ahahaha ottima filosofia....ma risparmi 100 euri ed oggi 100 euri sono pur sempre 100 euri
°_° tra i pagamenti accettano il contrassegno e tra le impostazioni dell'ordine un c'è la scelta.....solo carta o bonifico :S saranno seri?
link
smettetela spammatori della domenicaaaaaaaaaaaaaaa
tenetevi il gs2 che sennò mi trovo da solo a vagare qua in giro!!!
p.s. sirkio, se cerchi nell'ultimo mese ci sono alcuni feedback buoni sul negozio, non testato di persona però (se io dovessi prenderlo però sceglierei la versione italiana col buono da 100€ e la garanzia)
tenete d'occhio anche qua https://cdn-madai-com.s3.amazonaws.c...IT_mailto.html
un sito che si basa sulle indagini di mercato...più o meno...ti iscrivi, lui inizia a farti varie domande tipo sondaggio e ad ogni domanda a cui rispondi il prezzo scende...stessa cosa fanno altre persone e il prezzo scende ancora di più (l'acquisto minimo è stato fatto a 484€, gli altri poi avevano i pepe al cu lo e quindi non sono mai scesi oltre i 530 circa)
La campagna è promossa da chebanca, altre che ho visto erano di samsung, sony, ...
Leggetevi qualche feed magari, ma essendo sponsorizzato da una banca del gruppo mediobanca penso che sia tutto più che serio
provengo da franky blue , la recovery che ha va bene per passare a questa ?