Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Vi anticipo solo che questa domination 4.4 sará FAVOLOSA! Esce Domenica sera...preparatevi a delle app temate e a una sorpresona stile ics puro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
[THEME]ICS DOMINATION v4.3*MODERN*(*NEW*Progress*94%*)
Ti lascio una domanda per quando torn... Ma se flasho la Domination aggiornata domani sera perdo anche tutti i toggles, circle battery... cioè i mods? MAle che vada a buttarli dentro da recovery ci stò un attimo....
-
Quote:
LEO2589
[THEME]ICS DOMINATION v4.3*MODERN*(*NEW*Progress*94%*)
Ti lascio una domanda per quando torn... Ma se flasho la Domination aggiornata domani sera perdo anche tutti i toggles, circle battery... cioè i mods? MAle che vada a buttarli dentro da recovery ci stò un attimo....
si...io ogni volta che flasho una nuova release poi flasho tutte le moo di nuovo...riparti da zero insomma,dalla domination pura senza mod :)...tanto a flashare le mod(15 toggles,batteria circolare,killer mode) ci metti 5 minuti :D
-
Quote:
galaxys2lover
si...io ogni volta che flasho una nuova release poi flasho tutte le moo di nuovo...riparti da zero insomma,dalla domination pura senza mod :)...tanto a flashare le mod(15 toggles,batteria circolare,killer mode) ci metti 5 minuti :D
Sempre gentile e chiarissimo...
-
Quote:
LEO2589
Sempre gentile e chiarissimo...
ma figurati..è bello aiutarci :)
EDUT:appena domani sera Vertumus mette il link della 4.4 lo postiamo e la flashiamo insieme vero?cosi poi ci confrontiamo e vediamo se funge tutto alla perfezione e ci scambiamo le opinioni :D
-
Quote:
galaxys2lover
EDUT:appena domani sera Vertumus mette il link della 4.4 lo postiamo e la flashiamo insieme vero?cosi poi ci confrontiamo e vediamo se funge tutto alla perfezione e ci scambiamo le opinioni :D
PRESENTE...... Ho già i mods sulla sd esterna pronti!
-
Quote:
LEO2589
PRESENTE...... Ho già i mods sulla sd esterna pronti!
perfetto! ;) allora ci sentiamo stasera o domattina io vado al lavoro ;) ciao carissimo
-
Quote:
galaxys2lover
e io?? :'( rotfl
-
Quote:
dade99
e io?? :'( rotfl
Ovviamente restate in contatto tutti... Noi ci sentiamo tramite forum, quindi automaticamente siete tutti invitati!!
-
ragazzi domando anche qua visto che su altri tread non mi hanno calcolato:(
non riesco a capire perchè con 4 diversi file manager (astro, gemini app, un tocco ottimizza, android assistant) ci siano 4 diversi tipi di analisi della ram occupata delle app in esecuzione e diversa percentuale di batteria che ciucciano, che è la cosa principale che m'interessa sapere. E' assurdo, non ne comprendo il motivo e soprattutto non capisco quale app realmente mi consuma di più batteria... qualcuno può aiutarmi?
-
Salve,
sapete come ridimensionare i widget nei vari desktop? In gingerbread era molto semplice, ma non riesco a trovare analoga funzione in ICS ufficiale.
Grazie!
-
Scusate amici ma se imposto la mod per la registrazione chiamate il dialer rimane ita o cambia in eng?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
faccio una domanda sciocca...questo il firmware originale giusto? è possibile caricarlo da recovery invece che da odin?
-
Quote:
galaxys2lover
Cosa stranissima...vai in recovery e fai wipe cache e advanced- dalvik cache e poi riavvia...vedi se risolvi
Androidiani App
Già fatto ma non funziona :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Salve ragazzi, non ho capito in cosa consistono le mods "Killer Mode" e "CRT-OFF Disabled"; qualcuno me lo può spiegare?
-
Quote:
Originariamente inviato da PtrMgg
Salve ragazzi, non ho capito in cosa consistono le mods "Killer Mode" e "CRT-OFF Disabled"; qualcuno me lo può spiegare?
Ciao ...killer mod sono i caratteri di colore blu nei sottomenu...crt off è la disabilitazione dell'effetto crt(chiusura come vecchi televisori)quando si blocca lo schermo :)
-
Quote:
galaxys2lover
Ciao ...killer mod sono i caratteri di colore blu nei sottomenu...crt off è la disabilitazione dell'effetto crt(chiusura come vecchi televisori)quando si blocca lo schermo :)
Androidiani App
Quindi, usando "CRT-OFF Disabled", quale sarà l'effetto di blocco?
-
ragazzi...dopo tante rom cucinate vorrei passare alla stock seppur migliorata con alcune mod...nella prima pagina pero' non ci sono tutte, il topic è troppo lungo e di difficile consultazione...qualcuno riesce a fare un riepilogo delle mod disponibili??
A me servirebbe la mod della batteria in percentuale (possibilmente non circolare):
menu' a 15 toggles
advanced power menu
il tutto temato ICS
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da PtrMgg
Quindi, usando "CRT-OFF Disabled", quale sarà l'effetto di blocco?
Quello normale :)
-
Quote:
fabry83
Già fatto ma non funziona :confused:
A cosa serve "dalvik cache"?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiofr
A cosa serve "dalvik cache"?
Dalvik cache e wipe cache sono due script che permettono di risplvere problemi come crash delle app,force close drain battery etc...invece wipe data equivale a un hard reset...
-
Quote:
galaxys2lover
Dalvik cache e wipe cache sono due script che permettono di risplvere problemi come crash delle app,force close drain battery etc...invece wipe data equivale a un hard reset...
Androidiani App
E come lo si fa? E' utile se ICS ha qualche minimo ritardo (ad esempio cliccando home ritarda di qualche secondo ad andare nella schermata iniziale, o se la batteria arriva al 30% a fine giornata con solo 30-40 minuti di telefonate, 10-15 messaggi e un 20-30 minuti di internet, senza alcuna applicazione installata)?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiofr
E come lo si fa? E' utile se ICS ha qualche minimo ritardo (ad esempio cliccando home ritarda di qualche secondo ad andare nella schermata iniziale, o se la batteria arriva al 30% a fine giornata con solo 30-40 minuti di telefonate, 10-15 messaggi e un 20-30 minuti di internet, senza alcuna applicazione installata)?
Grazie!
Si puo essere utile...si fa entrando in recovery se hai il root...lo hai?
-
Quote:
galaxys2lover
Androidiani App
No, io ho ICS ufficiale e sono veramente imbranato...
-
Quote:
galaxys2lover
Androidiani App
galaxys come va il phenomenal? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dade99
galaxys come va il phenomenal? ;)
Bah discretamente dade ma nessuj miracolo roftl
-
Quote:
galaxys2lover
Bah discretamente dade ma nessuj miracolo roftl
Androidiani App
adesso hai su la medium o la extreme?la durata della batteria non è migliorata?
-
Quote:
dade99
adesso hai su la medium o la extreme?la durata della batteria non è migliorata?
ho la medium...la extreme freezava spesso...è aumentata ma non di molto...
-
raga fra poco verrà rilasciata la domination 4.4...appena ci sarà linko il download ,ma non flashate la mod 5 toggles perche vertumus ci deve lavorare su visto che ha dei problemi di compatibilità con la 4.4...flashato dopo la 4.4 tutte le mods tranne la 15 toggles..appena rilascerà la mod corretta la flashiamo :)
-
4 allegato(i)
Primo Ciclo Batteria con:
Build LP7 ITA
Kernel Phenomenal 5.3
Modem LP6
Batteria Samsung 2000mAh
Allegato 11724Allegato 11725Allegato 11726Allegato 11727
-
raga si sa nulla della versione 4.4 ics domination?
ancora non è uscita?
e poi non ho capito killer mode di preciso quali sottomenu colora.
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da collins88
ancora non è uscita?
grazie a tutti
Uscirá fra poco.....la sta caricando sul.sito...
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
ancora non è uscita?
grazie a tutti
Androidiani App
La trovi qui: http://depositfiles.com/files/m23h3uxl6 ancora non si puo scaricare peró...
-
Finalmente si può scaricare!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Quote:
ancora non è uscita?
grazie a tutti
Androidiani App
La trovi qui:
http://depositfiles.com/files/m23h3uxl6 ancora non si puo scaricare peró...
Androidiani App
Ora si puo scaricare...io sono in download :)
-
Quote:
AK47
ragazzi...dopo tante rom cucinate vorrei passare alla stock seppur migliorata con alcune mod...nella prima pagina pero' non ci sono tutte, il topic è troppo lungo e di difficile consultazione...qualcuno riesce a fare un riepilogo delle mod disponibili??
A me servirebbe la mod della batteria in percentuale (possibilmente non circolare):
menu' a 15 toggles
advanced power menu
il tutto temato ICS
Grazie!
mi autoquoto ;)
-
Quote:
AK47
mi autoquoto ;)
Si ti quoto anche io per le mod batteria in percentuale.. Se ci fosse quella stock verde sarebbe il massimo.. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da fabry83
Si ti quoto anche io per le mod batteria in percentuale.. Se ci fosse quella stock verde sarebbe il massimo.. :D
Domination 4.4 flashata...da paura! :D
-
ma dove posso trovare tutte le mod per la stock???
-
Quote:
Originariamente inviato da AK47
ma dove posso trovare tutte le mod per la stock???
Per il firmware lp7 stock dici?
-