Grazie ciuffettino.
Grazie mio sire...la efs già la salvai io qualche mese fa.....;)
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Visualizzazione stampabile
Ecco ho finito di fare la mia confettura di fichi... Mmmhhh che buona raga.......
Allegato 21982
Allegato 21983
Installata definitivamente questa ROM rotfl Preferisco sempre supportare italiani che stranieri ;)
Allora avrai la gola secca to bevi
Allegato 21986poi se vuoi c'è la confettura di fichi se vuoi qualcosa di dolce...:D
Buona sera a tutti
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
speriamo che la rilasciera!!!!!!!!!!!! sarebbe il massimo per questa rom...
sono da dieci giorni che sto provando una rom ogni 2 o 3 giorni a giro per trovarne una stabile ed affidabile e che sia bella per i miei gusti....
e devo dire che tenendo in considerazione tutte queste cose, la steulm è la migliore di tutte; è una rom che la installi ed è stabile e non trovi cattive sorprese ed inoltre qui nella discussione ci sono persone gentili come voi che aiutano a risolvere tempestivamente i problemi degli utenti e questo penso che sia una cosa fondamentale...
perchè la differenza oltre alla rom la fanno anche le persone che lavorano ad essa, l amore, la passione e la disponibilità che danno a chi è in difficoltà; non come in certe discussioni che rispondono dopo 30 anni o mai.... grazie davvero di cuore
cmq se fanno il jkai la rom sarebbe il top...
E allora brindiamo tutti allo steulm pub......
Allegato 21995
si siamo in due....dorme a terra vicino il mio letto e solo dalla mia parte...........e a volte anche sul letto....
ma sono cose che possono capire chi ha gli animali.....
rotfl
ops...dimenticano ecco una birra offetra dal pub al mio amico MRglonassss
Allegato 22003
No... Meglio dimenticare... E sono sicuro che poi veniamo segnalati come moderatori incompetenti :D
Vabbè, ci bevo su una bella becks...
http://www.santinosano.it/wineshop/i..._becks_366.jpg
JacOcaJ from DARKWOOD
Ok capo come dici te......:D
To bevi una di queste.....io non posso farti compagnia stasera....
Allegato 22004
Notte a tutti a domani.
Ho installato la RC1 della SteULM ROMS GT I9100 BASATA SUL FIRMWARE I9100XWLPT-I9100XXLQ6-I9100XEULPA-XEU ed ho riscontrato che se andando nella galleria fotografica seleziono una foto e quindi dal menu "Altro" in basso a dx seleziono l'opzione "Modifica" l'applicazione si chiude (fc.) invece di andare nell'Editor d'immagini... questo probabilmente perché questa applicazione samsung fa parte di quelle eliminate dalla rom.... come posso fare per riavere questa applicazione ed utilizzare l'opzione di modifica delle foto?
Mi potreste allegare l'applicazione "Editor d'immagini samsung" mancante e spiegarmi come faccio a reinstallarla?
Grazie
Ho provato e succede anche a me, però solo con la galleria stock, io uso la galleria fotografica di Jelly Bean che è più veloce nel caricare le foto ed è presente anche l'editor immagini, se vuoi scaricarla cerca nel play store Camera JB+, oltre all'applicazione della fotocamera ti scarica anche quella della galleria e l'editor immagini và ;-) oppure aspetta la risposta di steulm o ciuffo
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)