CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 159 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1582
Discussione:

[Firmware] I9100XWLP7 (4.0.3) Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    la 4.2 è bellissima gia cosi,ma nella 4.3 mi aspetto qualcosaltro di temato(lettore video-music player,fotocamera,sveglia,galleria,etc...)sul fatto della chiusura del topic non penso...tranquillo questo è il topic di ics lp7 italia quindi non credo proprio...comunque giriamo la domanda a qualche moderatore....mod dite che potrebbe essere chiuso il topic?
    Scusate, giusto per curiosità, sento tanto parlare di questa domination, ma non l'ho mai installata. E' un tema per il sgs2? le immagini dei messaggi che ho visto prima, fanno parte della domination? una volta installata, che cambia? Io sono n amante del crt-off, nella domination c'è o ne devo fare a meno se decido di installarla?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleinux Visualizza il messaggio
    Scusate, giusto per curiosità, sento tanto parlare di questa domination, ma non l'ho mai installata. E' un tema per il sgs2? le immagini dei messaggi che ho visto prima, fanno parte della domination? una volta installata, che cambia? Io sono n amante del crt-off, nella domination c'è o ne devo fare a meno se decido di installarla?
    ciao..allora è un tema completa che cambia totalmente il tuo gs2 da stock samsung a ics puro(come su galaxy nexus o nexus s per intenderci...i messaggi degli screenshot prima sono del domination e ci sono tantissime altre cose temate...c'è anche gia compreso l'effetto crt off...l domination è un file.zip e si flasha dalla recovery (ovviamente devi avere il root...)per farti un'idea di come diventerà il tuo gs 2 guarda questo:https://sites.google.com/site/vertumusworld/Screenshots
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano VIP L'avatar di appians

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

aggiornato ad ICS finalmente
    ho fatto root e poi ho messo il kernel siyah 3.1.2
    ho usato anche le mod in prima pagina ed è andato tutto ok
    infine ho messo il vecchio bootloader e usato il jig

che dire tutto perfetto

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

Perdonatemi se la domanda è già stata fatta ma leggere tutte le 90 pagine non ce l’ho fatta.
    Sono finalmente passato da gingerbread a ics via LPH ed infine LP7, root e triangleaway, GRAZIE infinite a tutti voi, tutto sommato meglio di quel che pensavo, ho solo notato che nella LPH c’erano delle animazioni fantastiche per passare da una pagina all’altra mentre non ci sono nella LP7, sono state tolte? Eventualmente dove si abilitano o si installano?
    Grazie anticipatamente

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristoforo Visualizza il messaggio
    Perdonatemi se la domanda è già stata fatta ma leggere tutte le 90 pagine non ce l’ho fatta.
    Sono finalmente passato da gingerbread a ics via LPH ed infine LP7, root e triangleaway, GRAZIE infinite a tutti voi, tutto sommato meglio di quel che pensavo, ho solo notato che nella LPH c’erano delle animazioni fantastiche per passare da una pagina all’altra mentre non ci sono nella LP7, sono state tolte? Eventualmente dove si abilitano o si installano?
    Grazie anticipatamente
    parli dello ''sfogliare'' le pagine della dock con un effetto 3d vero? non ci sono piu anche perchè la lph non era una versione ufficiale,ma una leaked quindi ufficiosa

EDIT:ovviamente puoi scaricare un launcher per avere quegli effetti :ad esempio nova launcher su play store
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

7. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxys4lover per il post:

cristoforo (01-05-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio, proprio quelle, pensavo fossero nascoste chissà dove, penserò a qualche launcher alternativo.

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristoforo Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, proprio quelle, pensavo fossero nascoste chissà dove, penserò a qualche launcher alternativo.
    figurati... e poi se vuoi vivere l'esperienza ics stock abbandona la touchwiz e metti nova launcher non te ne pentirai
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano VIP L'avatar di scotch

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

a me la mod dei toggles non funziona,flashata dopo la lockscreen ics ed andato in bootloop, fatto il restore a prima di mettere il lockscreen e invece di andare in bootloop si avvia senza la barra dicendomi che l'app UI é stata arrestata...come mai? forse per la mod che elimina il crtoff?
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scotch Visualizza il messaggio
    a me la mod dei toggles non funziona,flashata dopo la lockscreen ics ed andato in bootloop, fatto il restore a prima di mettere il lockscreen e invece di andare in bootloop si avvia senza la barra dicendomi che l'app UI é stata arrestata...come mai? forse per la mod che elimina il crtoff?
    non saprei...però ho sentito altri utenti avere questi problemi...io ho flashato i 15 toggles senza avere la mod crt off e mi funge perfettamente...prova a riflashare la 4.2 senza riflashare la mod crt off e flashaci sopra la mod dei 15 toggles e vedi se funge
    EDITrima di qualunque flash di mod o altro è comunque consigliabile fare un backup,cosi in caso di bootlop,perdita della ui o altro puoi restorare senza dover riflashare il firmware io ne tengo sempre uno salvato nell microsd esterna
    Ultima modifica di Galaxys4lover; 01-05-12 alle 17:02
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

12. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxys4lover per il post:

scotch (01-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di scotch

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

si é l'unica prova che mi rimane da fare,grazie
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

Pagina 90 di 159 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo