Quote:
Originariamente inviato da AK47
In prima.pagina del thread ne trovi alcune :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da AK47
In prima.pagina del thread ne trovi alcune :)
io sinceramente non noto differenza.. booo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da dade99
Fotocamera e calendario temato,schermata in chiamata stile ics puro e qualche fix :) domani posto gli screenshot delle novitį...
anche la schermata spegnimento http://img.tapatalk.com/570af872-8242-3d01.jpg
queste sono le altre modifiche. http://img.tapatalk.com/570af872-82f6-a284.jpghttp://img.tapatalk.com/570af872-8301-04e1.jpghttp://img.tapatalk.com/570af872-8318-e190.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao ragazzi,
ho installato il tema 4.4.
Anche a voi ha cambiato il suono di blocco e sblocco dello schermo?
Adesso il mio č una sorta di BIP come il nexus...
E non so se per caso lo sviluppatore ha sostituito pure i suoni di default dell S2 con quelli di default di un telefono ICS puro.
foX!
ma per il link del vecchio bootloader come si fa??? non funziona quello in prima pagina
Ho installato tutto...l'unica cosa che non ho cambiato č il tema.....e volevo flasharlo,perņ senza fare nex wipe, posso farlo??
Quote:
Originariamente inviato da Miglio94
Spiegati cos'hai installato?che tema non č cambiato e cosa vorresti flashare?se non ti spieghi non capiamo
hai ragione mi sono espresso da cani..XP cmq volevo fare un flash della Dominator 4.4 senza fare wipe, posso? PS: dopo esser passato a questa ROM:
PDA: I9100XWLP7
MODEM: I9100XXLPS
CSC: I9100OXILP5
Ciao a tutti, specialmente all' illustrissimo collega GalaxyS2lover...
Come vą la nuova versione di Domination? A parte qualche ritocco grafico, novitą sostanziali? Anche perchč oggi devo studiare, il dovere chiama, e quindi non penso di flashare per oggi, ma lo metto in download e appena ho un pņ di tempo lo butto dentro.
Qualche problema con i Mods tipo 15 toggles o ICS Battery Circle?
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Ciao carissimo collega :) va perfettamente...le mod fungonk tutte anche i 15 toggles...quando hai tempo flashala..non te ne pentirai :)
Metto il download all'opera... Invece dimmi un pņ? Sei rimasto al Medium del Phenomenal? Casomai rispondi nel thread apposito... Perchč a me l'extreme non ha dato nessun problema... Cosa potrebbe cambiare dal mio GS2 al tuo che potrebbe condizionare l'uso del telefono? Strano no? o_O
Le vie della tecnologia sono infinite.... :D
Quote:
Hai messo la lp7 italia nobrand praticamente vero?roftl...allora i wipe cache e dalvik cache devi farli da recovery prima di flashare la domination perchč č un tema completo che ti cambia tutta la ui(interfaccia grafica)e se non li fai potrebbe darti tanti problemi...sai gia come si flasha da recovery?
Quote:
Allora innanzitutto per avere la recovery devi flashare il kernel rootato(lo trovi in prima pagina cf root) oppure lo hai gia il root?
Quote:
Perfetto allora...innanzitutto fatti un backup da recovery(backup e restore) cosi se flashando la domination 4.4 qualcosa va storto hai il backup da restorare...poi ti metti la domination nella memoria del cell vai in recovery e fai wipe cache e dalvik cache .poi da install zip to sd selezioni il domination e lo flashi(aspetta qualche minuto )finita l'installazione fai reboot e il gioco č fatto :)
Quote:
E di che figurati :)
Salve ragazzi, tra le mods di Vertumus, c'č "Stock Battery With_% UNIVERSAL.zip". Questa mod funziona anche senza mettere il Domination? Stessa cosa per lo "Stock Lockscreen"?
Quote:
Originariamente inviato da PtrMgg
Non penso...perō se hai un backup da restorare in caso di malfunzionamento prova...
l'interfaccia della chiamata in corso non mi piace per nulla nella nuova domination, i tasti vivavoce e muto attivi o non attivi restano sempre uguali
Quote:
Originariamente inviato da scotch
Si č vero...pero funzionano...e comunque Vertumus punta piano piano ad arrivare all'interfaccia ics stock pura...questo č solo il 2° passo...se vai in vertumus world nella sezione what's news in 4.4 ci sono gli screenshot di come dvrebbe essere la schermata finita nelle prossime release
Ragazzi ho riscontrato un problema al quanto strano con questa rom:
quando ascolto la musica con l auricolare se attivo il canale 5.1 oppure alcuni effetti sonori (a volte uno a volte un altro) la musica si sente tutta distorta e sballata... come č possibile???
provate anche voi gentilmente e magari ditemi se avete eventuali suggerimenti da adottare o soluzioni per me...
grazie mille come al solito....
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
La dovresti sentire diversamente con effetto a 5 canali ma.non ''distorta''..quali sono gli effetti dell'equalizzatore con cui la senti male?a me va tutto bene...provato ora
Galaxys2lover :) indovina :) ero curioso e ho flashato 4.4
Ammetto molto bella, ma visto che sono samsung lover :) ho salvato touchwizcalculator, camera, phone e ho restorato. Adesso peró ho una samsung stile con camera ics e phonecall ICS AKOP ;) stupendo :)
Inviato dal mio Galaxy SII
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Ahaha nex sapevo avresti fatto metį e metį roftl...beh una volta flashata la domination da system / app si prendono gli apk che si vuole e si puo fare come si vuole :) sono contento ti piaccia io la trovo stupenda specialmente la schermata in chiamata ;)
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Bah...non saprei prova a fare wipe cache e dalvik.cache da recovery...e dimmi se hai risolto
Quote:
Originariamente inviato da scotch
Io preferisco di lunga il.connubio stock+domination..la stock č da sempre la rom piu stabile.in assoluto,poi con domination siamo al 99% in ics stock :)
spero di non essere OT.. ma quale kernel potrei mettere sulla LP7 per ottimizzare i consumi? ora ho il CF root ma nn lo vedo performante!
OMG uscito kernel brand tim no nfc
LPD??? e noi siamo ancora a LP7? speriamo esca anche nobrand
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Penso uscirį ma non ci saranno molte novitį...io resto a questa fino a quando non trovo qualcosa di meglio anche perche lp7ha totale compatibilita' con domination etc..cambierei firmware solo se domination non sviluppasse piu le prossime release della domination per lp7 :D