Buonasera a tutti
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti
sera ragazzacci
;)
Sera cari miei, sono appena tornato da un'altra mangiata...... :o
Non se ne può più........ :(
Sera raga io stasera una bella tazza di latte
tapatalk
No no con biscotti mi devo mantenere per le non mangiate delle feste altrimenti supero i lardominali( visto che ne sono ben provvisto) di ste 😄
Sent from Tapatalk
Ragazzi, vi lascio la buona notte, sono veramente provato...... :)
A domani...
Giorno a tutti....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buon pomeriggio ragazzi..ancora problemi con il forum?
salve raga finalmente sono riuscito ad accedere al forum
Beh, almeno non tocca solo a noi.... rotfl
Ciao a tutti carissimi, avete flashato qualcosa di buono...?
Mi raccomando, fate una bella lista delle cose realmente, dico realmente necessarie da inserire sulla futura rom....
Non dimenticate che la prossima è una rom di squadra, fatta con le reali esigenze richieste direttamente dagli utenti. ;)
Stasera, rivado di cappelletti SteULM in brodo.... so troppo buoni!! :p
Una di queste sere, vado con la tua ricetta mio caro diavolo, la moglie ieri ne ha parlato e la vuole fare..... ;)
Posso dirti che a mio avviso la miglior rom e la disaster v5.5 ora sto leggendo i vari post su quale kernel mettere sperando che umberto ne crei uno spettacolate come il precedente
Per la nuova rom esteticamente semplice leggera e parsomoniosa di batteria va bene il multiwin s-voice e lucchetto status bar
tapatalk
Assolutamente si..... fatti in casa SteULM rotfl
Stamattina ho preso 300 gr di vitello, 300 gr di lombo di maiale, 150 gr di mortadella e 150 gr di gambuccio (l'ho voluto provare al posto del S. Daniele), 14 uova e 1,4 kg di farina 00.....
Alle 13.30 erano pronti 2,3 kg di tortellini e io mi sono andato a fare 2 set tirati tirati a tennis...
Questi sono per stasera, da notare quelli fatti dalla principessa.... (quelli cerchiati in rosso) rotfl rotfl
http://img441.imageshack.us/img441/5...ettisteulm.jpg
e bravo stefano si vede che sei un vero e proprio cuocorotflrotfl
rotfl facci sapere come gli enno venuti col gambuccio al posto del S.Daniele , se erano commestibili ;)
Holaaaa Diavoletto.......... ;)
Buona sera a tutti.. Vi do la buonanotte direttamente da mergellina.. Fa un freddo brrrrrr però la vista ne vale la pena ;) vedete anche voi.. Napoli è Napoli Allegato 38823
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2