Originariamente inviato da PtrMgg Mi è appena successa la stessa identica cosa! Qualcuno ci aiuta a risolvere? Magari avete fatto tutti sti aggiornamenti senza fare i wipe...sbaglio? inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
Originariamente inviato da ZiCkY Magari avete fatto tutti sti aggiornamenti senza fare i wipe...sbaglio? inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9 Ho fatto un Deep 2 prima di flashare!
Originariamente inviato da PtrMgg Ho fatto un Deep 2 prima di flashare! Con che firmware? inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
Originariamente inviato da ZiCkY Con che firmware? inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9 XWLP7 no brand
Originariamente inviato da PtrMgg XWLP7 no brand Il deep 2 va fatto con lph... inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
Originariamente inviato da ZiCkY Il deep 2 va fatto con lph... inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9 OK riprovo... la versione banda base della XWLP7 dovrebbe essere XILP5, giusto?
Originariamente inviato da PtrMgg OK riprovo... la versione banda base della XWLP7 dovrebbe essere XILP5, giusto? Da come vedo in prima pagina la banda base é lps inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
Come si fa il wipe?
Originariamente inviato da ZiCkY Da come vedo in prima pagina la banda base é lps inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9 Anche adesso è LPS senza usare la LPH....
Originariamente inviato da jwtthm Come si fa il wipe? Tutto scritto qui >> https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
jwtthm (29-04-12)
Regole del Forum