Ciao..comunque nella prima pagina dove ce l immagine delle impostazione io vedo che lo sfondo é nero e no stellato...a me all inizio e nero come in quella foto ma poi ad un tratto diventa stellato...booh .
Visualizzazione stampabile
Giorno........ecco che tra poco si volaaaaaaaaa.arrivo londraaaaaaaaaaaaa:D
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Figliolo....il fatto dipende dal tipo di rendering.
Fino a quando il rendering delle immagini viene eseguito dalla cpu lo sfondo sarà nero. Ma appena l'utente (cioè TU) decide di forzare il rendering GPU (quindi hardware) per magia lo sfondo viene renderizzato e mostrato correttamente.
È assolutamente normale, non è per nulla strano.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E' anche vero che di rom custom ne è pieno il web..... :O
Comunque, buon giorno a tutti, un augurio di una splendida permanenza a Diavolo in quel di Londra..... e un buon fine settimana a tutti :)
Io dopo pranzo scendo nel mio laboratorio e vado ad assemblare il mio variotouring home made per la mia "millona", fatto dalla mia CNC..... :cool:
Se qualcuno non sa che fare, io sono giu e ho da bere..... :)
PS
Ciao socio, sempre pronto eh...... sei un grande!!
Adesso ho capito. Che scemo xD comunque ho un'altra domanda da porre. Non capisco il perché il cellulare prima è molto fluido senza micro scatti e niente. Poi dopo un paio di minuti circa 1 ora, è come se subisse un calo di prestazioni è va più a scatti...poi blocco la tastiera e dopo pochi secondi ritorna fluido. Qual'è il problema?
Che sia chiaro, npm voglio togliere la scritta steulm perché non mi.piace, ma perché si sovrappone alla scritta vodafone quando la titu su
ciao raga....sicuramente non sarò il primo a chiederlo e mi scuso....ma vengo a trovarvi quando posso :-)
premesso che questa rom è fantastica....ma novità su una nuova basata su jelli?grazie
La ram tende a saturarsi.
Io ogni tanto tiro giù la tendina e chiudo i processi che usano ram
http://img.tapatalk.com/d/12/10/13/u2etyzug.jpg
Oppure prova a limitare i processi in background
http://img.tapatalk.com/d/12/10/13/ga8yju6a.jpg
Anto
Il problema è che quando tiri giù la tenda si sovrappone alla scritta "nessun servizio" e non ci si capisce niente e sembra brutta...senò quando il cel prende campo non dà fastidio per la scritta TIM ci entra a pennello!!!!
la firma della steulm rom a me piace ma secondo me andava messa ad un altra parte.....poi questione di gusti...
cmq se fate la mod per togliere o spostare la scritta sarei interesato pure io....
sono contento e fiero di montare questa rom ;)
Scusa cosa sono quelle due barre uso memoria ed uso cpu??? e come devo fare ad averle???
ecco qua.......... flashate questo da recovery, e vedete se vi va bene......... ;)
Mod tendina.zip
fate sapere. ;)
Ecco bomby, tagliato assemblato e montato sul cupolino originale della millona..... ;)
http://imageshack.us/a/img3/678/20121013180042.jpg
Si tratta di un deflettore regolabile su 7 posizioni che evita la turbolenza che si crea sotto la mentoniera del casco, convogliando il flusso d'aria fuori sagoma...
L'ho disegnato, portato su CAD/CAM e tagliato con la CNC, poi montato i compassi regolabili della casa costruttrice e montato sul cupolino.... :D
Io la scritta la vorrei avere... il problema è che si mischia cn quella del fuori servizio....
CMQ VOGLIO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE CIUFFO PERCHE' E' UNA PERSONA DAVVERO DISPONIBILE CN TUTTI.... IO NN HO MODO DI POTERLO RINGRAZIARE.....DAVVERO GENTILE!!!!!!!!! :)
visto che oggi e una domenica tranquilla mi sto dedicando alla pulizia del mio amato gs
sto facendo un bell deep2 e flash e mod della rom
L ho provato,non sono molto esperta.
Ci si mette 5 minuti a fare tutto,è il dopo... :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
O ragazzi due domandine giusto così per passare il tempo:
1 ma il jkay da utilizzare per la RC1 nn è uscito proprio???
2 Ma con il kernel di defaut della RC1 (syah 3.5.2), posso fare un ripristina dati di fabbrica con reset della memoria di massa oppure mi si blocca il cel??? non ricordo se questo kernel ha pure questo bug...
capito......grazie per la risposta....
cmq adesso mi sto dedicando nel migliorare un pò la linea che da me prende poco e sto leggendo varie discussioni e provando vari modem.....
in una discussione parlano di un applicazione che si chiama Fresh network, che dicono migliori la ricezione del segnale...
voi che ne dite, funzionano davvero queste app o sn solo fuochi di paglia????
raga piccolo sondaggio voi che kernel usate?
azz non mi ricordo piu il nome di un app che avevo
che mostrava ora data opertore sveglia batteria
non ricordo chi di voi la consiglio