Originariamente inviato da jacobrucia quasi tutto ecco, appunto........ ahahah
Samsung Galaxy S2 Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0
Originariamente inviato da ciuffo78 ecco, appunto........ ahahah ahahahahah...... intanto prima prova ...... building apk
Originariamente inviato da STEULM ahahahahah...... intanto prima prova ...... building apk lo trasformi in edificio?? attenti all'imu
Originariamente inviato da SIRKIO lo trasformi in edificio?? attenti all'imu ahahahah...... orca..... prima prova al 50% (icona si ma funzione sbagliata...)
Originariamente inviato da STEULM ahahahah...... orca..... prima prova al 50% (icona si ma funzione sbagliata...) alla seconda, sarà ok........
Originariamente inviato da STEULM ahahahah...... orca..... prima prova al 50% (icona si ma funzione sbagliata...) Originariamente inviato da ciuffo78 alla seconda, sarà ok........ speriamo sia il tapp sulla data..... dai Ste siamo tutti con te
Originariamente inviato da SIRKIO speriamo sia il tapp sulla data..... dai Ste siamo tutti con te no, non è ...
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da jacobrucia no, non è ... cattivoni mi tenete all'oscuro.... ......ed io mi accendo una lampada di ultima generazione , prrrrrrr
Originariamente inviato da SIRKIO speriamo sia il tapp sulla data..... dai Ste siamo tutti con te no quello non ci sono riuscito..... e neanche questo va proprio alla grande.....ahahahahh devo solo trovare il key giusto....
dai, così almeno non vi lascio immaginare..... intanto facciamo esperienza....
Regole del Forum