CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 159 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1582
Discussione:

[Firmware] I9100XWLP7 (4.0.3) Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

parlando sempre di sostituzioni apk di app samsung stock(bruttine) qui trovate la discussione per sostituire l'orologio-sveglia stock di samsung con quello ics stock..sempre sostituendo il file apk con root explorer...vi consiglio sempre e comunque un backup e di salvare il file sostituito nella sd esterna in modo da rimetterlo se qualcosa andasse storto o l'app crashasse...qui trovate il pacchetto degli orologi : ClockPackage.apk e qui la discussione su xda :How to install Samsung ICS Stock Clock APP to ROM's that don't include this Clock - xda-developers insomma se non volete aspettare che queste app siano temate da vertumus nelle prossime release sostituitele subito
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di scotch

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

niente da fare mi va in bootloop il telefono, faró a meno dei toggle!
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casper87 Visualizza il messaggio
    sto scaricando la nobrand !!! questa sera la prova del fuoco xD e spero non scoppi il telefono ...vi faro' sapere il prima possibile se ci sono esiti positivi ,,,anche se adesso ho la i9100xwlp4 (4.0.3) Luxemburg ...e sono abbastanza soddisfatto ... in caso di esito negativo con la nuova, la consiglio ...a prestooo
    Questo primo giro di ROM più o meno sono tutte uguali mi pare... io venivo da LPS e questa non mi sembra differente... mi sa che dobbiamo aspettare la 4.0.4 x vedere qualcosa di nuovo....

Androidiano L'avatar di dade99

Smartphone
    Samsung Galaxy s2

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    parlando sempre di sostituzioni apk di app samsung stock(bruttine) qui trovate la discussione per sostituire l'orologio-sveglia stock di samsung con quello ics stock..sempre sostituendo il file apk con root explorer...vi consiglio sempre e comunque un backup e di salvare il file sostituito nella sd esterna in modo da rimetterlo se qualcosa andasse storto o l'app crashasse...qui trovate il pacchetto degli orologi : ClockPackage.apk e qui la discussione su xda :How to install Samsung ICS Stock Clock APP to ROM's that don't include this Clock - xda-developers insomma se non volete aspettare che queste app siano temate da vertumus nelle prossime release sostituitele subito
    grazie comunque verranno sostituire nella prossima Domination?beh dai posso anche aspettare tanto siamo sopra il 50%

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Questo primo giro di ROM più o meno sono tutte uguali mi pare... io venivo da LPS e questa non mi sembra differente... mi sa che dobbiamo aspettare la 4.0.4 x vedere qualcosa di nuovo....
    hai ragione...l'unica cosa che i ha portato a mettere la lp7 è la piena compatibilità col domination,visto che nello sviluppo vertumus ha abbandonato la lps e gia con la lps il domiantion mi dava problemi(font dei messaggi scuro,e non mi faceva flashare alcune mod)
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dade99 Visualizza il messaggio
    grazie comunque verranno sostituire nella prossima Domination?beh dai posso anche aspettare tanto siamo sopra il 50%
    guarda non aspettarti chissa che però dalla prossima release..vertumus ci ha abituati a modificare poco per volta...anche perche ics è un nuovo sistema e quindi è piu difficile per lui..potrai trovare massimo un'altra app temata... e alcuni fix di problemi grafici,come sfondi di guai colore dei font.etc...insomma piccole migliore che non fanno mai male
    Ultima modifica di Galaxys4lover; 02-05-12 alle 19:09
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano L'avatar di dade99

Smartphone
    Samsung Galaxy s2

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    guarda non aspettarti chissa che però dalla prossima release..vertumus ci ha abituati a modificare poco per volta...anche perche ics è un nuovo sistema e quindi è piu ficcile per lui..potrai trovare massimo un'altra app temata...
    nessuna fretta nel frattempo il mio galaxy va benissimo con CF-Root e con la Domination è bellissimo..quindi sono pienamente soddisfatto

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dade99 Visualizza il messaggio
    nessuna fretta nel frattempo il mio galaxy va benissimo con CF-Root e con la Domination è bellissimo..quindi sono pienamente soddisfatto
    benissimo...comunque se vuoi accingerti a sostituire (qualora tu ti decida ) la sveglia ics a quella samsung stock,questi sono i miei screenshot...appena provata e funge alla perfezione ...dopo aver sostituito l'apk se non trovi nell app piu l'app orologio devi riavviare e lo ritroverai temato ics :P ECCO:319746_3848058810864_1560021656_33099937_339306384_n.jpg
    392459_3848060170898_1560021656_33099940_715747139_n.jpg
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

10. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxys4lover per il post:

dade99 (02-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Se ti aspetti qualcosa di nuovo a livello grafico credo che ti possa mettere l'animo in pace.
    Non aspettarti mai una versione di ICS per galaxy in puro stile ICS e mi sembra anche abbastanza normale, per quello ci sono il nexus e il Nexus S che sono google experience e montano l'ICS puro.
    Quello che si può fare, se si aspira a quello e si vuole restare in ambito Galaxy, è affidarsi per esempio ad una cyano (rom su base aosp) o a piccoli interventi grafici tramite mod che vanno ad imitare lo stile pure ICS.

Quando ci sarà (se ci sarà) una 4.0.4 sarà per correggere eventuali bug rilevati dopo la distribuzione di massa di ICS a livello mondiale e per ottimizzare ancor più il sistema.

La mia unica e sola speranza ma che sò resterà un miraggio è la possibilità di scegliere, in fase di configurazione iniziale del telefono, la possibilità di scegliere l'interfaccia standard (pure ics) o quella Samsung.

Mia modestissima e certamente discutibile opinione.

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Se ti aspetti qualcosa di nuovo a livello grafico credo che ti possa mettere l'animo in pace.
    Non aspettarti mai una versione di ICS per galaxy in puro stile ICS e mi sembra anche abbastanza normale, per quello ci sono il nexus e il Nexus S che sono google experience e montano l'ICS puro.
    Quello che si può fare, se si aspira a quello e si vuole restare in ambito Galaxy, è affidarsi per esempio ad una cyano (rom su base aosp) o a piccoli interventi grafici tramite mod che vanno ad imitare lo stile pure ICS.

Quando ci sarà (se ci sarà) una 4.0.4 sarà per correggere eventuali bug rilevati dopo la distribuzione di massa di ICS a livello mondiale e per ottimizzare ancor più il sistema.

La mia unica e sola speranza ma che sò resterà un miraggio è la possibilità di scegliere, in fase di configurazione iniziale del telefono, la possibilità di scegliere l'interfaccia standard (pure ics) o quella Samsung.

Mia modestissima e certamente discutibile opinione.
    E sarebbe bello si..... ma mi sa che rimarrà un sogno....

No io intendevo nuovo in fatto di stabilità, ottimizzazione batteria ecc...perchè qualche bug ci sta... per dirti dopo più di 10 giorni che la usavo con un consumo batteria più che buono, senza farli assolutamente nulla di nuovo un giorno mi ha sdraiato la batteria in mezza giornata... su "sistema oerativo Android" ho dovuto rifare i wipe e pare sia tornato a posto... all'inizio mi crashavano alcune app... altri wipe e adesso funzionano... considerando che l'ho installata formattando tutto....

Pagina 100 di 159 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio