Ciao Boomby, cosa intendi per "è scomparsa l'app galleria"???
Non hai più nessuna delle 2??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma infatti ciuffo (che saluto, ciao fratello....metal up your ass!!) si riferiva ad alcune app di sistema dato che la rom include ancora parecchie app di sistema samsung che in molti sono soliti rimuovere (questione di gusti e abitidini dei developers).
Per ora sembra tutto risolto :D
buonasera a tutti ragazzi.....
bravo Ciuffo..... scrivi post che ancora avanzi qualche thanks... ;)
Ragazzi qualcuno ha provato app come Network Signal Speed Boster per migliorare il segnale( l hanno consigliata in una discussione)??? o pensate che sn app inutili???
Ma a voi va NinJump? il giochino..ogni volta che lo installo con questa rom non va..
Buongiorno a tutti ragazzi....
anche io l ho provato... molto potente ma poco stabile nel segnale.... purtroppo io vivo in un paese in cui il segnale fà veramente schifo e di conseguenza il cel prende poco, la connessione dati pure e quindi spesso le notifiche nn mi arrivano... e poi bisogna ammettere che samsung come segnale nn è un gran chè...
infatti sto facendo vari tentativi cn i modem per vedere se per la mia zona trovo qualcosa di decente...
Sera.......come va.......
Allegato 28631
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
raga...ho bloccato il cell...mi postate per favore il link dove Stefano ha raccolto le quote per comprare il necessario per sbloccarlo?grazie
toscanaccio che casini hai fatto?
eccolo https://www.androidiani.com/forum/mo...artphones.html
ho appena provato a installare entrambe le mod per la Torcia, quella per il Lock Samsung e quella per Ics......... e FUNZIONANO entrambe senza problemi........!!! o_O
mi dici cosa hai fatto esattamente??? hai cancellato qualche file nella SD??? come fai ad utilizzarla???
ps: BuonaSera a tutti........ ;)
Io avevo installato la mod ics per il lock originale, poi ho avuto dei problemi col cell, ho cancellato tutto con un dep2 reinstallato tutto ma la mod della torcia non mi funziona più. Ho fatto tutti i wipe nel passaggio e il format sd interna..
Come non detto, quando mi hai scritto della Sd sono andato a vedere un vecchio backup e quello che avevo adesso sulla sd e mancava la cartella tweak, ho visto dentro che c'era un file torc on, allora l'ho copiato nella sd e adesso funziona. La mod mi sa che non me l'ha creata dopo il format a questo punto.