Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs "ONE DEV FOR ALL"
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Il file m7 l ho installato da recovery ma non mi ha installato nulla
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prova a mettere il widget ricerca Google , con quello vedi se è installato
Edit
Mi viene in mente ora che avevi messo anche svoice.
Se è così credo che il flash è fallito perché non avevi abbastanza spazio in system.
Devi rimuovere s Voice e riprovare
Anto
-
detto in poche parole, bisogna vedere se avete un armv6 o un 7 (7 nel vostro caso) e flashare il pacchetto adatto, contiene un paio di apk e qualche libreria se ben ricordo, forse qualcos altro anche.
Download: (vi riporto solo gli armv7):
versione online
versione offline
si raccomanda la offline, in quanto più stabile.
-
Quote:
hypnos17
detto in poche parole, bisogna vedere se avete un armv6 o un 7 (7 nel vostro caso) e flashare il pacchetto adatto, contiene un paio di apk e qualche libreria se ben ricordo, forse qualcos altro anche.
Download: (vi riporto solo gli armv7):
versione online
versione offline
si raccomanda la offline, in quanto più stabile.
Grazie caro
A giudicare dalle dimensioni sembra identico a quello che ho flashato io.
Anto
-
nessun problema.
ah per accedere rapidamente basta tener premuto per qualche secondo menù
-
Giornoooooooooo
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
Buongiorno a tutti
-
Ragazzi come operatore ho la 3,ma mi sono stancato perchè sotto il profilo della copertura e della potenza del segnale è davvero pessima!Per andare sul "sicuro" ho pensato di passare alla TIM,me la consigliate??
-
Quote:
antony991
Ragazzi come operatore ho la 3,ma mi sono stancato perchè sotto il profilo della copertura e della potenza del segnale è davvero pessima!Per andare sul "sicuro" ho pensato di passare alla TIM,me la consigliate??
Secondo me i migliori sono TIM e Vodafone io ho 2 telefoni e su entrambi Vodafone
-
Raga come si fa ad impostare un applicazione al doppio clik del tasto home?
-
Quote:
antony991
Te la consiglio,la 3 non è stabile, basta uscire un pò dalla città e il segnale se ne va ;)
-
La vodafone però non ha una promozione che serve a me,ed è un pò cara..
Quote:
boomby78
Secondo me i migliori sono TIM e Vodafone io ho 2 telefoni e su entrambi Vodafone
-
Infatti,negli spazi aperti diciamo che può andare,ma per esempio appena sto nel centro storico della mia città la maggior parte della volte non prende,e puntualmente si appoggia sulla TIM
Quote:
Bomberina23
Te la consiglio,la 3 non è stabile, basta uscire un pò dalla città e il segnale se ne va ;)
-
Quote:
antony991
La vodafone però non ha una promozione che serve a me,ed è un pò cara..
io ho 2 promozioni attive
vodafone 250+ per le chiamate 10€ al mese
vodafone smart square per messaggi e internet 10€ al mese
-
Quote:
boomby78
Raga come si fa ad impostare un applicazione al doppio clik del tasto home?
nessuno lo sa?
-
Quote:
boomby78
nessuno lo sa?
leggi qui [APP] homeMYhome (customize home double tap) - xda-developers
-
Quote:
diavolo78
Grazie ma non funziona sulla nostra rom
Ho disinstallato Google now ma ora non mi installa più svoice
-
Quote:
boomby78
Grazie ma non funziona sulla nostra rom
Ho disinstallato Google now ma ora non mi installa più svoice
hai fatto i wipes?
-
Quote:
diavolo78
hai fatto i wipes?
Si fatti ma nulla
Uff prima funzionava
-
Quote:
boomby78
io ho 2 promozioni attive
vodafone 250+ per le chiamate 10€ al mese
vodafone smart square per messaggi e internet 10€ al mese
Io ora ho la 3, con 5€ ho messaggi e chiamate illimitate verso un altro numero 3, e 3 GB di internet con altri 5€..a livello di convenienza penso sia la migliore offerta per le mie esigenze, però non c'è qualità rotfl
-
Quote:
antony991
Io ora ho la 3, con 5€ ho messaggi e chiamate illimitate verso un altro numero 3, e 3 GB di internet con altri 5€..a livello di convenienza penso sia la migliore offerta per le mie esigenze, però non c'è qualità rotfl
Come prezzi e la migliore ma come linea almeno da me fa piangere sempre su TIM infatti ho cambiato subito operatore
-
Quote:
boomby78
Come prezzi e la migliore ma come linea almeno da me fa piangere sempre su TIM infatti ho cambiato subito operatore
mi ricordo che qualcuno postò i link per scaricare la cwm 6.0.1.2 dov'è che non trovo più i link?chi mi aiutaaaaa?
EDIT
trovatoooo
-
raga piccola domanda ma voi che kernel usate?
visto che non capisco il motivo che non mi vuol piu installare s-voice sono andato di nandroid
-
Quote:
boomby78
raga piccola domanda ma voi che kernel usate?
visto che non capisco il motivo che non mi vuol piu installare s-voice sono andato di nandroid
usato fino a 2o 3 giorni fa il siyah 4.1.5,senza cambiare settaggi....
ora sn di nuovo stockkkk
-
Quote:
diavolo78
usato fino a 2o 3 giorni fa il siyah 4.1.5,senza cambiare settaggi....
ora sn di nuovo stockkkk
per stock intendi siyah 3.5.2?
-
Quote:
boomby78
per stock intendi siyah 3.5.2?
no intendo kernel originale....
-
2 allegato(i)
Buonasera ragazzi, sto leggendo una discussione per quanto riguarda l assenza segnale e più leggo più vengono dubbi e paure... volevo chiedere a voi delle info:
1 se andate in impostazioni, batteria, e cliccate sul grafico mi appare il grafico e poi sotto c è: segnale rete, wi fi, ATTIVO, schermo acceso, carica.... che cosa significa questo ATTIVO??? (la barra all inizio è un pò blu e un pò nera, mentre alla fine è tutta blu)... vi posto cmq in basso gli screen shot dei miei grafici per vedere se voi che siete più esperti di me notate qualcosa di anomalo in generale sul mio cel...
2 quando effettuate una telefonata e magari nn ve la fà partire per mancanza di segnale, vi appare scritto "non registrato sulla rete"??? a me a spesso mi appare non registrato sulla rete, a volte assenza segnale... a voi vi succede???
3 dicono che chi presenta l indirizzo MAC del wi fi che comincia con 14:7D:C5 potrebbe avere il chipset wifi Murata che potrebbe appartenere ad una partita di chipset difettati….potete controllare il vostro indirizzo mac e farmi sapere….
Lo so che chiedo troppo ma scrivi a voi che siete le mie persone di fiducia…. Attendo cortese aiuto e delucidazioni
-
Quote:
cristianb
Buonasera ragazzi, sto leggendo una discussione per quanto riguarda l assenza segnale e più leggo più vengono dubbi e paure... volevo chiedere a voi delle info:
1 se andate in impostazioni, batteria, e cliccate sul grafico mi appare il grafico e poi sotto c è: segnale rete, wi fi, ATTIVO, schermo acceso, carica.... che cosa significa questo ATTIVO??? (la barra all inizio è un pò blu e un pò nera, mentre alla fine è tutta blu)... vi posto cmq in basso gli screen shot dei miei grafici per vedere se voi che siete più esperti di me notate qualcosa di anomalo in generale sul mio cel...
2 quando effettuate una telefonata e magari nn ve la fà partire per mancanza di segnale, vi appare scritto "non registrato sulla rete"??? a me a volte mi appare non registrato sulla rete, a volte assenza segnale... a voi vi succede???
3 dicono che chi presenta l indirizzo MAC del wi fi che comincia con 14:7D:C5 potrebbe avere il chipset wifi Murata che potrebbe appartenere ad una partita di chipset difettati….potete controllare il vostro indirizzo mac e farmi sapere….
Lo so che chiedo troppo ma scrivi a voi che siete le mie persone di fiducia…. Attendo cortese aiuto e delucidazioni
da quel poco che capisco hai una linea pessima ed e per quello che a volte non riesci a chiamare per le telefonate non mi e mai capitato per l indirizzo mac il mio e il seguente
5d:d4:01
-
Grazie per la risposta... vediamo qualcun altro cosa mi dice....nn vorrei avere sto cip difettoso....
-
2 quando effettuate una telefonata e magari nn ve la fà partire per mancanza di segnale, vi appare scritto "non registrato sulla rete"??? a me a volte mi appare non registrato sulla rete, a volte assenza segnale... a voi vi succede???
Hai controllato bene che non ti manchi qualcosa su cartella EFS >.<?Hai fatto backup del tuo efs be se si ripristinalo
Non vorrei sparare una cavolata ma per sicurezza penso sia un problema di perdita di segnale,mi pare strano che abbiano tutti ste "benedette schede madri con chip difettoso" prova altre rom o altri modem poi tira le tue conclusioni XD
-
Quote:
wonderdroid
Hai controllato bene che non ti manchi qualcosa su cartella EFS >.<?Hai fatto backup del tuo efs be se si ripristinalo
Non vorrei sparare una cavolata ma per sicurezza penso sia un problema di perdita di segnale,mi pare strano che abbiano tutti ste "benedette schede madri con chip difettoso" prova altre rom o altri modem poi tira le tue conclusioni XD
grazie mille per la gentile risposta....
2 forse nn mi sn spiegato bene: in paese da me il cel prende poco e su questo ci siamo... però a cosenza prende benissimo e chiamo senza problemi e senza perdite anomale di segnale... il problema consiste nel fatto che se per esempio sn a Cosenza in una zona semicoperta dove prende poco quasi zero, se effettuo una chiamata mi esce scritto NON REGISTRATO SULLA RETE al posto di assenza segnale.... e di conseguenza in paese dove prende sempre poco o quasi zero mi esce quasi sempre NON REGISTRATO SULLA RETE....quindi io vorrei capire se il mio cel ha problemi nel registrarsi sulla rete o no;
cmq ho provato un sacco di rom modem e kernel... spesso ho trovato migliorie, ma questo messagio di NON REGISTRATO SULLA RETE l ho sempre avuto tra le scatole!!!!!!!!!!
Cmq la cartella EFS l ho salvata....come devo fare per effettuare il ripristino??? mi basta sostituirla con rooth explorer???
- ma nessuno sà cosa significa quell ATTIVO???
-
Quote:
cristianb
grazie mille per la gentile risposta....
2 forse nn mi sn spiegato bene: in paese da me il cel prende poco e su questo ci siamo... però a cosenza prende benissimo e chiamo senza problemi e senza perdite anomale di segnale... il problema consiste nel fatto che se per esempio sn a Cosenza in una zona semicoperta dove prende poco quasi zero, se effettuo una chiamata mi esce scritto NON REGISTRATO SULLA RETE al posto di assenza segnale.... e di conseguenza in paese dove prende sempre poco o quasi zero mi esce quasi sempre NON REGISTRATO SULLA RETE....quindi io vorrei capire se il mio cel ha problemi nel registrarsi sulla rete o no;
cmq ho provato un sacco di rom modem e kernel... spesso ho trovato migliorie, ma questo messagio di NON REGISTRATO SULLA RETE l ho sempre avuto tra le scatole!!!!!!!!!!
Cmq la cartella EFS l ho salvata....come devo fare per effettuare il ripristino??? mi basta sostituirla con rooth explorer???
Non registrato sulla rete mi esce anche a me quando provo a chiamare e non c'è o perdo il segnale.. Penso sia una cosa normale..
-
Quote:
antony991
Non registrato sulla rete mi esce anche a me quando provo a chiamare e non c'è o perdo il segnale.. Penso sia una cosa normale..
bè è già una risposta positiva.... grazie....
-
Quote:
cristianb
bè è già una risposta positiva.... grazie....
Il mio mac inizia con 98: oC:82
Per il discorso non registrato sulla rete, a me non è mai uscitoanche se non ho segnale......
-
qualcosa di strano c è...... mah non sò cosa pensare e che tentativi fare per cercare di risolvere... cm si ripristina la cartella EFS???
-
Buonasera ragazzi.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
cristianb
qualcosa di strano c è...... mah non sò cosa pensare e che tentativi fare per cercare di risolvere... cm si ripristina la cartella EFS???
Ma l imei lo visualizzi?
-
Quote:
cristianb
risposto all' mp......... ;)
NON TOCCARE la cartella EFS.......!!!
-
Ragazzi qualcuno mi può dare lo zip dell'applicazione degli sms compatibile con un aokp ics 4.0.4?
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Ma l imei lo visualizzi?
Si lo visualizzo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ciuffo78
risposto all' mp......... ;)
NON TOCCARE la cartella EFS.......!!!
Appunto per quello gli ho chiesto
dell imei....
@cristian
Allora non devi ripristinare niente.
Come detto anche dal grande dev