Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
mi viene da piangere!!!!!!! come si fà il restore????
Ricordi come hai fatto il nandroid?
Usando l'applicazione giusto?
Nella stessa applicazione, il tasto sotto backup e quello restore
-
Quote:
cristianb
mi viene da piangere!!!!!!! come si fà il restore????
Nono, fermi tutti...
Perché restore? Cosa hai ora?
-
Quote:
jacobrucia
E ha qualcosa in più di quella che hai tu... ;)
Sorry non capisco ...
Ti riferisci al fatto della mia ROM attuale ? Ossia la WanamLite 11.9 ?
Questo è il termine di paragone intendi ?
Giusto per capire ...
-
Quote:
jacobrucia
Non ha bug e ha qualcosa in più ;)
Comunque se non ti interessa avere per forza il firmware italiano scarica la lpg... È perfetta ;)
Per il collegamento o usi una memoria esterna o usi kies air
ho la lpf deodex.... con il restore ritornerei alla lpf originale....
-
Quote:
jacobrucia
Nono, fermi tutti...
Perché restore? Cosa hai ora?
Aspetta ti spiego tutto io
-
Quote:
Glen
Sorry non capisco ...
Ti riferisci al fatto della mia ROM attuale ? Ossia la WanamLite 11.9 ?
Questo è il termine di paragone intendi ?
Giusto per capire ...
No, scusa.. Intendo che la versione v2 ha tutti i fix ed ha anche altre features che quella postata non ha...
Comunque se vuoi metti la lpg che è completa e priva di bug
-
Quote:
cristianb
ho la lpf deodex.... con il restore ritornerei alla lpf originale....
Non importa restorare, basta fare il full wipe e flashare la rom
-
@jacobrucia
Allora, lui ieri dopo il flash di questa rom, per oscuro motivo, si è bloccato il cellulare, parzialmente, full wipe, ma niente, allora abbiamo fatto un deep clean1, istallato la lpf, rootata e backuppata, poi ha flashato nuovamente la rom, tutto liscio, tranne il problema della usb
Adesso non può collegare il cellulare per inserire la rom nuova versione, e io avevo detto il restore, perché torna solo alla LPF pulita, senza rom o mod
E così fa il nuovo flash, su base pulita :)
Questo il mio pensiero, tenendo conto del pomeriggio di ieri
-
Quote:
jacobrucia
No, scusa.. Intendo che la versione v2 ha tutti i fix ed ha anche altre features che quella postata non ha...
capito... ultime domande e poi spero di non portarvi più fastidi:
STEUL mi ha mandato la versio 2 della lpf....
1 è meglio mettere questa oppure la lpg??? e la lpg ha la possibilità di modificare la luminosità direttamente dalla barra della home???
2 se eventualmente decido di mettere la lpg, posso flashiarla da recovery partendo però come base dalla lpf stock originale??? oppure devo cambiare anche la rom base di partenza???
-
Quote:
jacobrucia
Ma posso mettere la LPG anche se ho base LPF ?
-
Quote:
cristianb
capito... ultime domande e poi spero di non portarvi più fastidi:
STEUL mi ha mandato la versio 2 della lpf....
1 è meglio mettere questa oppure la lpg??? e la lpg ha la possibilità di modificare la luminosità direttamente dalla barra della home???
2 se eventualmente decido di mettere la lpg, posso flashiarla da recovery partendo però come base dalla lpf stock originale??? oppure devo cambiare anche la rom base di partenza???
1 IMHO la lpg è un pelino meglio ma come le altre ha il pulsante lidroid per la luminosità
2 puoi flasharla tranquillamente dalla lpf
-
Quote:
Glen
Ma posso mettere la LPG anche se ho base LPF ?
Tranquillamente ;)
-
Quote:
dieguccio
@jacobrucia
Allora, lui ieri dopo il flash di questa rom, per oscuro motivo, si è bloccato il cellulare, parzialmente, full wipe, ma niente, allora abbiamo fatto un deep clean1, istallato la lpf, rootata e backuppata, poi ha flashato nuovamente la rom, tutto liscio, tranne il problema della usb
Adesso non può collegare il cellulare per inserire la rom nuova versione, e io avevo detto il restore, perché torna solo alla LPF pulita, senza rom o mod
E così fa il nuovo flash, su base pulita :)
Questo il mio pensiero, tenendo conto del pomeriggio di ieri
Ok, se è per il collegamento usb è una soluzione ;)
-
Quote:
jacobrucia
1 IMHO la lpg è un pelino meglio ma come le altre ha il pulsante lidroid per la luminosità
2 puoi flasharla tranquillamente dalla lpf
e che cos è il pulsante lidroid??? è la possibilità di modificare la luminosità dalla barra???? scusa l ignoranza
-
Quote:
cristianb
e che cos è il pulsante lidroid??? è la possibilità di modificare la luminosità dalla barra???? scusa l ignoranza
La barra lidroid sono quei pulsanti nella barra delle notifiche tra cui c'è il pulsante per scegliere tra luminosità automatica e altri livelli di luminosità
http://img.tapatalk.com/a48472da-68bd-cf83.jpg
-
Quote:
jacobrucia
ho capito...proverò prima la versione 2 della lpf perchè mi piace che ha il tasto della torcia e che si può modificare la luminosità dalla barra...
eventualmente problemi monto la lpg....spero che l odissea finirà perchè ho fatto cento flash ultimamente :)
-
Gente.... la v2 mi piacerebbe provarla, dove la trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sismaonline
Gente.... la v2 mi piacerebbe provarla, dove la trovo?
Manda un pm a steulm e te la passa appena può ;)
-
Quote:
cristianb
ho capito...proverò prima la versione 2 della lpf perchè mi piace che ha il tasto della torcia e che si può modificare la luminosità dalla barra...
eventualmente problemi monto la lpg....spero che l odissea finirà perchè ho fatto cento flash ultimamente :)
Aspetta, forse non ho capito io... Quello che ha la lpf lo ha sicuramente anche la lpg... Cosa intendi per la luminosità?
-
Quote:
jacobrucia
Aspetta, forse non ho capito io... Quello che ha la lpf lo ha sicuramente anche la lpg... Cosa intendi per la luminosità?
vorrei avere: il tasto che permette di accendere la torcia nella barra lidroid... e la possibilità di regolare la luminosità del display strisciando il dito sempre sulla barra...
queste due funzioni ci sono nella lpg???
-
Quote:
cristianb
vorrei avere: il tasto che permette di accendere la torcia nella barra lidroid... e la possibilità di regolare la luminosità strisciando il dito sempre sulla barra...
queste due funzioni ci sono nella lpg???
cristiano, se hai già montato una mia rom, tutto quello che aveva lo ha anche la LPG e anche qualcosa in più (per la LPG).... ;)
-
Quote:
STEULM
cristiano, se hai già montato una mia rom, tutto quello che aveva lo ha anche la LPG e anche qualcosa in più (per la LPG).... ;)
però dall immagine postata da jacobrucia la possibilità di accendere la torcia dalla bara lidroid non c è....ecco perchè chiedo!!!!
-
Quote:
cristianb
però dall immagine postata da jacobrucia la possibilità di accendere la torcia dalla bara lidroid non c è....ecco perchè chiedo!!!!
se scorri il ditino sulla barra lidroid lei ti mostra le altre 10 icone che sono nascoste..... ha 15 toggles (bottoni...) e tutti in vista non entrano..... ;)
-
forse a jaco piace il buio e non la tiene a portata di mano :p
scusate l'OT
Quote:
cristianb
-
Quote:
STEULM
se scorri il ditino sulla barra lidroid lei ti mostra le altre 10 icone che sono nascoste..... ha 15 toggles (bottoni...) e tutti in vista non entrano..... ;)
e allora sei davvero un grande..... ragazzi davvero è difficile trovare una communiti con persone veramente disponibile come voi sono contento di tutto ciò..... rotfl
-
ciao STEULM, ma la nuova versione è quella in prima pagina?
-
Quote:
dieguccio
ciao STEULM, ma la nuova versione è quella in prima pagina?
È la lpg.....
-
Quote:
STEULM
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
ho installato la lpg!!!!!!!!! animazione iniziale spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahaahahahahahahahahaa fantastico rotfl
-
Quote:
cristianb
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
ho installato la lpg!!!!!!!!! animazione iniziale spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahaahahahahahahahahaa fantastico rotfl
è uno spettacolo vero? rotflrotfl rotflrotfl rotflrotfl rotflrotfl
-
SOSTITUITO IL LINK AL SECONDO POST DELLA VERSIONE LPF:
tolto la versione vecchia e aggiunto la versione comprensiva dei fix e di alcune features della nuova LPG
-
Quote:
jacobrucia
è uno spettacolo vero? rotflrotfl rotflrotfl rotflrotfl rotflrotfl
non lo sapevo io che c era questa animazione!!!!!!!!!!!!!!
appena ho visto la mela ho pensato subito: ma cos è sta mela!!!!!!!!!!!!!!!! sono usciti pazzi che li denuncio io proprio non la digerisco!!!! poi nel frattempo l animazione andava avanti e ho visto come andava a finire e mi sono messo a ridere!!!!!!!!!!
stasera avrò un sacco di persone da far uscire pazzi!!!!!!!!!!!!! fantastico!!!!!!!!! rotfl
cmq grazie mille per l aiuto... la sto provando e sembra tutto ok... gentilissimo
-
Quote:
cristianb
appena ho visto la mela ho pensato subito: ma cos è sta mela!!!!!!!!!!!!!!!! sono usciti pazzi che li denuncio io proprio non la digerisco!!!! poi nel frattempo l animazione andava avanti e ho visto come andava a finire e mi sono messo a ridere!!!!!!!!!!
stasera avrò un sacco di persone da far uscire pazzi!!!!!!!!!!!!! fantastico!!!!!!!!! rotfl
cmq grazie mille per l aiuto... la sto provando e sembra tutto ok... gentilissimo
SSSHHHHH non dire altro :D lasciamo la sorpresa a chi ancora non l' ha provata
-
io aspetto sabato sera, ho tre amici con in tasca quella robaccia, li devo far morire ;)
Quote:
cristianb
-
Quote:
dieguccio
io aspetto sabato sera, ho tre amici con in tasca quella robaccia, li devo far morire ;)
Hahahaha..... grande....!
-
Quote:
sismaonline
Hahahaha..... grande....!
mi fa piacere che l'animazione vi sia piaciuta..... ;)
-
Ottima impressione davvero, almeno su base LPF
Ora mi scarico la LPG e la installo
Due domanda al volissimo
1. Ho un FC quando passo dalla tastiera Samsung alla tastiera Android ... Poca roba, meglio la tastiera Samsung almeno per me, ma tanto è
Nessuno che l'ha notato ?
2. E' possibile avere le icone della barra in stile STOCK ? Quindi segnale + batteria + simbolo 3G / H ?
Grazie
Ora andiamo di DL della LPG ... Mi confermate che la posso tranquillamente installare sulla mia base LPF ?
O mi consigliate di aggiornare la base appunto alla più 'nuova' LPG ?
@EDIT
Mi autoquoto al N. 2 e ho risolto, o meglio ... Ho visto che ci sono per la LPG e per la precedente LP7 ma NON per la LPF ... Vanno bene ugualmente ? Nel senso ... Posso ripristinarli anche su base LPF ?
-
non solo quella, complimenti, gran bella rom :)
Quote:
STEULM
mi fa piacere che l'animazione vi sia piaciuta..... ;)
-
Quote:
Glen
Ottima impressione davvero, almeno su base LPF
Ora mi scarico la LPG e la installo
Due domanda al volissimo
1. Ho un FC quando passo dalla tastiera Samsung alla tastiera Android ... Poca roba, meglio la tastiera Samsung almeno per me, ma tanto è
Nessuno che l'ha notato ?
2. E' possibile avere le icone della barra in stile STOCK ? Quindi segnale + batteria + simbolo 3G / H ?
Grazie
Ora andiamo di DL della LPG ... Mi confermate che la posso tranquillamente installare sulla mia base LPF ?
O mi consigliate di aggiornare la base appunto alla più 'nuova' LPG ?
@EDIT
Mi autoquoto al N. 2 e ho risolto, o meglio ... Ho visto che ci sono per la LPG e per la precedente LP7 ma NON per la LPF ... Vanno bene ugualmente ? Nel senso ... Posso ripristinarli anche su base LPF ?
si, vanno anche sulla LPF ;)
Quote:
dieguccio
non solo quella, complimenti, gran bella rom :)
grazie, i complimenti vanno anche ai miei collaboratori....... Jaco e Sirkio
-
Ottimo Steulm ...
In DL la LPG ...
Ottimo lavoro davvero comunque ! Complimenti !
Che Kernel consigli di abbinare alla tua ROM ?
Siyah o Phenom o altro ?
Giusto per sapere ...
@EDIT
Il FC del cambio tastiera da Android - Samsung sulla LPG NON c'è, quindi tutto regolare
L'ho notato solo sulla LPF ...
Mi consigliate di aggiornare la base a LPG o rimanere in casa LPF ?
-
Quote:
Glen
Ottimo Steulm ...
In DL la LPG ...
Ottimo lavoro davvero comunque ! Complimenti !
Che Kernel consigli di abbinare alla tua ROM ?
Siyah o Phenom o altro ?
Giusto per sapere ...
@EDIT
Il FC del cambio tastiera da Android - Samsung sulla LPG NON c'è, quindi tutto regolare
L'ho notato solo sulla LPF ...
Mi consigliate di aggiornare la base a LPG o rimanere in casa LPF ?
in che senso aggiornare la base?
il kernel io uso il siyah ma per un discorso di dual boot ... forse il phenomenal è meglio per la batteria...