Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
usb storage compare solo se connesso a una chiavetta o altro, questo se si usa quella sottospecie di file manager integrato.
Altrimenti es gestore lo vede anche se mi da vuoto
Anto
si infatti........ ;) anche con root explorer la cartella è visibile.
-
Quote:
bluflight13
Tutto bene anche io, grazie mille ;) Da quando ho cominciato a vivere insieme alla mia futura mogliettina la vita è cambiata in meglio, e tra un lavaggio di piatti e preparare insieme pranzo/cena, la mia dose di birra serale non me la toglie nessuno rotfl per fortuna che anche a lei piace un sacco la birra per cui in frigo non può mancare, piuttosto non si mangia ma la birra non può mancare rotfl rotfl rotfl
Attento alle lavatrici :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Inviato con più di 10 caratteri
-
Quote:
ciuffo78
come pensavo......... :D:D
ho tolto la sd esterna, e in archivio, non cè più la cartella External sd............ ;)
svelato il mistero........ rotflrotflrotfl
Si per la cartella external_sd sono d'accordo, ma non per la usbstorage che ripeto, ho sempre visto con tutti i firmware (compreso LQ5), tranne con questo...... e questa è la prima volta che monto il siyah.... :o
Ora di montare il chainf non mi va (e non sghignazzate.... rotfl) ma se qualche volontario vuol provare, sono sicuro che mi darà ragione.... ;)
-
Quote:
STEULM
Si per la cartella external_sd sono d'accordo, ma non per la usbstorage che ripeto, ho sempre visto con tutti i firmware (compreso LQ5), tranne con questo...... e questa è la prima volta che monto il siyah.... :o
Ora di montare il chainf non mi va (e non sghignazzate.... rotfl) ma se qualche volontario vuol provare, sono sicuro che mi darà ragione.... ;)
e allora probabile che dipenda dal kernel......... altro non mi viene in mente........ :(
io di certo non lo provo il Chainfire......... ahahah rotfl
-
Quote:
STEULM
posso andare a vedere sulla ollo che succede.
Riavvio e faccio sapere
Anto
-
Quote:
STEULM
Quote:
ciuffo78
e allora probabile che dipenda dal kernel......... altro non mi viene in mente........ :(
io di certo non lo provo il Chainfire......... ahahah rotfl
Con il neak non si vede ugualmente
-
Quote:
myrianto
posso andare a vedere sulla ollo che succede.
Riavvio e faccio sapere
Anto
Grazie anto.... ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Attento alle lavatrici :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
rotfl si hai ragione, e infatti l'ho già messa in guardia su questo,niente lavatrice se prima non si é guardato bene in tutte le tasche dei pantaloni rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
JacOcaJ
Con il neak non si vede ugualmente
Anche con il phenomenal non si vede
-
Quote:
JacOcaJ
Anche con il phenomenal non si vede
Boh, eppure prima la vedevo da archivio.... :o
-
Sulla ollo la situazione è identica.
Mi sembra tutto a posto.
Anto
-
Quote:
myrianto
Sulla ollo la situazione è identica.
Mi sembra tutto a posto.
Anto
Ok, allora direi che il caso è chiuso.... ;)
Grazie comunque a tutti per le verifiche...... come diceva checco... "siamo una squadra fortissimi...."
-
Ora magari dico una tavanata :-P
Anche io ricordo di averla vista...forse dopo aver messo il cavo otg (l'ho comprato,provato e non l'ho più usato) prima del deep clean...forse fino ad allora lo vedevo, poi con il deep finchè non lo reinserisco non la vedo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Anche io ricordo di averla vista...forse dopo aver messo il cavo otg (l'ho comprato,provato e non l'ho più usato) prima del deep clean...forse fino ad allora lo vedevo, poi con il deep finchè non lo reinserisco non la vedo....
:D era veramente tanto che non sentivo "tavanata"....
-
Quote:
JacOcaJ
..... stavo scrivendo la stessa cosa... :o
-
Quote:
malo2000
Ma non è più probabile che usiamo tutti file manager diversi da archivio?
Secondo me è questo il motivo ;)
Anto
-
Buonasera...
non capendo nulla o quasi di quello che state scrivendo..faccio un intervento puramente materiale...;)
Quote:
JacOcaJ
Ricordati la birra dopo....
Quote:
bluflight13
Ripropongo una vasta distesa di Jelen per tutti dato che sono un pò assente in queste sere :D So che è cosa gradita dal capo jaco Così mi tengo lontano dal ban almeno
http://i49.tinypic.com/2lj4yug.jpg
Gentilmente offerto da "Mr.Brick" mi fa morire questo soprannome capo rotfl
Quote:
JacOcaJ
Ottimo... Con tutte queste anche diavolo andrebbe in difficoltà :D
di birra non ne offro perchè ce n'è per un esercito.. :D
certo... siete degli intenditori.. credo che sia importante essere intenditori...
a me per esempio la birra che mi piace di più è quella col baffo... rotfl
vabbè torno alle questioni serie...;)
domanda:
ho installato il file per il cambio colore ai pulsanti nel menù a tendina ed il cambio colore al testo nel menù impostazioni... come faccio per tornare indietro..? posso elimminare le modifiche separatamente..?
Grazie :)
-
Quote:
myrianto
Ma non è più probabile che usiamo tutti file manager diversi da archivio?
Secondo me è questo il motivo ;)
Anto
No anto, io ho usato sempre quello, solo per i percorsi diversi, root explorer....
-
Quote:
JacOcaJ
Gergo delle nostre parti ;-)
Intanto mi anticipo per domani...
http://img.tapatalk.com/d9cbbe67-bb53-a5f7.jpg
Buona festa a tutti ;-)
-
Quote:
STEULM
No anto, io ho usato sempre quello, solo per i percorsi diversi, root explorer....
ok caro..
Per me esiste solo es gestore
Anto
-
Quote:
JacOcaJ
non mi ricordo se era in tv o chi lo diceva o semplicemente un modo di dire,ma specialmente nella mia adolescenza sentivo spesso dire "una tavanata pazzesca" rotfl
-
Quote:
bluflight13
non mi ricordo se era in tv o chi lo diceva o semplicemente un modo di dire,ma specialmente nella mia adolescenza sentivo spesso dire "una tavanata pazzesca" rotfl
Ezio Greggio...
-
STO provando un belpo' questa rom...come mai quando lo blocco tramite il tasto di accessione lo schermo si spegne normalmente e poi per una frazione di secondo si accende e rispegne?
-
Quote:
DavRugg
STO provando un belpo' questa rom...come mai quando lo blocco tramite il tasto di accessione lo schermo si spegne normalmente e poi per una frazione di secondo si accende e rispegne?
Credo sia un lag della versione 4.0.4... Me lo fa anche il gs3
-
Quote:
JacOcaJ
Credo sia un lag della versione 4.0.4... Me lo fa anche il gs3
aaa perffetto :)
e per i video in 1080 p e lo zoom non è possibile far niente?
-
Quote:
STEULM
Ok, allora direi che il caso è chiuso.... ;)
Grazie comunque a tutti per le verifiche...... come diceva checco... "siamo una squadra fortissimi...."
caspita ragazzi, ho aperto il dilemma e in mezz ora che mi sono assentato avete fatto tutte queste prove, se avrei seguito vi avrei evitato tutto il lavoro perchè io avevo già fatto tutte le prove del caso:
le cartelle sia con phenomenal che con in syha non si vedono... e non si vedono neanche con RC3 (4.0.3) nè con RC1 (4.0.4), ovviamente utilizzando l archivio che è di defaut nel cel.... invece con rooth explorer le cartelle sono visibili....
le cose cambiano con i firmweare stok samsung LPF, LPH, LPG le cartelle sono visibili anche con il lettore che è nel cel....
scusate il ritardo e grazie cmq di esservi interessati.... provvederò subito ai vari grazie
-
Quote:
DavRugg
Allora flasha anche tu QUESTO file..... ;)
-
Quote:
STEULM
Allora flasha anche tu
QUESTO file..... ;)
per flashare intendi install zip from sd card?
-
oh... quel diavolaccio non s'è visto in tutto il giorno.. mi sa che anche stasera avanza la birra.. ;)
ho provato anche ad affacciarmi al terrrazzo.. che vedo casa sua.. ma niente... :D
speriamo vada tutto bene... :)
Buonanotte a tutti
-
Quote:
DavRugg
per flashare intendi install zip from sd card?
si quello.... ;)
-
Quote:
whytwokey
oh... quel diavolaccio non s'è visto in tutto il giorno.. mi sa che anche stasera avanza la birra.. ;)
ho provato anche ad affacciarmi al terrrazzo.. che vedo casa sua.. ma niente... :D
speriamo vada tutto bene... :)
Buonanotte a tutti
Notte anche a te, speriamo che sia tutto apposto per diavolo.... :o
-
Buonasera a tutti.. Rom stabile e performante.. Telefono accesso dalle 7 e 25 di stamattina, display al momento accesso per quasi 3 ore, più di un'ora di ascolto musica, 5 minuti di chiamate, 130/140 sms, più di un'ora di wifi accesso con navigazione internet (Facebook, xda, Androidiani ecc..) e batteria ancora al 28% alle 23 e 18 di sera.. Complimenti ancora per la rom :thumbup:.. Ps penso che il siyah ha aiutato molto nella gestione della batteria soprattutto in stanby..
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
o raga ma il kernel syha 4.0.1 presenta pure il bug del ripristino dati di fabbrica da impostazioni????
o è un problema solo dell 3.5.2???
con questa domanda chiudo e vi lascio alle vostre birre... lo giuro rotfl
-
Quote:
STEULM
Allora flasha anche tu
QUESTO file..... ;)
Serve per eliminare il lag dello schermo che si riaccende se si blocca con il tasto di accensione?
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
STEULM
Allora flasha anche tu
QUESTO file..... ;)
ho provato a flashiare da recovery ma mi dice installazione aborted... come mai??? mi sà che io porto sfiga...
-
Quote:
STEULM
si quello.... ;)
l'ho messo in un archivio zip, recovery, install zip from internal sd card, fa tutto l'ambaradan e finisce con updating aborted...ma non mi cambia niente, il lag c'è ancroa
-
Quote:
bluflight13
Tavanata galattica :D
inviato con più di 10 caratteri
-
Quote:
cristianb
ho provato a flashiare da recovery ma mi dice installazione aborted... come mai??? mi sà che io porto sfiga...
stessa cosa..
-
Quote:
cristianb
o raga ma il kernel syha 4.0.1 presenta pure il bug del ripristino dati di fabbrica da impostazioni????
o è un problema solo dell 3.5.2???
con questa domanda chiudo e vi lascio alle vostre birre... lo giuro rotfl
Secondo me si... Non lo fare
-
Quote:
JacOcaJ
Secondo me si... Non lo fare
maledetto bug.....mi aveva fatto morire.....