Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Con CWM Recovery MOD si potrebbe flashare una intera Rom partecipando ad una gara campestre o ad un torneo di wrestling! rotfl
ahahaha hai visto quanto sono belle le mod del domination?lo rendono ancora piu personalizzato...ah da recovery puoi sempr flashare i modem,i vari kernel e altro...ma questo lo scoprirai da solo poi roftl..auguri per il passaggio ad Androidiano ;)
-
Quote:
galaxys2lover
ahahaha hai visto quanto sono belle le mod del domination?lo rendono ancora piu personalizzato...ah da recovery puoi sempr flashare i modem,i vari kernel e altro...ma questo lo scoprirai da solo poi roftl..auguri per il passaggio ad Androidiano ;)
I know, I know... Anche se con il modem LP8 in casa non prende bene.. Comunque sempre meglio dell'originale LPS.. Aspetto novità nel thread ufficiale per quanto riguarda Wind e Milano... Speriamo bene! :)
-
ciao ragazzi,
esiste la batteria circolare per questa rom?
Thanks
-
Quote:
luka111
ciao ragazzi,
esiste la batteria circolare per questa rom?
Thanks
Beh si, basta andare su Vertemus e scaricare il Circle Battery ICS UNIVERSAL.zip
Lo copi nella sd interna del tuo GS2
Reboot in Recovery...
Wipe Cache
Advanced>Wipe Dvlk Cache
Install Zip File, selec from your internal sd e flashi
Fai reboot...
-
ciao ragazzi. sicuramente sarà già stato detto, ma il tempo è tiranno!
volevo chiedervi dove posso trovare la versione flashabile da odin di questa rom!
e anche dove posso trovare le varie mod, tipo batteria in percentuale, la barra delle notifiche con più pulsanti e via discorrendo.. insomma dove trovo tante belle cosette personalizzabili ^_^
perchè ho provato tante rom, ma la stock ha tutto funzionante!
grazie e ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da fabry83
volevo chiedervi dove posso trovare la versione flashabile da odin di questa rom!
e anche dove posso trovare le varie mod, tipo batteria in percentuale, la barra delle notifiche con più pulsanti e via discorrendo.. insomma dove trovo tante belle cosette personalizzabili ^_^
grazie e ciao!
La stock la trovi in prima pagina...per tutto il resto e domination rileggi le discussioni di queste ultime pagine :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabry83
grazie e ciao!
Leggi da pag. 134
FIno a poco fà avevo il tema standard ICS, ora sono a Demonition Theme con Batteria, Centro Notifiche pimpato e sto per flashare un kernel. PS: google ti è amico per capire da dove scaricare e anche XDA forum! Buon Lavoro
-
Quote:
galaxys2lover
vanno flashate sempre da recovery con install zip (come hai fatto per la domiantion)..prima fai sempre i due wipe per sicurezza(cache e dalvik cache)...ah se flashi i 15 toggles poi vai in system/app e cancella il file systemui.odex con root explorer altrimenti ti si arresta la barra delle notifiche etc...:)
Ciao sto facendo anche io questa mod
da root explorer mi dice se faccio cancella.. il file e di sola lettura.. come devo fare a eliminarlo..?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cristian90
Ciao sto facendo anche io questa mod
da root explorer mi dice se faccio cancella.. il file e di sola lettura.. come devo fare a eliminarlo..?
Installa come R/W in app in Root Explorer
-
si grazie leo avevo fatto solo.. sistemato tutto.. molto bello i 15 toggles.. grazie a tutti.. :)
-
Quote:
cristian90
si grazie leo avevo fatto solo.. sistemato tutto.. molto bello i 15 toggles.. grazie a tutti.. :)
raga bravi a tutti..vi ho fatto fare un po da soli roftl...bravo LEO hai visto che già dai le dritte giuste ?;)
-
Quote:
galaxys2lover
raga bravi a tutti..vi ho fatto fare un po da soli roftl...bravo LEO hai visto che già dai le dritte giuste ?;)
Come và il Phenomenal?? Magari me lo fai sapere dll'altra parte... Se ti và. Sai sono curiosissimo o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Come và il Phenomenal?? Magari me lo fai sapere dll'altra parte... Se ti và. Sai sono curiosissimo o_O
Ti dico qui :)...allora prima con lp7 stock,domination e chainfure root non ho mai fatto piu di 2 ore e mezza,2 ore e 45 di display acceso...adesso facendomi un po i conti dovrei arrivare a 3 ore e mezza/4 di display...ma.posso dirlo solo dopo due.cariche...domani sapró dirti definitivamente...di certo questo phenomenal è migliore...io ho il.medium,l'extreme se gira è ancora piu parsimonioso di batteria
-
Quote:
galaxys2lover
Ti dico qui :)...allora prima con lp7 stock,domination e chainfure root non ho mai fatto piu di 2 ore e mezza,2 ore e 45 di display acceso...adesso facendomi un po i conti dovrei arrivare a 3 ore e mezza/4 di display...ma.posso dirlo solo dopo due.cariche...domani sapró dirti definitivamente...di certo questo phenomenal è migliore...io ho il.medium,l'extreme se gira è ancora piu parsimonioso di batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Okay aspetto tuoi aggiornamenti nei prossimi giorni... O qui o nel Thread Ufficiale.. Buon Modding!!! Io devo uscire.. Buona Serata a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Androidiani App
Okay aspetto tuoi aggiornamenti nei prossimi giorni... O qui o nel Thread Ufficiale.. Buon Modding!!! Io devo uscire.. Buona Serata a tutti!
Va bene...buona serata anche a te ;)
-
Ma questo "Phenomenal" riduce le prestazioni?
Ha dei lati negativi?
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Ma questo "Phenomenal" riduce le prestazioni?
Ha dei lati negativi?
Nono...anzi io vedo consumi minori(finora)e velocitá e fluiditá generale migliorate...inoltre il touch sembra reattivissimo,molto piu di quando avevo il chainfire root
-
Domination theme 4.4 all'88%
-
Che phenomenal hai scaricato? e che versione, 5.3? da cwm o odin?
-
Quote:
Nex94
Che phenomenal hai scaricato? e che versione, 5.3? da cwm o odin?
In test il kernel Phenomenal 5-3 per CWM, cioè flash da recovery... C'è l'apposito thread per il kernel in questione
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1570668
Buon lavoro
-
Quote:
LEO2589
x metterlo basta che faccio un backup e i soliti 2 wipe.. vero..?
-
Quote:
cristian90
Nel thread che ti ho linkato c'è tutto, fai comunque uno scprit di pulizia del kernel. Fai tutto da recovery ed con Install from Zip FIle, ma leggi nell'apposito thread per eventuali chiarimenti
-
Quote:
cristian90
no.prima devi scaricarti nel thread apposito lo script per la pulizia del kernel poi ti scarichi il kernel phenomenal.metti questi due .zip nella memoria...vai in recovery e ti flashi prima lo script,e poi il kernel e riavvii
-
ah ok.. cosa sarebbe sto script..? elimina qual cosa..?
-
Quote:
cristian90
ah ok.. cosa sarebbe sto script..? elimina qual cosa..?
si..serve per la pulizia dei recedenti kernel...se tu flashi il phenomenal direttamente sul kernel di prima(ad esempio chainfire)potresti avere incompatibilità essendo due kernel con settaggi totalmente diversi ...invece flashando lo script ti elimina eventuali ''residui'' del kernel precedente e parti da una base pulita ...tutto qui :)
-
ah grazie.. se dite che conviene visto che migliora la batteria.. allora lo metto.. :)
-
Quote:
cristian90
ah grazie.. se dite che conviene visto che migliora la batteria.. allora lo metto.. :)
noi lo abbiamo ancor sotto test,ma io gia vedo un consumo minore di batteria anche sotto sforzo...provalo e valuta :D mal che vada flashi un altro kernel
-
-
Apro un mini problema, sicuramente notato da molti:
per chi come me usa tastiere alternative a quella di default, con ics quando scrivi o un messaggio o qualunque cosa con la tastiera, compare in alto a sinistra un'icona fastidiosissima raffigurante una tastiera..con titanium ho anche eliminato la tastiera samsung..sembrava essere risolta la cosa ma spesso e volentieri quell'icona ricompare imperterrita..ci deve essere un modo per farla sparire?!?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX
Apro un mini problema, sicuramente notato da molti:
per chi come me usa tastiere alternative a quella di default, con ics quando scrivi o un messaggio o qualunque cosa con la tastiera, compare in alto a sinistra un'icona fastidiosissima raffigurante una tastiera..con titanium ho anche eliminato la tastiera samsung..sembrava essere risolta la cosa ma spesso e volentieri quell'icona ricompare imperterrita..ci deve essere un modo per farla sparire?!?!?
Mi spiace,dovrai abituartici all'icona di immissione...su ics è fissa...c'è dalle leaked lph lpj lpq quindi....:(
-
Quote:
galaxys2lover
Mi spiace,dovrai abituartici all'icona di immissione...su ics è fissa...c'è dalle leaked lph lpj lpq quindi....:(
Androidiani App
galaxys vado con il Phenomenal? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da dade99
galaxys vado con il Phenomenal? :)
Dai vaiiii roftl..solo che a me.l'extreme sta dando un po di problemi...forse ripasso al medium...vai di medium e stai sicuro :)
-
Quote:
galaxys2lover
Androidiani App
schifata immane...
-
Quote:
galaxys2lover
Dai vaiiii roftl..solo che a me.l'extreme sta dando un po di problemi...forse ripasso al medium...vai di medium e stai sicuro :)
Androidiani App
Ho letto adesso il tuo post nell'altro topic...beh magari allora aspetto ancora un pò rotfl
-
Vi anticipo solo che questa domination 4.4 sará FAVOLOSA! Esce Domenica sera...preparatevi a delle app temate e a una sorpresona stile ics puro!
-
Ciao regaz! Avete provate le mod singole di vertumus? Io ho provato la mod per la batteria in %, e non funzia...
Cioè resta ferma all'85% :confused:
Sapreste darmi una risposta? :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ciao regaz! Avete provate le mod singole di vertumus? Io ho provato la mod per la batteria in %, e non funzia...
Cioè resta ferma all'85% :confused:
Sapreste darmi una risposta? :D
In che senso resta ferma all'85%?
-
Quote:
galaxys2lover
In che senso resta ferma all'85%?
Androidiani App
L ho flashata quando avevo la batt all 85% e da quel momento in poi l icona, è rimasta ferma li senza piu muoversi.. :(
-
Quote:
L ho flashata quando avevo la batt all 85% e da quel momento in poi l icona, è rimasta ferma li senza piu muoversi.. :(
Cosa stranissima...vai in recovery e fai wipe cache e advanced- dalvik cache e poi riavvia...vedi se risolvi
-
Allora è da ieri pomeriggio dalle 17:00 circa che ho il phenomenal. Fino ad ora nessun freeze o problemi di fluidità, eccetto un blocco durante il gioco World Of Goo, ma è stato l'unico e potrebbe capitare anche con qualsiasi altro kernel.
Ieri sera ho fatto arrivare la batteria al 5%, messa a caricare tutta la notte e da stamattina, cioè da quando ho staccato il caricabatteria, sto monitorando i consumi con BetterBatteryStats... Appena completato questo ciclo posto gli screen dell'app e della batteria da impostazioni e vediamo insieme i consumi.
Comunque ripeto tutto ok... Quindi se volte flashare questo kernel andate tranquilli, secondo me.
Ricordo che sto parlando della Extreme... Vi aggiorno di eventuali cambiamenti e problemi nel corso della giornata...