è perchè l'hai preso....hihihihih
Visualizzazione stampabile
Giorno a tutti
send my steULM ROM
Giorno a tutti !!! Jaco neanche un Thank's :( .. rotfl rotfl
Buongiorno ragazzi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao Jack :* hai visto cosa sono riuscita ad inserire in firma???? :*:* tantissimi thanks per il nostro Picasso ;)
EDIT Scusate...buongiorno a tutti http://db.tt/uQt9ppft
di nuovo problemi son il sito...non ricevo le notifiche...uffaaaaaaaaaaaaa
jaco pensaci tu a sistemare.....
giorno e buon pomeriggio......................
Procedo nella mia personalizzazione della rom RC1... Ultimo step:
ragazzi c è la possibilità di rimettere il registro di tutti gli sms, degli inviati e dei ricevuti????
rom stupenda, ho messo anche come kernel siyah tutto mi funziona perfettamente.. l'unica pecca è che non mi mi fa aprire il playstore e gmail e tutte le app di google.. ho provato dato che una versione 4.0.4 a fare il flah tramite recorey dello zip: gapps-ics-2012429..che è l'ultimo rilasciato per le versioni 4.0.4.. ma niente...che devo fare?
p.s.
siccome come sfondo animato uso koi...che devo fare per averlo anche come blocca schermo? così da non avere un immagine amia scelta inanimata..
grazie sempre in anticipo
Buon giorno, buon pomeriggio e buona serata a tutti rotfl
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
ho appena riflashato il file zip: gapps-ics-2012429 e mi funziona tutto perfettamente ;) problema risolto...
p.s.
siccome come sfondo animato uso koi...che devo fare per averlo anche come blocca schermo? così da non avere un immagine amia scelta inanimata..
grazie sempre in anticipo
Buonasera a tutti......... ;)
seraaaaaaaaaaaaaa
steulm a quando la tua prossima creatura?
Seraaaaaaaà
Sto mangiango gnocchi alla romana fatti con le mie maniiiiiii;)
Inviato dal mio GT-I9100
Non mi posso lamentare dai, un pochino di corsa in questi giorni...
Appena mi calmo un attimo, mi organizzo con ciuffo e vediamo...
Grande diavolaccio, io ieri fra gli applausi con le melanzane alla parmigiana..... ;)
Lo fo domani...... Che buone.
Vieni ti aspetto.
Ah dimenticavo per dolce ho fatto la crostata ai frutti di bosco.
http://img.tapatalk.com/d/12/09/06/3yry9epe.jpg
Inviato dal mio GT-I9100
sera a tutti ragazzi...ma a voi in questi giorni vi funzionano le notifiche facebook e dell app androidiani???? a me ninete... il cel non suona!!! forse c è un problema di server...
Buonasera a tutti! :)
poco fa mi sono bevuto una di queste...
[ATTACH=CONFIG] Immagine di una birra trappista belga di cui non so se si può fare pubblicità [/ATTACH]
....
la offro anche a voi.. ;)
Sto per mettere le mani sul Galaxy S Plus di mio figlio per fare qualche... modifica... :)
chiederò di là ma intanto potreste darmi qualche consiglio o indicarmi una ROM che vi piace...?
Grazie :)
Tieni ste
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=183796
Ma se vuoi puoi flasharti la cm9 liscia, cambarti il kernel, e fare qualche mod delle tue e potrebbe facilmente divenire meglio della mia :p ;)
Inviato dal mio computer