Visualizzazione stampabile
-
La ROM Stock Samsung ICS su cui poi andare ad installare le varie MOD
Ho sempre saputo, almeno in ambito Samsung, che la 'base' appunto dovesse corrispondere per quanto possibile anche alla MOD che si installa
Comunque sia ho provato il PACK di ripristino barra superiore indicato nel primo POST
Questo dovrebbe permettere di rimettere la barra superiore, quindi batteria, segnale e icona in ambito STOCK
Peccato che flashata su LPF abbia solo elimato scritte sotto alle icone del menu a tendina, i 15 Toggles per capirci ...
Come mai ? Perchè è compatibile SOLO con LPG e NON con LPF ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
La ROM Stock Samsung ICS su cui poi andare ad installare le varie MOD
Ho sempre saputo, almeno in ambito Samsung, che la 'base' appunto dovesse corrispondere per quanto possibile anche alla MOD che si installa
Comunque sia ho provato il PACK di ripristino barra superiore indicato nel primo POST
Questo dovrebbe permettere di rimettere la barra superiore, quindi batteria, segnale e icona in ambito STOCK
Peccato che flashata su LPF abbia solo elimato scritte sotto alle icone del menu a tendina, i 15 Toggles per capirci ...
Come mai ? Perchè è compatibile SOLO con LPG e NON con LPF ?
no, quel pacchetto fa proprio quello ... toglie solo scritte sotto alle icone del menu a tendina, è scritto nella descrizione ... quello che cerchi tu non c'è tra i pacchetti ... non so se sia possibile, possiamo sentire steulm ....
comunque il firmware stock smasung di base non è necessario sia quello della rom. Puoi mettere la rom anche su LPF
-
Quote:
jacobrucia
no, quel pacchetto fa proprio quello ... toglie solo scritte sotto alle icone del menu a tendina, è scritto nella descrizione ... quello che cerchi tu non c'è tra i pacchetti ... non so se sia possibile, possiamo sentire steulm ....
comunque il firmware stock smasung di base non è necessario sia quello della rom. Puoi mettere la rom anche su LPF
No Jaco, ti contraddico perchè il pack di cui parli tu si trova nel primo post
Anzi, ve ne sono 3
barra lidroid senza scritte e senza barre inferiori
barra lidroid senza scritte
pacchetto di ripristino barra originale => Questo è quello che ho scaricato io ma NON funziona, ossia in pratica rimuove le scritte
O hanno invertito i PACK
-
Quote:
Glen
No Jaco, ti contraddico perchè il pack di cui parli tu si trova nel primo post
Anzi, ve ne sono 3
barra lidroid senza scritte e senza barre inferiori
barra lidroid senza scritte
pacchetto di ripristino barra originale => Questo è quello che ho scaricato io ma NON funziona, ossia in pratica rimuove le scritte
O hanno invertito i PACK
no no, quello dovrebbe rimettere la barra lidroid originale con scritte e barre ... non rimettere la barra stock. Se rimuove le scritte allora forse è sbagliato il link ma comunque non ti rimette le icone stock verdi
ora lo scarico e lo provo
-
Quote:
jacobrucia
no no, quello dovrebbe rimettere la barra lidroid originale con scritte e barre ... non rimettere la barra stock. Se rimuove le scritte allora forse è sbagliato il link ma comunque non ti rimette le icone stock verdi
ora lo scarico e lo provo
Ah OK allora tutto chiaro
Credevo impostasse le icone del segnale + batteria + 3G alla STOCK ICS Samsung
Forse mi ero espresso 'male' ... Ma se è così allora non ti scomodare ... Ho capito
Peccato però perchè quelle iconcine non mi sfinferlano, anzi ... Mi danno su i nervi !
-
Quote:
Glen
Ah OK allora tutto chiaro
Credevo impostasse le icone del segnale + batteria + 3G alla STOCK ICS Samsung
Forse mi ero espresso 'male' ... Ma se è così allora non ti scomodare ... Ho capito
Peccato però perchè quelle iconcine non mi sfinferlano, anzi ... Mi danno su i nervi !
il link comunque è sbagliato ;)
però prova a richiedere a steulm se si può fare quello che dici ...
-
e rieccomi qui: :)
quando tengo premuto il dito sulla home mi esce la possibilità di impostare lo sfondo delle varie schermate;ma se decido di impostare lo sfondo del blocca schermo oppure lo sfondo schermata home e di blocco, mi esce la finestra con scritto seleziona sfondi da: ma la finestra è bianca!!!! cioè non ci sono scritte le possibilità da selezionare per scegliere lo sfondo ( per esempio galleria o galleria STEULMeccc)....è normale???
però se clicco sullo spazio bianco mi fà scegliere gli sfondi classici del telefono. è normale??
-
Quote:
cristianb
quando tengo premuto il dito sulla home mi esce la possibilità di impostare lo sfondo delle varie schermate;ma se decido di impostare lo sfondo del blocca schermo oppure lo sfondo schermata home e di blocco, mi esce la finestra con scritto seleziona sfondi da: ma la finestra è bianca!!!! cioè non ci sono scritte le possibilità da selezionare per scegliere lo sfondo ( per esempio galleria o galleria STEULMeccc)....è normale???
però se clicco sullo spazio bianco mi fà scegliere gli sfondi classici del telefono. è normale??
non ho capito... rispiega ...
-
Quote:
cristianb
se stai usando la Touchwiz si, è normale.... è un bug che non so se hanno corretto.....
fai lo stesso da impostazioni/display/sfondo schermata sblocco
li funzia tutto ;)
-
Quote:
STEULM
se stai usando la Touchwiz si, è normale.... è un bug che non so se hanno corretto.....
li funzia tutto ;)
vero ..
comunque se ci clicchi sul bianco poi lo puoi impostare
-
Quote:
STEULM
li funzia tutto ;)
Steulm non so se hai letto la precedente ma ...
Sarebbe possibile avere un pacchetto per la barra superiore STOCK ICS ?
Quindi Icona Segnale - Batteria - 3G/H ...
Mi garberebbe non poco rispetto all'originale ! Gusto mio personale, chiaro !
-
Quote:
jacobrucia
vero ..
si ho notato, si potrebbe disegnare un'icona con un pennarello vetrografico.... rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Glen
cioè quello del firmware samsung stock XWLPG..?
e con le modifiche attuali...?
-
Si, parlo solo della barra superiore, quindi le 3 icone stock samsung lasciando inalterato tutto il resto ...
quindi 15 toggles e quant'altro
che kernel consigli ? Siyah o Phenomen ?
-
Quote:
Glen
Si, parlo solo della barra superiore, quindi le 3 icone stock samsung lasciando inalterato tutto il resto ...
quindi 15 toggles e quant'altro
che kernel consigli ? Siyah o Phenomen ?
quindi solo la barra sopra la lidroid dove si vedono le notifiche e ci sono i segnali wifi orario 3g/2g... vero? la lidroid con i 15 toggles va bene così?
-
Quote:
jacobrucia
quindi solo la barra sopra la lidroid dove si vedono le notifiche e ci sono i segnali wifi orario 3g/2g... vero? la lidroid con i 15 toggles va bene così?
Si ... Esatto
La Lidroid va benissimo così
Solo le icone STOCK Samsung del Segnale + Batteria + 3G/H
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da STEULM
li funzia tutto ;)
vero ..
Sto usando la touchwiz normale e non apex... Ma come si fa a scegliere quale usare? Perché ho impostato la touchwiz come predefinita ma come si fa x cambiarla?
Cmq la rom va bene solo che mi é successo due o tre volta che si blocca x 30-40 secondi ma poi si riprende! Avete qualche suggerimento? Cmq vedrò in questi giorni come và
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
Sto usando la touchwiz normale e non apex... Ma come si fa a scegliere quale usare? Perché ho impostato la touchwiz come predefinita ma come si fa x cambiarla?
Cmq la rom va bene solo che mi é successo due o tre volta che si blocca x 30-40 secondi ma poi si riprende! Avete qualche suggerimento? Cmq vedrò in questi giorni come và
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
che tassa sei rotfl rotfl scherzo ...
vai in impostazioni-applicazioni, qui trovi il programma della touchwiz e dopo averci cliccato sopra clicchi su "elimina preferiti"
-
Quote:
cristianb
Androidiani App
o potresti usare un launcher manager, come questo
https://play.google.com/store/apps/d...rp.HomeManager
puoi abilitare una icona nella quik panel ( la tendina notifiche ) e cliccando sopra ti escono tutti i launcher che istalli, scegli quello da usare come predefinito e si avvia il launcher
-
Quote:
cristianb
Androidiani App
Quote:
jacobrucia
che tassa sei rotfl rotfl scherzo ...
vai in impostazioni-applicazioni, qui trovi il programma della touchwiz e dopo averci cliccato sopra clicchi su "elimina preferiti"
Quote:
dieguccio
o potresti usare un launcher manager, come questo
https://play.google.com/store/apps/d...rp.HomeManager
puoi abilitare una icona nella quik panel ( la tendina notifiche ) e cliccando sopra ti escono tutti i launcher che istalli, scegli quello da usare come predefinito e si avvia il launcher
Switcher è ottimo :)
-
1 2 3 prova firma
Inviato dal mio GT - I9100 con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
Glen
Ha mi hai chiesto anche la batteria....orc...:O
senti Glen, prima che mi confondo di nuovo, la batteria va bene quella sock con la percentuale di carica a incrementi di 1%??
-
Quote:
jacobrucia
hai capito il capo.... :D
-
raga funziona jkay su questa rom?
-
Quote:
boomby78
raga funziona jkay su questa rom?
certo che si.... perderai sicuramente lo "spirito" di questa rom, ma funziona....
-
ed eccomi qui con un altro problemino che ho riscontrato... non prendetevela a male, ma se li trovo ve li devo dire!!!! :)
il widget applicazioni attive (per me fondamentale) non segna le applicazioni che sono rimaste aperte, segna sempre 0...
mi spiego: il widget segna che ci sono 0 applicazioni attive, però se clicco il widget in verità le applicazioni attive ci sono...
vorrei risolvere questo problema perchè uso molto questo widget (perchè è comodo, visto che ti segna sulla home le applicazioni attive) e tra l altro non penso ci siano una alternativa valida...
consigli o soluzioni per me????
-
Quote:
STEULM
Ha mi hai chiesto anche la batteria....orc...:O
senti Glen, prima che mi confondo di nuovo, la batteria va bene quella sock con la percentuale di carica a incrementi di 1%??
Si certo Steulm
Tutto rigorosamente Stock
Quindi il livello di segnale il tringolo con le barre incrementali, l'icona 3G/H classica e la batteria Stock
Va bene quella con il valore numerico al suo interno su base 1 appunto, o con la % numerica
Come ti torna meglio nella realizzazione
Grazie molte !
-
Scusa ma che kernel monta?
-
Quote:
xmas43
Scusa ma che kernel monta?
Con chi parli?
-
Penso sia una domanda 'generale' ...
Non monta nessun Kernel se non lo STOCK
Lo scegli ed installi tu ...
-
Quote:
Glen
Penso sia una domanda 'generale' ...
Non monta nessun Kernel se non lo STOCK
Lo scegli ed installi tu ...
Ah ok, quindi una volta installata la rom posso metterci quello che voglio tipo siyah, abyss ecc, non avevo capito questo punto
-
Quote:
xmas43
Ah ok, quindi una volta installata la rom posso metterci quello che voglio tipo siyah, abyss ecc, non avevo capito questo punto
Certo, qualsiasi a tua scelta tra quelli elencati
Siyah molto bene o, nel caso, se lo vuoi provare, anche il Phenomen
-
Quote:
Glen
Certo, qualsiasi a tua scelta tra quelli elencati
Siyah molto bene o, nel caso, se lo vuoi provare, anche il Phenomen
Per il siyah consiglio il 3.2.7.2
-
Quote:
jacobrucia
Quoto
A parte il Siyah Jacob ... Altri Kernel da consigliare ?
Il Phenom NON ha la CWMR Touch ...
Che ne dici di Abyss o Fluxi ... A parte il NEAK
-
Quote:
Glen
Quoto
A parte il Siyah Jacob ... Altri Kernel da consigliare ?
Il Phenom NON ha la CWMR Touch ...
Che ne dici di Abyss o Fluxi ... A parte il NEAK
Il fluxi non è compatibile con sammy based... ;)
Prova l'abyss se il neak lo hai già provato
-
Quote:
jacobrucia
Neak non ancora ... Se Fluxi con Samsung non va bene, direi Abyss comunque !
Il Phenomen mi ha incartato la Recovery
Non lo so, o forse ho selezionato io la voce errata sta di fatto che mi ha formattato la SD Esterna e sono dovuto ripartire da 0
Ho scelto : Format EMMC (che dovrebbe essere la SD Interna del SAM) ed invece ... Vuoto
Avendo anche dato Format System capisci che sono dovuto ripartire di ODIN & LPF per (RI)cominciare ...
-
Quote:
Glen
Neak non ancora ... Se Fluxi con Samsung non va bene, direi Abyss comunque !
Il Phenomen mi ha incartato la Recovery
Non lo so, o forse ho selezionato io la voce errata sta di fatto che mi ha formattato la SD Esterna e sono dovuto ripartire da 0
Ho scelto : Format EMMC (che dovrebbe essere la SD Interna del SAM) ed invece ... Vuoto
Avendo anche dato Format System capisci che sono dovuto ripartire di ODIN & LPF per (RI)cominciare ...
Si, anche ai tempi di Ginger il Phenomenal aveva le memorie invertite in recovery...
-
Quote:
Glen
Ottima impressione davvero, almeno su base LPF
Ora mi scarico la LPG e la installo
Due domanda al volissimo
1. Ho un FC quando passo dalla tastiera Samsung alla tastiera Android ... Poca roba, meglio la tastiera Samsung almeno per me, ma tanto è
Nessuno che l'ha notato ?
2. E' possibile avere le icone della barra in stile STOCK ? Quindi segnale + batteria + simbolo 3G / H ?
Grazie
Ora andiamo di DL della LPG ... Mi confermate che la posso tranquillamente installare sulla mia base LPF ?
O mi consigliate di aggiornare la base appunto alla più 'nuova' LPG ?
@EDIT
Mi autoquoto al N. 2 e ho risolto, o meglio ... Ho visto che ci sono per la LPG e per la precedente LP7 ma NON per la LPF ... Vanno bene ugualmente ? Nel senso ... Posso ripristinarli anche su base LPF ?
Ciao Glen, allora ecco il link per il file zip per cwm che contiene le mod che mi hai chiesto.
Allora il System corrente con le icone stock di segnale, wifi, dati e batteria.
Per quest'ultima, siccome il system supporta l'incremento della percentuale dell' 1%, ho messo le icone stock con il valore all'interno (thanks wanam).
Spero che sia di tuo gradimento.
PS
Il link è stato aggiunto in prima pagina....
-
Quote:
STEULM
Ciao Glen, allora ecco il link per il file zip per cwm che contiene le mod che mi hai chiesto.
Per quest'ultima, siccome il system supporta l'incremento della percentuale dell' 1%, ho messo le icone stock con il valore all'interno (thanks wanam).
Dove è il link che lo provo anch'io...
Ps hai visto il bug che citava cristian?
Effettivamente lo fa anche a me...
-
Quote:
STEULM
Ciao Glen, allora ecco il
link per il file zip per cwm che contiene le mod che mi hai chiesto.
Per quest'ultima, siccome il system supporta l'incremento della percentuale dell' 1%, ho messo le icone stock con il valore all'interno (
thanks wanam).
PS
Il link è stato aggiunto in prima pagina....
Lo sarà senz'altro, almeno per il lavoro che hai fatto
Ora lo scarico e lo installo a bestia !
SteULM, che Kernel consigli ? A parte il Siyah che va in Boot Loop quando effettui un Master Reset, il Phenomen o il Neak ? Sto provando quest'ultimo ...
@EDIT
Mi quoto
Installata ... Oserei dire Perfetta ! Quello che cercavo anche se ....
Proprio, ma proprio a voler essere precisi ... Il simbolo 3G/H con le due frecce opposte sarebbe stato ganzo farle dello stesso colore della stock, ossia BLU
Ma è un 'dettaglio'
Ora se Steulm corregge anche il BUG citato direi che ... RuleZ !!!
Complimenti !