Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
la status bar è la tendina che cala , la notification bar (che nn c'è) credo sia lo sfondo delle notifiche , io invece intentevo proprio la barretta indipendente dove viene riportato l'ora ,i vari segnali ecc
si è la notification bar, ma se cerchi un png, non lo trovi, è a livello xml...
-
Quote:
STEULM
si è la notification bar, ma se cerchi un png, non lo trovi, è a livello xml...
:) grazie x tutto , domani mi metto alla ricerca di questo xml...
-
Quote:
SIRKIO
la status bar è la tendina che cala , la notification bar (che nn c'è) credo sia lo sfondo delle notifiche , io invece intentevo proprio la barretta indipendente dove viene riportato l'ora ,i vari segnali ecc
se ho capito bene....... quello che cerchi si trova nel SystemUI, e il file png a cui fa riferimento la barra, si chiama status_bar_background.png...... ;)
-
Quote:
SIRKIO
:) grazie x tutto , domani mi metto alla ricerca di questo xml...
figurati, penso sia così.....
a domani.
-
Quote:
ciuffo78
se ho capito bene....... quello che cerchi si trova nel SystemUI, e il file png a cui fa riferimento la barra, si chiama status_bar_background.png...... ;)
:) grazie ciuffo , lo provo subito x vedere se è lui prima di andare a letto ;)
-
Quote:
ciuffo78
ciao ciuffo, quella che hai postato non è la tendina..?
-
Quote:
STEULM
ciao ciuffo, quella che hai postato non è la tendina..?
no Steulm, è proprio la barra superiore......... te lo dico perchè lo cambiata poco tempo fa........ ;)
@ Sirkio, fai sapere....... ;)
-
Quote:
ciuffo78
no Steulm, è proprio la barra superiore......... te lo dico perchè lo cambiata poco tempo fa........ ;)
ah ok, come non detto allora...
-
Quote:
ciuffo78
ma dove sta che non la trovo..??
-
Quote:
STEULM
ah ok, come non detto allora...
attendiamo conferma o smentita da Sirkio......... rotflrotfl
-
Quote:
STEULM
ma dove sta che non la trovo..??
nella cartella Drawable-hdpi........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
io quel file lo trovo solo in framework... :o
-
Quote:
ciuffo78
:) infatti un c'è il .png
-
Quote:
STEULM
io quel file lo trovo solo in framework... :o
ho appena controllato nella tua Rom......... e effettivamente, nel SystemUI non cè quel file......... :(
nella Rom che monto io, cè.......... o_O
chiedo venia......... :-[
-
Quote:
ciuffo78
ho appena controllato nella tua Rom......... e effettivamente, nel SystemUI non cè quel file......... :(
nella Rom che monto io, cè.......... o_O
chiedo venia......... :-[
figurati ciuffo , anzi grazie x l'interessamento , in ginger modificavo varie cosette , in ICS anche se semra uguale molti .png han cambiato .apk :(
:) ma nn demordo...domani continuo a cercarlo....
l'idea era di farla bianca ed ora ed icone tutte nere , un contrasto col resto del terminale......
-
Quote:
SIRKIO
figurati ciuffo , anzi grazie x l'interessamento , in ginger modificavo varie cosette , in ICS anche se semra uguale molti .png han cambiato .apk :(
:) ma nn demordo...domani continuo a cercarlo....
l'idea era di farla bianca ed ora ed icone tutte nere , un contrasto col resto del terminale......
se volete dare un occhiata, vi posto la SystemUI di cui parlo....... ;)
-
Quote:
ciuffo78
se volete dare un occhiata, vi posto la SystemUI di cui parlo....... ;)
io ci sono, sto diventando matto per mettere i bottoni sulla status, tipo settings, recents... ne sai qualcosa..?
-
Quote:
STEULM
io ci sono, sto diventando matto per mettere i bottoni sulla status, tipo settings, recents... ne sai qualcosa..?
mi spiace Steulm, purtroppo non sono a quei livelli........ :(
questo è il file: SystemUI.apk
ho provato a decompilarlo, e a confrontarlo con il tuo, ma le differenze sono molte sugli xml, e non saprei su quale cercare........ rotfl
magari tu che sei più pratico, ne capisci qualcosa di più........ ;)
fai sapere se può esserti utile....... ;)
-
Quote:
ciuffo78
mi spiace Steulm, purtroppo non sono a quei livelli........ :(
questo è il file:
SystemUI.apk
ho provato a decompilarlo, e a confrontarlo con il tuo, ma le differenze sono molte sugli xml, e non saprei su quale cercare........ rotfl
magari tu che sei più pratico, na capisci qualcosa di più........ ;)
fai sapere se può esserti utile....... ;)
beh, per il momento anche io faccio le mod sulla base delle guide che trovo, se potessi mettere mano ai sorgenti, sarebbe molto più facile.....
comunque grazie, oramai ci do un'occhiata domani, ora si va a nanna..... :)
notte
-
Quote:
STEULM
beh, per il momento anche io faccio le mod sulla base delle guide che trovo, se potessi mettere mano ai sorgenti, sarebbe molto più facile.....
comunque grazie, oramai ci do un'occhiata domani, ora si va a nanna..... :)
notte
faccio anch'io così............ seguo le varie guide....... Xda è proprio una fonte di "ispirazione"....... rotflrotfl
notte ;)
-
Curioso ...
Ma tramite il LINK al DL noto che c'è la SteULM & SteULM_R2
Quest'ultima credo sia da scaricare, no ?
-
Quote:
Glen
Curioso ...
Ma tramite il LINK al DL noto che c'è la SteULM & SteULM_R2
Quest'ultima credo sia da scaricare, no ?
giorno glen, mah io ne vedo uno.....
comunque si, la RC2 è quella da scaricare..... ;)
-
Quote:
STEULM
giorno glen, mah io ne vedo uno.....
comunque si, la RC2 è quella da scaricare..... ;)
Parlo di base LPF, che è quella che ho io
L'ho preso da qua : GT-I9100_SteULM_XWLPF_ITV.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Entrando nella cartella, a destra vedrai una lista di ZIP tra cui appunto anche l'R2 di cui ti parlavo
OK, (RI)scarico anche l'R2
Vanno ugualmente anche su R2 flashati i FIX di cui parli nel POST iniziale ?
-
Quote:
Glen
ma no R2, la base LPF_ITV parla di v2.......
Ok si, la v2 contiene tutto ;)
-
Quote:
STEULM
ma no R2, la base LPF_ITV parla di v2.......
Ok si, la v2 contiene tutto ;)
Si OK
Era la V2 ma ho scritto R2, comunque il senso è quello, no ?
Quindi V2 senza PATCH aggiuntive ...
-
Quote:
Glen
Si OK
Era la V2 ma ho scritto R2, comunque il senso è quello, no ?
Quindi V2 senza PATCH aggiuntive ...
si v2 senza PATCH aggiuntive...
-
Quote:
Glen
E ha qualcosa in più di quella che hai tu... ;)
-
Ragazzi... volevo ringraziere tutti quelli che gentilmente mi hanno aiutato col problema del GPS.
Purtroppo non ho risolto nulla' nemmeno facendo tutti i wipe ecc. Ecc.
Ora sono passato alla OLLOs2, dove almeno qualche volta il fix e' avvenuto ma sono ancora lontano da risolvere il problema.... anche li infatti il fix e' lentissimo o assente.... mi trova subito 11 satelliti ma non me li aggancia.
Grazie... spero di risolvere' siete stati gentili e pazienti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sismaonline
Ragazzi... volevo ringraziere tutti quelli che gentilmente mi hanno aiutato col problema del GPS.
Purtroppo non ho risolto nulla' nemmeno facendo tutti i wipe ecc. Ecc.
Ora sono passato alla OLLOs2, dove almeno qualche volta il fix e' avvenuto ma sono ancora lontano da risolvere il problema.... anche li infatti il fix e' lentissimo o assente.... mi trova subito 11 satelliti ma non me li aggancia.
Grazie... spero di risolvere' siete stati gentili e pazienti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Figurati Ho paura però che ci sia um problema diverso se neanche con quella va... :(
-
Salve a tutti, sinceramente sugli ultimi commenti pervenuti in questa discussione non è che ci abbia capito molto, a me personalmente non interessa piu di tanto da dove si prendono gli spunti, le idee e quant'altro, io vedo che trovo in questo forum persone che perdono tempo per il bene comune, fanno prove mettendo a rischio i loro terminali, quindi mi sento di dire solo grazie.
Il mio grazie va in particolare a Stelum, io beneficio della sua ottimo lavoro in quanto la sua room e per quel che mi riguarda essenziale, funzionale e a zero problemi che è la cosa che ci dovrebbe interessare di più, in quanto è perfettamente inutile la avere la "luna" in un terminale se poi non riesci a controllare neanche le funzioni più elementari.
Saluti e grazie ancora.
-
salve steulm... e da ieri che ho montato la tua rom e me ne sono subito innamorato, complimenti davvero!!!! ma tutto ieri mi ha fatto uscire pazzo per il problema dell usb fino a quando adesso ho letto che è un bug, quindi ho scaricato il pacchetto zip per il fix che hai aggiunto in prima pagina...
siccome sono un pò alle prime armi... come devo fare adesso per installare questo zip???? posso installarlo direttamente da recovery oppure è meglio se faccio prima i 3 wipe???
perfavore rispondimi se puoi, non vedo l ora di risolvere questo problema che non ci ho dormito stanotte....
-
Quote:
alfiobimbo
Salve a tutti, sinceramente sugli ultimi commenti pervenuti in questa discussione non è che ci abbia capito molto, a me personalmente non interessa piu di tanto da dove si prendono gli spunti, le idee e quant'altro, io vedo che trovo in questo forum persone che perdono tempo per il bene comune, fanno prove mettendo a rischio i loro terminali, quindi mi sento di dire solo grazie.
Il mio grazie va in particolare a Stelum, io beneficio della sua ottimo lavoro in quanto la sua room e per quel che mi riguarda essenziale, funzionale e a zero problemi che è la cosa che ci dovrebbe interessare di più, in quanto è perfettamente inutile la avere la "luna" in un terminale se poi non riesci a controllare neanche le funzioni più elementari.
Saluti e grazie ancora.
grazie per gli apprezzamenti, a volte le cose essenziali pagano più delle elaborate..... poi ognuno di noi ha i suoi gusti ;)
Quote:
cristianb
salve steulm... e da ieri che ho montato la tua rom e me ne sono subito innamorato, complimenti davvero!!!! ma tutto ieri mi ha fatto uscire pazzo per il problema dell usb fino a quando adesso ho letto che è un bug, quindi ho scaricato il pacchetto zip per il fix che hai aggiunto in prima pagina...
siccome sono un pò alle prime armi... come devo fare adesso per installare questo zip???? posso installarlo direttamente da recovery oppure è meglio se faccio prima i 3 wipe???
perfavore rispondimi se puoi, non vedo l ora di risolvere questo problema che non ci ho dormito stanotte....
eh addirittura non dormire..... esagerato rotfl
innanzitutto mi dici quale versione monti...?
-
Quote:
alfiobimbo
Saluti e grazie ancora.
Mi hai letto nel pensiero ? ;)
-
Quote:
STEULM
grazie per gli apprezzamenti, a volte le cose essenziali pagano più delle elaborate..... poi ognuno di noi ha i suoi gusti ;)
eh addirittura non dormire..... esagerato rotfl
innanzitutto mi dici quale versione monti...?
monto la VERSIONE BASATA SU XWLPF....
-
Quote:
cristianb
Per il fix basta flasharlo da recovery...non servono wipe
-
Quote:
jacobrucia
Per il fix basta flasharlo da recovery...non servono wipe
Io però ti consiglio di scaricate la versione 2 della rom...vfattela dare da ste ;)
-
Quote:
jacobrucia
Io però ti consiglio di scaricate la versione 2 della rom...vfattela dare da ste ;)
stavo pensando:
1 che se ho problemi con l usb e quindi non riesco a collegare il cel in usb, come faccio a mettere il pacchetto per il fix nella memoria del cel???
2 questa versione 2 è la stessa ma senza i bug, o cambia qualcosa???
grazie per la disponibilità
-
Quote:
cristianb
stavo pensando:
1 che se ho problemi con l usb e quindi non riesco a collegare il cel in usb, come faccio a mettere il pacchetto per il fix nella memoria del cel???
Non ha bug e ha qualcosa in più ;)
Comunque se non ti interessa avere per forza il firmware italiano scarica la lpg... È perfetta ;)
Per il collegamento o usi una memoria esterna o usi kies air
-
Quote:
cristianb
stavo pensando:
Se devi cambiare la rom del tutto, fai un restore del nandroid pulito che ti ho fatto fare e dopo flash della nuova
-
Quote:
dieguccio
Se devi cambiare la rom del tutto, fai un restore del nandroid pulito che ti ho fatto fare e dopo flash della nuova
mi viene da piangere!!!!!!! come si fà il restore????