il darknight? ottimo
https://www.androidiani.com/forum/mo...june-28-a.html
sismaonline (05-07-12)
Lo consigli al posto del siyha?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sismaonline (05-07-12)
Anna (05-07-12)
scusa se mi permetto STEULM:
è difficile per te creare una mod per la rom RC3 che permette di avere di defaut GO LAUNCHER???
penso che sia una buona idea perchè GO LAUNCHER ha delle funzioni che gli altri launcher non hanno, come quella di poter disporre le icone a proprio piacimento...
sempre se non è una cosa difficile da fare si potrebbe creare questa mod... se poi è complicato, meglio lasciar stare...
fammi sapere se ti va...
cmq complimenti ancora per la rom è la migliore rom che abbia mai provato fino ad ora... sono davvero soddisfatto... grazie davvero per quello che fai per la comunità
ciao cristian, difficile direi proprio di no, ma riguardando solamente il launcher (molto soggettivo...) non mi sembra il caso...
se vuoi posso farti uno zip flashabile da cwm che ti elimina i launcher esistenti e ti lascia solamente quello che desideri...?
Grazie comunque per i complimenti, sono contento della tua soddisfazione![]()
cristianb (06-07-12)
hai ragione... scusami... cmq non ce n è bisogno dello zip flashiabile, visto che mi hanno detto qualche post prima che i launcher non occupano molto, quindi li lascerò nel cel, così se qualche volta mi viene voglia di cambiare ce l ho bello e pronto sul cel... e vuol dire che GO LAUNCHER lo installerò normalmente dallo store...
cmq grazie ancora... difficile trovare persone disponibili come te...
Ragazzi ieri mi è capitata una cosa strana visto che non ho spento ne riavviato il telefono per tutto il giorno, e avendolo usato parecchio la ram è salita fino a 700 mb e passa, e mi si è cominciato ad impallare, ma android, raggiunti livelli estremi di ram, non chiudeva automaticamente le app che non si utilizzavano per un determinato periodo di tempo?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - SteULM Rom - Siyah Kernel
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!