installo PES e quando l'ho installato mi chiede di attivare il wifi per installare il resto del gioco, si sà quando poi fai questa mega scaricata si crea QUELLA CARTELLA che occupa molto spazio!!! ecco che poi magari quell'applicazione mi dice dove ho installato il gioco e che lo associa la cartella dove ho scaricato il resto del gioco hai capito???
    Per esempio l'app PES e installata sul SD e la cartella all'appicazione associata e nella directory /sdcard/Android/data/com./Konami.pes2012
    cosi mi rendo conto quali sono le cartelle residue o no che opccupano spazio !!!

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

dreamknights,se vuoi davvero provare l'esperienza di ics stock(cosi come su galaxy nexus ad esempio)ed avere ics puro,devi scaricare questo tema:ICS Domination v4.2 LP7_LP8 UNIVERSAL.zip ....è sempre uno zip che metterai nella memoria del gs 2,poi andrai in recoveryower,home,volume su ...ti fai wipe cache e da advanced dalvik cache,vai a install zip to sd,chose file from sd e installi il tema...(ci vorranno un po di minuti non preoccuparti).quando avrà finito fai reboot e rifatti gli occhi....è uno spettacolo con tutto ics puro(menu,sfondo,caratteri,messaggi temati etc etc)
    se mi lasciate un thanks io sono contentissimo
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Galaxys4lover per il post:

dade99 (28-04-12),DreamsKnight (24-04-12),jonny9982 (01-05-12),kpaxxx (24-04-12),lele1980 (28-04-12)

Senior Droid L'avatar di DreamsKnight

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

quale? per ora ho messo su solo quella dei toggle e va bene. per il lockscreen aspetto che voglio verificare un'altra cosa prima.

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    va beh ovvio che non lo cancello.... fatto stà che ultimamente ho la "fobia" dei file residui!!! Stà storia dei file residui sopratutto quando disinstalli giochi di grandi dimensioni ti fà uscire pazzo.... ne ho provati in tutti i modi con nodir, wipe cache poi mi ritrovo una cartella che proveniva da un app che era un satellitare che il programma base l'ho disinstallato secondo buona procedura come cancellare dati e disinstallazione ma la cartella delle mappa er la zitta zitta che occupava ben + di 600 mega!!!!
    Ora ne ho provate tutte... forse no una speranza c'è ma serve aiuto!!!! Esiste un app che associa app e cartelle di provenienza?? faccio un esempio banale... installo PES e quando l'ho installato mi chiede di attivare il wifi per installare il resto del gioco, si sà quando poi fai questa mega scaricata si crea QUELLA CARTELLA che occupa molto spazio!!! ecco che poi magari quell'applicazione mi dice dove ho installato il gioco e che lo associa la cartella dove ho scaricato il resto del gioco hai capito???
    Per esempio l'app PES e installata sul SD e la cartella all'appicazione associata e nella directory /sdcard/Android/data/com./Konami.pes2012
    cosi mi rendo conto quali sono le cartelle residue o no che opccupano spazio !!!
    si ho capito...dici il gioco e ad esempio i file dei dati del gioco (i mb in piu)..no m spiace non saprei
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamsKnight Visualizza il messaggio
    quale? per ora ho messo su solo quella dei toggle e va bene. per il lockscreen aspetto che voglio verificare un'altra cosa prima.
    fai come ti ho detto io sopra....il gs 2 ti diventerà cosi...: https://sites.google.com/site/vertumusworld/Screenshots bellissimo vero?
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

12. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxys4lover per il post:

dade99 (28-04-12)

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

raga io ora devo andare a lavoro..mi spiace:8 qualnque mod decidiate di flashare ricordatevi prima di farvi n backup per sicurezza,cosi se qualcosa non va lo avete sempre pronto e fate il restore a staseraaaa
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Pagina 31 di 159 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio