De nada...il cagnolino... Di nome tobia ti saluta bauuuuuuuu
http://img.tapatalk.com/5ff6c764-2061-2223.jpg
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
De nada...il cagnolino... Di nome tobia ti saluta bauuuuuuuu
http://img.tapatalk.com/5ff6c764-2061-2223.jpg
Inviato dal mio GT-I9100
ahahahahahhahahah si sembra quasi che dica ahhhhhh non mi rompe e farmi dormì
Poverino... e tu li a disturbarlo...
Saluti anche da Ninetta allora...
Allegato 22416
mentre in un negozio di animali si studia il modo per aprire la gabbia ed addentare il povero pappagallo...rotfl
O mentre vuole correre dietro ad un gatto... che la ignora totalmente...
http://img.tapatalk.com/5d2dc1c8-2440-df65.jpg
Troppo forte.........:D
Inviato dal mio GT-I9100
Dai, vatti a guardare la luna blu con Tobia...
Allegato 22422
Notte cari...:D
Notte a te Mr ;)
Inviato dal mio GT-I9100
Buonanotte a tutti! :)
Sta volta ti metto il link poi ...te le cerchi le cose...non per cattiveria...ma andarmi a leggere di nuovo le pagine mi da noia......
Qui l elenco degli apk
https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html
Inviato dal mio GT-I9100
Buonanotte a tutti
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
Giorno a tutti
Inviato dal mio GT-I9100
Giorno raga
send my steULM ROM
Allegato 22458
Si beveee alla vostra raga
send my steULM ROM
Buongiorno a tutti Allegato 22459
Buongiorno SteULMidriani.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buon pomeriggio a tutti.... ;)
Inviato dalla SteULM-rom
Buon parmareggio a tutti :D
10 caratteri
Buon giorno e buon pomeriggio a tutti
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
Buonasera :)
forse è già stato chiesto ma non lo trovo..
non riesco ad installare le applicazioni google play da PC.. solo dal cellulare..
c'entra qualcosa con la ROM..? qualcuno sa come risolvere...?
Grazie :)
EDIT
ho eliminato lo stesso messaggio che, per errore, avevo postato due volte
Grazie :)
non so quando ha funzionato l'ultima volta.. se prima o dopo l'installazione della ROM..
di sicuro c'è stato qualcosa che ha modfiicato il funzionamento online da PC..
sul cellulare, ho provato anche a disinstallare gli aggiornamenti e riportarla alla versione di fabbrica.. poi si riaggiorna ma niente...
mah... :(
Ragazzi chi di voi usa il modem LPS su questa rom ?perchè mi compariva più volte al giorno il simbolo di "divieto" in alto a destra costringendomi a riavviare, oro ho una 4.0.3 stock ed il problema non si presenta più.Non mi dite di cambiare modem perchè lo scelto tra quelli più parsimoniosi di batteria e sinceramente mi trovo bene, quindi per favore ditemi se avete riscontrato quel problema.Ho wind
Ho capito cosa e successo.. :)
allora...
un paio di giorni fa ho voluto provare ad installare una ROM come secondary..
poco fa è successo questo..
appena ho avviato con la secondary ha iniziato a scaricare ed installare tutto quello che c'era in coda..
ora devo uscire di corsa.. poi verifico se le app ci sono anche sulla prima..
ho dato un'occhiata veloce ma mi sembra di no..
Ciao :)
Salve ragazzuoli la rc1 va benissimo come rom, e in accoppiata all'ultima versione del siyah va ancora meglio la rom, ma volevo sapere se avete da consigliarmi un kernel che mi dia più durata della batteria visto che l'ultimo siyah consuma parecchia batteria, anche se le prestazioni del telefono sono eccezzionali, nonostante abbia applicato con extweaks un undervolt di -50mV su tutte le frequenze! Grazie in anticipo e scusate l'assenza ma sono partito per tre giorni a tarquinia a fare un po di maciello anche li, masterdoo deve lasciare il segno ovunque va ahahhahaahaaa
io mi trovo bene con il kernel che ho in firma..... (che poi è quello di default della rom)
Le ultime versioni non le ho proprio provate..... Nè tantomeno altri kernel, perchè al momento il DualBoot mi è essenziale...... rotfl
E pensare che fino a poco tempo fa, proprio non capivo chi ne faceva uso..... Ahahah rotflrotfl
Inviato dalla SteULM-rom
Ciao a tutti....ora ho finito di pranzare...mega grigliata di pesce...vino bianco a volontà è quedto è per voi.......
Allegato 22505
Inviato dal mio GT-I9100
vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si Antò ma molto più buona........come la fo io metto le fettine di pane in un vassoio con una bella sfregata di aglio sopra...tanto prezzemolo, poi filtro il sughetto delle cozze e lo metto sul pane...e poiiiiiiiiii ci adagio le cozze sopra........ poi vino a voltàààààààààààààààààààààà