cavolacci, era l'ultimo, non lo avevo proprio visto :'(
ok, vado a rifare il caffè, mi sà che non mi era basttato il precedente
Visualizzazione stampabile
BuonGiorgio
10 caratteri
Giorno a tutti
send my steULM ROM
Giorno :thumbup:
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Buongiorno ragazzi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Giornooooooo.
Nelle pagine precedenti avete letto il mio problemino con superuser che mi sta a fa impazzì?:confused:
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
estirpalo con paio di bisturi.....
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=3uSTOHa4Im4
:) buongiorno èèèè....e 3 ova!!
In seguito agli aiuti ricevuti da Diavolo e Jacocaj aggiorno le mie domande:
PERSONALIZZAZIONE:
1 Come kernel mi consigliate di tenere questo di defaut oppure avete da consigliarmi un altra versione del syah o addirittura un altro tipo di kernel (tranne phenomenal medium ed extreme che li ho provati e spesso mi bloccano il cel)??? Vorrei un misto tra stabilità e un pò di risparmio batteria...
2 Sapete dove posso trovare una lista di suoni di accensione del cel (suono del boot animation) e suoni blocca schermo da poter utilizzare per sostituire quelli di defaut??? ho girato su google ma non ho trovato granchè.
3 Vorrei sostituire l icone dei contatti e della chiamata; è possibile farlo??? Eventualmente avete delle alternative e qual è il percorso in cui bisogna andare per sostituire i file???
PICCOLI PROBLEMINI:
- ho provato a impostare lo sfondo animato Dandelion Live wallpaper del galaxy s3, ma quando ci clicco sopra mi esce una notifica con scritto: "Water drops has crashed" e non mi fà impostare lo sfondo...
ho provato anche a cancellare i dati dello sfondo in applicazioni e a fare anche i 2 wipe ma niente da fare...
come devo fare per risolvere e avere lo sfondo??
- in impostazioni/display c è l opzione testo guida; però se metto la spunta, nella schermata di blocco non appare nessun testo... premetto che ho flashiato la mod "Lockscreen Samsung", forse è per questo che l opzione testo guida non funziona???
Lo sò che sto chiedendo troppo e avete tutte le ragioni se non volete rispondermi, ma ho raccolto tutto ciò di cui ho bisogno in un unica domanda per poi cercare di disturbare il meno possibile perchè ho intezione di tenere su questa rom per molto tempo... vi chiedo un ultimo sforzo
Buongiorno a tutti
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
Oggi il forum sembra andare bene, meno male! Anche se le notifiche non vanno.. Strano
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
Se serve, il pacchetto preparato per la precedente versione della SteULM per ripristinare le icone nella homescreen funziona anche in questa release.
Provato con successo sulla mia pelle.
QUI il pacchetto di ciuffo
Allegato 22350
Buonasera a tutti!
EDIT
Allegato 22368
dopo varie prove ci sono riuscito ;)
Allegato 22361
Allegato 22362
Allegato 22363
che ve ne pare..? :)
Inviato senza Tapatalk usando almeno due droidi rotolanti
Buonasera a tutti
Buonasera ragazzi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sera
Inviato dal mio GT-I9100
Buonasera a tutti voi
Sera...:D
Approfitto della enorme quantità di esperti presenti qui per fare una domandina...:
Ma a voi con l'ultimo aggiornamento di gmaps, l'app vi funziona bene?
A me inizialmente si. Poi dopo qualche minuto inizia a ballare tutto, rendendolo inutilizzabile...:(
Che fo?
Buona sera a tutti, mamma mia che diluvio rotflrotfl meglio così ci voleva
Dimenticavo.......
Allegato 22408
Inviato dal mio GT-I9100
Salve ragazzi,
Da quando sono passato a ICS non riesco piú a vedere i video contenuti nelle pagine web. Con GB e Skyfire riuscivo a vedere tutto... È dovuto al flash player per ICS che è ancora "acerbo"?? O sono solo io con questo problema??
P.S. Il Polaris office faceva comodo, non si puó scaricare l'apk da qualche parte??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao diavolo ;)
scusa se non ti ho risposto prima ma non c'ero...
EDIT
scusa anche gladiatore69
non sono proprio sicuro di come ho fatto comunque provo a spiegarlo...:)
innanzitutto il file... l'ho trovato qui.. istruzioni comprese...
Inverted Google apps! ICS ONLY -[Updated 7/6/12]-Market update! - xda-developers
ci sono anche i file per avere la scritte bianche su fondo nero per Market, Google Plus, Email, Google Play Store, Calendar, Youtube, Contacs, MMS e GTalk.
allora...
EDIT
prima ho fatto un backup dei file GMail ed Email.. il backup del sistema l'avevo fatto in precedenza..
ho copiato il file zip su una cartella nella SD interna poi l'ho installato da recovery, facendo prima un wipe cache e wipe Dalvik Cache.. prima di fare questo da telefono acceso sono andato su Impostazioni/Applicazioni/ GMail e ho fatto l'arresto forzato, poi cancella dati e poi disinstalla aggiornamento.. praticamente ho disinstallato l'applicazione... :)
non so se è un caso ma mi sembra che in precedenza avevo provato ad installare lo zip senza disinstallare l'app e non ero riuscito a farla funzionare.. o forse no.. boh.. :D
poi ho provato ad installare anche Email ma il telefono si è impallato e ho dovuto reinstallare Email originale.. non so perchè forse voi avete la risposta.. ho provato anche a disinstallare l'app prima di inserire la nuova.. sempre da impostazioni/applicazioni.. ma non è possibile, si può solo disattivare...
questo è quello che ho fatto.. forse esiste un sistema più semplice.. :)
i file sono tutti alla pagina linkata.. comunque Inverted Gmail lo allego qui..
spero di essere stato utile a qualcuno...
Ciao :)
EDIT
P.S.: ho scarsa conoscenza del settore telefonia per cui vi invito a non seguire alcuna indicazione che possiate ricavare o dedurre dai miei interventi ... se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo :)