E' un problema risaputo purtroppo... prova a caricare la batteria al 100% e poi a fare un wipe battery stats. Cmq Samsung ha annunciato questa mattina su Twitter che presto uscirà la versione 4.0.4 per risolvere il problema del drain battery![]()
Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB
Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB
Ciao a tutti. Per me il piu grande bug di ics è la mancata cancellazione delle chiamate frequenti sotto il pannello preferiti. Sapete se esiste una mod o fix che risolva il problema ?
Grazie.
Roby
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non disperare....nulla è perso..scaricati dal play store cpu spy.....e lasci per 4-5 ore il cell in standby...poi vedi aprendo cpu spy se ti è andato in deep sleep mod...se non te lo ha fatto allora c'è qualche problema...probabilmente prova a riflashare da odin(dopo aver fatto i wipe)questa lp7...
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
La notizia l'ho letta qui:
http://android.digital.it/samsung-ga...eve-13719.html
Qualcuno sa dirmi come posso ripristinare l'apk stock Samsung per gli sms al posto di quella del Domination theme? É troppo scura...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB
Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB
Controlla se nella memoria usb o micro sd hai una cartella vr-theme backup. Se l'hai prendi l'mms.apk e sovrascrivi quello che hai in system/app. Doppio wipe e reboot.
Torni con il solo tema messaggi stock.
Fai prima un nandroid backup per sicurezza
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2