Visualizzazione stampabile
-
Questa sera piadina e birra a volontà
send my steULM ROM
-
Io gli do di pizza e birra.....poi un bell bicchiere di limoncello
Inviato dal mio GT-I9100
-
1 allegato(i)
Beviamo va raga fatevi sotto
Allegato 22521
send my steULM ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Questa sera piadina e birra a volontà
send my steULM ROM
io pizza....... :D
Chiedo al sommo Jaco, se può sentire i grandi capi del forum, per sapere perché non si ricevono più le e-mail di notifica delle risposte, e nemmeno quelle degli mp....... :confused:
Giusto solo per sapere se dipende dal forum, da Gmail, o da altro.......:eek:
Grazie. ;)
Inviato dalla SteULM-rom
-
Quote:
ciuffo78
io pizza....... :D
Chiedo al sommo Jaco, se può sentire i grandi capi del forum, per sapere perché non si ricevono più le e-mail di notifica delle risposte, e nemmeno quelle degli mp....... :confused:
Giusto solo per sapere se dipende dal forum, da Gmail, o da altro.......:eek:
Grazie. ;)
Inviato dalla SteULM-rom
Sezione problemi forum se ne parla...credo problemi ai server
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
diavolo78
Sezione problemi forum se ne parla...credo problemi ai server
Inviato dal mio GT-I9100
Grazie Diavoletto...... ;)
Inviato dalla SteULM-rom
-
Quote:
ciuffo78
Grazie Diavoletto...... ;)
Inviato dalla SteULM-rom
È de che.
Mi scoccia che ancora non vanno le notifiche...:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
diavolo78
si Antò ma molto più buona........come la fo io metto le fettine di pane in un vassoio con una bella sfregata di aglio sopra...tanto prezzemolo, poi filtro il sughetto delle cozze e lo metto sul pane...e poiiiiiiiiii ci adagio le cozze sopra........ poi vino a voltàààààààààààààààààààààà
A' zupp e cozz, così si chiama dalle mie parti rotfl però forse non si mette tanto aglio, almeno a me personalmente non piace tanto però la mangio lo stesso rotfl
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
diavolo78
È de che.
Mi scoccia che ancora non vanno le notifiche...:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100
Non dirlo a me....... :(:(:(:mad:
Inviato dalla SteULM-rom
-
Quote:
antony991
A' zupp e cozz, così si chiama dalle mie parti rotfl però forse non si mette tanto aglio, almeno a me personalmente non piace tanto però la mangio lo stesso rotfl
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
infatti anche da me lo stesso ma sono proprio buone
-
Quote:
boomby78
infatti anche da me lo stesso ma sono proprio buone
Si lo so che in quel modo è la zuppa...
Ma ho fatto 4 chili di cozze...è chi on un modo chi in un altro ed ho fatto un mix......
E mo mi vado a stracannare la pizza a dopo.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Notte a tutti
Inviato dal mio GT-I9100
-
Buonanotte a tutti
-
qualcuno ha da postare la home dell'xperia s? NE HO provata una ma non va
-
Buon Giorno a tutti
send my steULM ROM
-
Buon giorno a tutti
-
:) buongiorno bella gente!!
-
Buongiorno e Buona Domenica a tutti...... ;)
Inviato dalla SteULM-rom
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti ,finalmente ha rinfrescato un pò.Ecco qua per tutti voi:
Allegato 22559
-
Buongiorno a tutti ragazzi e buona domenica...
-
Quote:
boomby78
Buon Giorno a tutti
send my steULM ROM
Quote:
antony991
Buon giorno a tutti
Quote:
SIRKIO
:) buongiorno bella gente!!
Quote:
ciuffo78
Buongiorno e Buona Domenica a tutti...... ;)
Inviato dalla SteULM-rom
Quote:
pgaf
Buongiorno a tutti ,finalmente ha rinfrescato un pò.Ecco qua per tutti voi:
Allegato 22559
Speriamo che ritorni il caldo che devo andà in vacanza a vieste..... :D
Quote:
cristianb
Buongiorno a tutti ragazzi e buona domenica...
Giorno a tutti
Inviato dal mio GT-I9100
-
ragazzi ho installato la mod per il lucchetto....
ma voi l avevate notato che se mettete il dito sul lucchetto e poi da lì abbassate la tendina delle notifiche, si apre il menù con spegni, riavvia, recovery ecc (quello che di solito si apre tenendo premuto il tasto accensione)????
-
Quote:
cristianb
ma voi l avevate notato che se mettete il dito sul lucchetto e poi da lì abbassate la tendina delle notifiche, si apre il menù con spegni, riavvia, recovery ecc (quello che di solito si apre tenendo premuto il tasto accensione)????
Tutto regolare....... :)
Il lucchetto ha la stessa funzione del tasto power.....
- pressione breve, spegnimento dello schermo.
- pressione lunga, menù di "spegnimento". ;)
Inviato dalla SteULM-rom
-
Ragazzi ciao a tutti intanto...complimentissimi per questa bellissima rom mi ha veramente entusiasmato... :) devo fare solo 2 critiche...costruttive ovviamente la prima e l app degli sms onestamente non mi piace molto...ma se la disattivo o la freezo le altre app mi notificano gli SMS ma non me li apre...!? Non capisco perché la seconda e che sto con il telefono in mano vado per fare lo screenshot (tasto power + volume down) ma non me lo fa... xke?! :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
droidmax
Ragazzi ciao a tutti intanto...complimentissimi per questa bellissima rom mi ha veramente entusiasmato... :) devo fare solo 2 critiche...costruttive ovviamente la prima e l app degli sms onestamente non mi piace molto...ma se la disattivo o la freezo le altre app mi notificano gli SMS ma non me li apre...!? Non capisco perché la seconda e che sto con il telefono in mano vado per fare lo screenshot (tasto power + volume down) ma non me lo fa... xke?! :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cos'ha che non va l'app degli sms????
Per gli screenshot, tasto power + home...... ;)
Inviato dalla SteULM-rom
-
Grazie per la pronta risposta gli screenshot me ne sono accorto un minuto fa...e credo sia più comodo il metodo originale perché almeno si riesce a farlo con una mano sola...l app degli SMS oltre ad essere scattosa nel scorrere la conversazione esteticamente non e non e il massimo o forse sono io che sono troppo innamorato della visualizzazione stock ICS :)... gusti comunque...nel complesso la trovo meravigliosa la lock e stupenda...a per ultima cosa troverei utile la regolazione manuale della luminosità con la barra...ma non ho intenzione di toglierla per queste piccolezze :) ultimissima cosa io sto usando la RC1...
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Tutto regolare....... :)
Il lucchetto ha la stessa funzione del tasto power.....
- pressione breve, spegnimento dello schermo.
- pressione lunga, menù di "spegnimento". ;)
Inviato dalla SteULM-rom
Si si lo so che è tutto regolare. Bellissima funzione! :-)
-
Quote:
cristianb
Si si lo so che è tutto regolare. Bellissima funzione! :-)
Cristian, hai mp........ ;)
-
C e modo di mettere o la barra di stato originale Samsung o quella classica android!?
-
Quote:
droidmax
C e modo di mettere o la barra di stato originale Samsung o quella classica android!?
a cosa ti riferisci??????? o_O
-
-
Quote:
a cosa ti riferisci??????? o_O
Ai simboli della barra di stato...non i toggle il segnale della rete la batteria...queste cose...perche l originale grigia non mi piaceva e poi se non sbaglio e quella dell interfaccia Sony e quindi ho flashato la barra blu...ma non mi entusiasma molto
-
L 'ho detto io che bisogna fa le rom personalizzate su richiesta di noi utenti.... :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
diavolo78
L 'ho detto io che bisogna fa le rom personalizzate su richiesta di noi utenti.... :D
sai quante ne dovremmo fare??????????? :o:o:o
-
Quote:
Ahahahahha più che altro credo sia bene imparare a farle...cosa che sto provando senza risultato...ti posso chiedere a questo proposito quale guida hai usato per imparare a fare le ROM...perche io ne trovai una qui su androidiani ma impossibile... :(
-
Quote:
diavolo78
Inviato dal mio GT-I9100
Quoto hi hi.
Visita anche Peschici che e bellissima
send my steULM ROM
-
Quote:
ciuffo78
Una solo per me
send my steULM ROM
-
Raga quanti di voi usano il qual boot?
Io ora sto per mettere come seconda rom quella di Umberto
send my steULM ROM
-
Quote:
droidmax
Ahahahahha più che altro credo sia bene imparare a farle...cosa che sto provando senza risultato...ti posso chiedere a questo proposito quale guida hai usato per imparare a fare le ROM...perche io ne trovai una qui su androidiani ma impossibile... :(
se trovi impossibile quella di questo forum, non pensare che altre siano più semplici........... rotfl
le guide ti danno un punto di partenza, ma poi bisogna arrangiarsi in qualche modo......... :o leggere leggere leggere......... e provare provare provare........... o_O
non troverai mai una guida che ti dice esattamente tutto quello che cè da fare dalla A alla Z........... :(
-
hahaahhaa azzz...e vabbè allora continuerò a provare... :)