allora puoi scaricare i due file .apk da qui : [APK] ICS stock gallery..... - xda-developers e li metti in memoria,poi li installi come due app normali...cosi ti rimane la stock samsung e questa ,che puoi settare come predefinita![]()
allora puoi scaricare i due file .apk da qui : [APK] ICS stock gallery..... - xda-developers e li metti in memoria,poi li installi come due app normali...cosi ti rimane la stock samsung e questa ,che puoi settare come predefinita![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
alvarotodini (24-04-12)
Come kernel alternativo cosa consigliate? Siyah o AbyssICS 2.3?
ciao potreste aiutarmi? sul mio samsung s2 installando qualunque ics 4.0.3 non funziona il tasto laterale (pressione media per le opzioni tipo vibrazione) ...connessione dati...e il blocca schermo ? invece installando gingerbread funziona tutto alla perfezione?? e sopratutto nell avvio dopo l installazione delle app non esce la tipica schermata delle lingue e configurazioni varie ma si accende come se lo riaviassi e gia fosse tutto installato!
Inoltre non mi chiede neanche il pin della sim card! non so più che fare!
Ok thanks...lo provo e vediamo...anche se a me interessa soprattuto la fluidità
Edit: ma il kernel lo prendo da qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post681415
Ultima modifica di simpa85; 24-04-12 alle 18:46