Si che puoi, la copi con root explorer dentro system/app... se lasci anche quella che hai,
all'avvio ti chiederà quale vuoi usare, altrimenti cancelli quella che non ti serve... ;)
Visualizzazione stampabile
Seraaaaaaaaaaa
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
TouchWiz Launcher.zip
flashare da recovery......... ;)
PS: BuonaSera a tutti...... ;)
Perfetto,già ce l ho :o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allegato 26721 raga come faccio ad installare questo simbolo? eventualmente anche quella senza % tanto poi l'ha metto io di lato.
dovrei prepararti uno zip da flshare.........
hai flashato qualche mod esterna alla rom (che sono sul primo post)????? o hai la rom "originale"??
blu o verde???
dopo l'uscita di una rom, col passare del tempo, è probabile che vengano rilasciati dei fix, o implemantate ulteriori features tramite file zip da flashare da recovery....... così vengono rilasciate delle rom "intere" (sempre basate sullo stesso firmware...) comprendenti già tutti questi fix, e vengono chiamate rc2, rc3, ecc.....Quote:
(poi se ti va potresti spiegarmi cosa cambia rc1 rc2 rc3) :)
dopo l'uscita di una rom, col passare del tempo, è probabile che vengano rilasciati dei fix, o implemantate ulteriori features tramite file zip da flashare da recovery....... così vengono rilasciate delle rom "intere" (sempre basate sullo stesso firmware...) comprendenti già tutti questi fix, e vengono chiamate rc2, rc3, ecc.....[/QUOTE]
capito...qundi con la rc2 per esempo ci sono aggiunt altri opzioni.
Seraaaaaaaaaaaaaa
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Ciao ciuffo
Esiste un Gmail alternativo o fixato da mettere?
Quello di default ha un piccolo difetto grafico...
Allegato 26777
In alto a sinistra manca qualcosa
Anto
Buonasera a tutti
sera ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Buonasera a tutti, eccomi tornato :)
Come va?
Intanto che aspetto di provare nuove ROM per il GS2 sto cercando di moddare un Galaxy TAB 2 10.1 che ho preso con un offerta che mi hanno fatto al lavoro.. :)
http://imageshack.us/a/img841/5250/h...angnamstyl.png
ecco qua la mod per la batteria........ Batteria Blu.zip
flashare da recovery..... ;)
fai sapere se ti va bene...... ;)